Zdeněk Zeman

Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Gabrioc »

antoniocs ha scritto: Pure se fosse arrivato quintultimo non mi pare che il Lecce sia abituato a qualificarsi in Europa tutti gli anni.
quella salernitana arrivò sesta con una squadra ridicola. Vignaroli fece 20 gol (altri 20 non li fece negli altri 15 anni di carriera)
Il foggia di 2 anni fa ha sfiorato i play-off nonostante evidenti torti arbitrali. ( Foggia-Cosenza Biancolino leva il pallone con le mani al portiere e segna. Foggia-Juve Stabia 3 gol annullati...) Il Foggia ha fatto un campionato di c-1 con 10.000 euro ( altre squadre prendevano Baronio,Mauro Esposito,Stefano Fiore,Corona..) con 2 giocatori di proprietà: Candrina con contratto annuale ed Agodirin. Il resto tutti prestiti. E'stata costruita una squadra solo per prendere i contributi della lega per il minutaggio degli under,. Il foggia si era salvato l'anno prima ai play-out, quest'anno è sparito dal calcio. Però Zeman doveva vincere il campionato nonostante i punti di penalizzazione per i problemi societari sennò è un fallimento.
Allora perché non prendere Maran o Fulvio Pea o Tesser...

Ripeto: alzo le mani.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabrioc ha scritto: Allora perché non prendere Maran o Fulvio Pea o Tesser...

Ripeto: alzo le mani.

Il primo a non volere Zeman ero io ( e sono pazzo di Zeman).L'ho già detto un sacco di volte che non credo che il suo calcio possa essere compatibile con i fuoriclasse o con gente affermata.
Se però devo giustificare il no a Zeman dicendo che ha fallito tutti gli anni o che è come Maran o Pea non ti seguo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

antoniocs ha scritto:Il primo a non volere Zeman ero io ( e sono pazzo di Zeman).L'ho già detto un sacco di volte che non credo che il suo calcio possa essere compatibile con i fuoriclasse o con gente affermata.
Se però devo giustificare il no a Zeman dicendo che ha fallito tutti gli anni o che è come Maran o Pea non ti seguo.
Sto con le mani alzate da due post.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il grosso limite di Zeman è quello di cadere nelle trappole.

Napoli,Avellino,Salernitana bis. E mi sa che quella di quest'anno non scherza nemmeno. Parafulmine o allenatore?
Sto cominciando a capire perchè Villas Boas non c'ha voluto sentire da quell'orecchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: Zdenek Zeman

Messaggio da MG63 »

superkagno ha scritto: il manchester che ci ha fatto 7 gol è stato umiliato dal milan al turno successivo
ha pure vinto la premier league nel 2006/07 e 2007/08 e ha fatto la semifinale champions nel 2007 e ha vinto la champions 2008. te basta ?
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

la verità è che la società, Baldini e Sabatini su tutti, sono ed erano in una confusione clamorosa.

l'allenatore a cui si voleva dare la gestione del settore giovanile la scorsa stagione è diventato addirittura buono per la prima squadra

se non è FOLLIA questa, poco ci manca...

:roll: :roll: :roll:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:Il grosso limite di Zeman è quello di cadere nelle trappole.

Napoli,Avellino,Salernitana bis. E mi sa che quella di quest'anno non scherza nemmeno. Parafulmine o allenatore?
Sto cominciando a capire perchè Villas Boas non c'ha voluto sentire da quell'orecchio
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

basano75 ha scritto:la verità è che la società, Baldini e Sabatini su tutti, sono ed erano in una confusione clamorosa.

l'allenatore a cui si voleva dare la gestione del settore giovanile la scorsa stagione è diventato addirittura buono per la prima squadra

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto: avete fatto tornà Zeman, dai che ce la farete a fa tornà lo scocciato in quel di Trigoria, con tanto di baffetti da sparviero che manco nell'URSS degli anni '70 si usavano
Che grandi argomentazioni che porti a supporto delle tue opinioni... L'altezza del nano Bojan e il suo bel faccino sul quale poter scaricare i tuoi possenti pugni, i baffetti del Vate di Certaldo (ah sia chiaro non amo le minestre riscaldate e di certo avrei preferito 100 allenatori prima di Zeman).
Ma eri tu quello che voleva fare l'esperto di calcio russo e non conosceva neanche il regolamento della Russian Premier League?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

principe68 ha scritto: avete fatto tornà Zeman, dai che ce la farete a fa tornà lo scocciato in quel di Trigoria, con tanto di baffetti da sparviero che manco nell'URSS degli anni '70 si usavano

Magari potessi decidere io...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

basano75 ha scritto:la verità è che la società, Baldini e Sabatini su tutti, sono ed erano in una confusione clamorosa.

la Società quando si è presentata ha detto di voler riportare la gente allo stadio, di volere puntare sui giovani e di volere un allenatore che faccia un gioco offensivo.

hanno preso Zeman, cosa c'è di strano?

tra l'altro volergli dare il settore giovanile è una dimostrazione di rispetto e fiducia

però lo sappiamo tutti che senza la stagione al Pescara molta gente non avrebbe accolto Zeman come invece è avvenuto, o no?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

il_noumeno ha scritto: Che grandi argomentazioni che porti a supporto delle tue opinioni... L'altezza del nano Bojan e il suo bel faccino sul quale poter scaricare i tuoi possenti pugni, i baffetti del Vate di Certaldo (ah sia chiaro non amo le minestre riscaldate e di certo avrei preferito 100 allenatori prima di Zeman).
Ma eri tu quello che voleva fare l'esperto di calcio russo e non conosceva neanche il regolamento della Russian Premier League?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

la Società quando si è presentata ha detto di voler riportare la gente allo stadio, di volere puntare sui giovani e di volere un allenatore che faccia un gioco offensivo.

hanno preso Zeman, cosa c'è di strano?

tra l'altro volergli dare il settore giovanile è una dimostrazione di rispetto e fiducia

però lo sappiamo tutti che senza la stagione al Pescara molta gente non avrebbe accolto Zeman come invece è avvenuto, o no?
Ci sono anche gli ultimi 10 anni di curriculum vitae che potrebbero giustificare un certo scetticismo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LUCAROMA
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da LUCAROMA »

Zeman è un profondo conoscitore di calcio, di sport. E' uno che ha studiato, è laureato in Scienze Motorie, ha profondi valori,....
Però ha un difetto che è incompatibile con "il vincere" non è duttile, è intransigente... Questo aspetto nella nostra realtà attuale rischia di far fare alla Roma un campionato inferiore alle sue potenzialità e di bruciare elementi come Lamela.
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MG63 »

LUCAROMA ha scritto:Zeman è un profondo conoscitore di calcio, di sport. E' uno che ha studiato, è laureato in Scienze Motorie, ha profondi valori,....
Però ha un difetto che è incompatibile con "il vincere" non è duttile, è intransigente... Questo aspetto nella nostra realtà attuale rischia di far fare alla Roma un campionato inferiore alle sue potenzialità e di bruciare elementi come Lamela.
fino a tre giorni fa lamela co Zeman avrebbe potuto fa il salto di qualita' invece mo rischia de bruciasse.
Rispondi