mi riferivo al fatto che ogni tanto io ho scritto tipo l'anno scorso di Lamela che erano piu` dei soldi che comparivano sul comunicato perche` c'era l'incentivo al procuratore ecc. e giu` "ma chi l'ha detto i giornalisti caxxari", poi si parlava delle cessioni di quest'anno io dicevo che non era da 8-9 come scrivono molti perche` non stai intascando nulla per i cartellini e in molti casi stai pagando pure per separarti (alcuni giornali nel caso di Pizzarro parlano di 1mln secco...) e giu` i "caxxari", quasi tutti i giornali a maggio-giugno (lasciando da parte i 3-4 palesemente malfidati e anti-Baldini) scrivevano "quest'anno spendono solo 30, non 40" e giu` caxxari, caxxari... allora visto che c'e` l'epiteto "american straccions" per fare riferimento alla moda di ALCUNI comunicatori di dire che gli americani non c'hanno una lira, conierei pure "giornalist caxxarons" per fare riferimento alla moda di dire che i giornali scrivono SEMPRE in malafede, SEMPRE senza sapere, NON ci azzeccano MAI...postromantico ha scritto: eh?
e specifico che non sono giornalista, ne "tifo" per chissa quale gruppo editoriale, semplicemente non mi piacciono le generalizzazioni su NESSUNA categoria, siano giornalisti, americani, venezuelani, spazzacamini...