Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto: eh? ???
mi riferivo al fatto che ogni tanto io ho scritto tipo l'anno scorso di Lamela che erano piu` dei soldi che comparivano sul comunicato perche` c'era l'incentivo al procuratore ecc. e giu` "ma chi l'ha detto i giornalisti caxxari", poi si parlava delle cessioni di quest'anno io dicevo che non era da 8-9 come scrivono molti perche` non stai intascando nulla per i cartellini e in molti casi stai pagando pure per separarti (alcuni giornali nel caso di Pizzarro parlano di 1mln secco...) e giu` i "caxxari", quasi tutti i giornali a maggio-giugno (lasciando da parte i 3-4 palesemente malfidati e anti-Baldini) scrivevano "quest'anno spendono solo 30, non 40" e giu` caxxari, caxxari... allora visto che c'e` l'epiteto "american straccions" per fare riferimento alla moda di ALCUNI comunicatori di dire che gli americani non c'hanno una lira, conierei pure "giornalist caxxarons" per fare riferimento alla moda di dire che i giornali scrivono SEMPRE in malafede, SEMPRE senza sapere, NON ci azzeccano MAI...

e specifico che non sono giornalista, ne "tifo" per chissa quale gruppo editoriale, semplicemente non mi piacciono le generalizzazioni su NESSUNA categoria, siano giornalisti, americani, venezuelani, spazzacamini...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da postromantico »

oddio.. non c'era tutto quello dietro la mia domanda.. però.... ok..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ma che Zeman possa aver fatto delle scelte nn è proprio preso in consoderazione?
Se Sabatini gli chiede: "Zdengo questi so quelli che abbiamo, alcuni li dobbiamo dar via altri valuta tu quali posson esser ancora utili".
Zeman li vede e ti dice che con Borriello, Perrotta, Pizarro, Heinze,J.A., Rosi, Greco nn ci fa una cippa invece Taddei lo ritiene ancora utile?
Se quando Sabatini gli dice "bene, ora Romagnoli lo riittiamo in primavera" e Zeman gli risponde "mica penserai di togiermi Romagnoli" che dobbiamo fare?
No perchè abbiamo deciso che serve il terzino dx e il centrale d'esperienza e se nn arrivano via alla delusione.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Angus ha scritto:Ma in base (documentazioni, dichiarazioni, resoconti finanziari) a cosa c'è la certezza che si spenderà meno di quanto speso l'anno scorso? Lo chiedo senza polemica, magari mi sono perso qualche dichiarazione di Fenucci o simili
zero....come che si spenderà di piu'....infatti si possono scrivere ipotesi e non "aspettarsi" numeri esatti e continare a ribadirli giorno dopo giorno addirittura con addizioni o sottrazioni precise....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:oddio.. non c'era tutto quello dietro la mia domanda.. però.... ok..
io non l'avevo presa in quel modo...anche perchè credo si parli di 3-4 milioni al massimo....
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: zero....come che si spenderà di piu'....infatti si possono scrivere ipotesi e non "aspettarsi" numeri esatti e continare a ribadirli giorno dopo giorno addirittura con addizioni o sottrazioni precise....
Hai ragione.. avrei dovuto scrivere:
"secondo ciò che i più pensano (anche se un budget si è sempre detto che non esiste) dovremmo avere a disposizione circa altri 15/20 mln, se così fosse ci sarà da divertirsi da qui al 31!".
Preferisci? Non cambia il risultato.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

teacher ha scritto:Ma che Zeman possa aver fatto delle scelte nn è proprio preso in consoderazione?
Se Sabatini gli chiede: "Zdengo questi so quelli che abbiamo, alcuni li dobbiamo dar via altri valuta tu quali posson esser ancora utili".
Zeman li vede e ti dice che con Borriello, Perrotta, Pizarro, Heinze,J.A., Rosi, Greco nn ci fa una cippa invece Taddei lo ritiene ancora utile?
Se quando Sabatini gli dice "bene, ora Romagnoli lo riittiamo in primavera" e Zeman gli risponde "mica penserai di togiermi Romagnoli" che dobbiamo fare?
No perchè abbiamo deciso che serve il terzino dx e il centrale d'esperienza e se nn arrivano via alla delusione.
Che Zeman sia uno che "si accontenta" può essere considerata una frase con fondamento, secondo questo scenario.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

baleymar ha scritto: [underline]zero....come che si spenderà di piu'[/underline]....infatti si possono scrivere ipotesi e non "aspettarsi" numeri esatti e continare a ribadirli giorno dopo giorno addirittura con addizioni o sottrazioni precise....
Giusto....io mi aspettavo che si spendesse (e non sono certo che non succederà) quanto l'anno scorso perchè era l'unico parametro su cui basarmi a grandi linee....
E ok, ma allora ad oggi dov'è la "realtà dei fatti" come dice Teacher, che si scontra con queste aspettative?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Angus ha scritto:Ma in base (documentazioni, dichiarazioni, resoconti finanziari) a cosa c'è la certezza che si spenderà meno di quanto speso l'anno scorso? Lo chiedo senza polemica, magari mi sono perso qualche dichiarazione di Fenucci o simili

Comunque mi pare che, secondo la teoria del raddoppio ricordata da Ciro, se si spende meno dell'anno scorso allora il prossimo anno si spenderà ancora di meno :o :dsdfsdfdsf:
Dal fatto che da piu' parti,gruppi di lavoro e non,si ripete come un mantra che il mercato e'chiuso.E che Bale(del quale io mi fido molto)ha detto che insieme a marquinhos gli e' stato riferito che il budget e' finito.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque mi pare che, secondo la teoria del raddoppio ricordata da Ciro, se si spende meno dell'anno scorso allora il prossimo anno si spenderà ancora di meno :o :dsdfsdfdsf:
Geniale "la teoria del lascia o raddoppia". Poi se gli dici che sono come i sensiani di qualche anno fa si offendono...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Hai ragione.. avrei dovuto scrivere:
"secondo ciò che i più pensano (anche se un budget si è sempre detto che non esiste) dovremmo avere a disposizione circa altri 15/20 mln, se così fosse ci sarà da divertirsi da qui al 31!".
Preferisci? Non cambia il risultato.
certo sarebbe stato meglio, e anche i piu' che pensano non so da dove è tratto visto che anche in giro per le radio o suoi giornali si è sempre parlato di 30 milioni..

...invece scrivere invece bene bene co sti 17 milioni (col calcolino fatto preciso) che abbiamo da spendere ecc ecc ....che suona "pretestuoso" (l'insistere) o "provocante"...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bale, che ci dici della teoria di Piero Torri secondo il quale, se non hocapito male (io non ho sentito le sue parole), sarebbe stata la soietà a spingere le voci suDDR per far digerire meglio un mercato che si chiude con l'acquisto di Marquinhos?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Dedé ha scritto: Che Zeman sia uno che "si accontenta" può essere considerata una frase con fondamento, secondo questo scenario.
E anche che sia presuntuoso,eventualmente,come i nostri dirigenti.... se il 31 agosto restassimo questi.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

indiano86 ha scritto: Dal fatto che da piu' parti,gruppi di lavoro e non,si ripete come un mantra che il mercato e'chiuso.E che Bale(del quale io mi fido molto)ha detto che insieme a marquinhos gli e' stato riferito che il budget e' finito.
Quindi al massimo indiscrezioni, non documentazioni, dichiarazioni, resoconti finanziari, roba ufficiale insomma.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: zero....come che si spenderà di piu'....infatti si possono scrivere ipotesi e non "aspettarsi" numeri esatti e continare a ribadirli giorno dopo giorno addirittura con addizioni o sottrazioni precise....
Certezze nn ce ne sono, ma posso rimodulare i miei pensieri in base agli eventi...
Esempio mio personale: se vedo che il disavanzo da coprire cresce nell'arco dei mesi ritengo possibile che saranno impiegate risorse maggiori a copertura del bilancio...
Rispondi