433 ha scritto:
Angeloni qualche giorno fa ha detto che Zeman spostò non ricordo quale giocatore perchè arrivò Montella!

433 ha scritto:
Angeloni qualche giorno fa ha detto che Zeman spostò non ricordo quale giocatore perchè arrivò Montella!
il_noumeno ha scritto:s'è dimesso?
agilebradipo ha scritto:ahahaha, grande Baldini. Sabatini glie sta portà i giocatori, lui non ce sta a capì niente s'è visto passare prima bradley ora castan davanti, l'hanno salutato lui pensava fossero due tifosi![]()
Er sabatini avrà pensato: "st'anno, ce penso ME !! "![]()
Ed ecco che Baldini si sente leggermente, messo da parte! Non ce sta a capì niente, er sabatini va da lui glie chiede solo de mette le firme, glie dice "non te preoccupa, metti una croce e statte bono, fermo..rilassate"
..non ce sta a capì niente, sta ancora a cercà juan per farsi ridare 50 euro che gli ha prestato, ma 'n ce lo sa che quello sta già in brasile
bibiroma ha scritto:
che bei tifosi....
me mancasardaccio ha scritto:![]()
il tormentone dell'estate tipo "e' ufficiale" con montella
Troll?bibiroma ha scritto:
che bei tifosi....
agilebradipo ha scritto:una battuta simpatica è troll, certo, invece quando le fate voi che nemmeno fanno ridere?
Io se scherzo su baldini invece ho toccato l'intoccabile, ho superato i limiti.
Se non vi fa ridere potete semplicemente, non ridere![]()
[underline]Tanto sono sicuro che a fronte di qualcuno che non la capisce, altri 100 si sono piegati in due per terra...[/underline]
il festival della stron***atabibiroma ha scritto:
che bei tifosi....
Erik ha scritto:
agilebradipo ha scritto:una battuta simpatica è troll, certo, invece quando le fate voi che nemmeno fanno ridere?
Io se scherzo su baldini invece ho toccato l'intoccabile, ho superato i limiti.
Se non vi fa ridere potete semplicemente, non ridere![]()
Tanto sono sicuro che a fronte di qualcuno che non la capisce, altri 100 si sono piegati in due per terra...