[Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da antoniocs »

Ho visto la partita stamattina. Buoni i tre punti e i benefici mentali derivanti dai gol per le punte. Per il resto solita squadra pessima. Speriamo che per il crotone nicola sia una scelta toppata e non una scelta mirata per non rischiare di salvarsi. Altrimenti i tre punti di ieri non avranno nessun valore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

antoniocs ha scritto:Ho visto la partita stamattina. Buoni i tre punti e i benefici mentali derivanti dai gol per le punte. Per il resto solita squadra pessima. Speriamo che per il crotone nicola sia una toppa e non una scelta per non rischiare di salvarsi. Altrimenti i tre punti di ieri non avranno nessun valore.
Pessima mi sembra esagerato, ho visto ottime cose alternate ai soliti blackout
Di positivo c'è la prestazione degli attaccanti, tutti sempre nel vivo del gioco
Il problema è che la squadra è sempre lunghissima, i centrali rimangono bassi e il centrocampo è poco dinamico, ieri ti dà una mano Totti che viene a prendere il pallone anche molto dietro (tanto che Spalletti stesso ha detto a Fazio e Manolas, non i centrocampisti ma i difensori, di darlo a lui il pallone), ma Totti non ce l'hai sempre
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto:scandaloda è bate roma...oppure roma la spezia

questa è una partita mediocre in cui hai concesso troppo
però c'è da dire,almeno io ricordo cosi, che hai concesso sul 4-0 che cmq non è una giustificazione ma pretendere da questi anche che mantengono la concentrazione in questi momenti è chiedere troppo,per adesso.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

pepatadicozze ha scritto: però c'è da dire,almeno io ricordo cosi, che hai concesso sul 4-0 che cmq non è una giustificazione ma pretendere da questi anche che mantengono la concentrazione in questi momenti è chiedere troppo,per adesso.
ni, la prima palla gol era sullo 0 a 0...tiro in diagonal sul secondo palo
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto:
si si io dicevo di tutte le occasioni che sono state elencate,quelle se ricordo bene sono avvenute a risultato acquisito che come detto non può essere una giustificazione
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

pisodinosauro ha scritto:
sull'1-0, ma il discorso vale lo stesso
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

nel computo delle palle gol mettiamoci anche che era una formazione completamente a trazione offensiva.
due terzini che non difendono, un solo centrocampista di contenimento, un DIO di 40 anni che non ti può garantire copertura di spazi essenziali.
Cioè cazzo, era una partita da vincere e l'hai stravinta.
mo dover rompe li cojoni me pare troppo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto:nel computo delle palle gol mettiamoci anche che era una formazione completamente a trazione offensiva.
due terzini che non difendono, un solo centrocampista di contenimento, un d*o di 40 anni che non ti può garantire copertura di spazi essenziali.
Giocando così non si va da nessuna parte, se vogliamo far finta di non vederlo ok. Grande roma,4-0 e tutti a casa.però certe palle non capitano sempre a palladino calciatore finito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Ho visto la partita stamattina. Buoni i tre punti e i benefici mentali derivanti dai gol per le punte. Per il resto solita squadra pessima. Speriamo che per il crotone nicola sia una scelta toppata e non una scelta mirata per non rischiare di salvarsi. Altrimenti i tre punti di ieri non avranno nessun valore.
quindi nicola sarebbe oronzo canà? a sto punto Palladino è Speroni... Budimir e Ricci sono facchetti e mengoni... ci manca aristoteles :)
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

postromantico ha scritto:nel computo delle palle gol mettiamoci anche che era una formazione completamente a trazione offensiva.
due terzini che non difendono, un solo centrocampista di contenimento, un d*o di 40 anni che non ti può garantire copertura di spazi essenziali.
Io mi ricordo che tanto tempo fa dopo una vittoria della Roma i tifosi erano contenti.

settimottavoposto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

io credo solo che si potrebbe volere un po' più bene a questa squadra.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

antoniocs ha scritto:
Giocando così non si va da nessuna parte, se vogliamo far finta di non vederlo ok. Grande roma,4-0 e tutti a casa.però certe palle non capitano sempre a palladino calciatore finito.
Per carità, tutto giusto.
Ma è anche vero che con questo modulo con 4 punte e due terzini che spingono ci giocherai pochissime altre volte.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io la penso come Antonio a sta botta... Il 4-0 è figlio di un avversario poco probante.. Per me non è stata proprio una partita di calcio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Mettersi a criticare dopo una vittoria per 4-0 mi sembra, francamente, autolesionistico, sappiamo tutti benissimo, i problemi di questa squadra, a partire da un mercato estivo incompleto, ma dopo una vittoria larga esulto e mi prendo i 3 punti.
Solo i tifosi di 2 o 3 squadre europee, si possono permettere di pretendere, dalla loro compagine, il dominio assoluto di tutte le partite e vittorie con punteggi tennistici.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Batigol2001 ha scritto:Mettersi a criticare dopo una vittoria per 4-0 mi sembra, francamente, autolesionistico, sappiamo tutti benissimo, i problemi di questa squadra, a partire da un mercato estivo incompleto, ma dopo una vittoria larga esulto e mi prendo i 3 punti.
Solo i tifosi di 2 o 3 squadre europee, si possono permettere di pretendere, dalla loro compagine, il dominio assoluto di tutte le partite e vittorie con punteggi tennistici.
mi pare che nessuno è andato a trigoria a spaccare tutto. Stiamo parlando della partita sul forum, se non è ammessa la critica allora stiamo messi male. Il punteggio tennistico non lo ha chiesto nessuno, non è accettabile concedere occasioni al crotone prima del 2-0. Il discorso è semplice. L'anno scorso con garcia siamo stati pure primi in classifica, esultando e prendendoci i tre punti abbiamo fatto una fine di merda.
Rispondi