Terzino sinistro

Calciomercato e notizie
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Terzino Sinistro 2014/2015

Messaggio da aurreja »

Francesco ha scritto: questo indubbiamente, però è un giocatore valido...ce ne sono molti di terzini è vero...però se ad esempio Garcia indica lui, io non è che mi metto a fa polemiche perché è stato alla lazie...

Secondo me, e ripeto secondo me, è eccessiva questa storia dei giocatori stati da quegli altri...io ad esempio non ho mai visto problemi quando giocatori dell'inter passavano al milan, o giocatori delle giube andavano al torino o viceversa...alcune diventate anche bandiere vincendo tutto

mia considerazione...se un giocatore è valido, cerco di andare oltre, e penso a quello che puo darmi...tutto qui. ;)

Non volevo fare polemica Au, ci mancherebbe ;) Io cerco di guardare sempre al bene della Roma

Nessuna polemica certo Francè, ci si confronta serenamente. ;) Dico solo che Roma è una piazza diversa dalle realtà del Settentrione. Qui l'arrivo di un Balordo, ha rovinato il gruppo ultrà più forte d'Italia, spaccato una tifoseria e fatto contestare il presidente più grande della storia della Roma.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me del passato laziale non mi frega nulla

capisco che per altri possa non essere cosi'

l'unica cosa e' che, forse, bisognarebbe chiedersi se il fatto che "l'arrivo di un Balordo, ha rovinato il gruppo ultrà più forte d'Italia, spaccato una tifoseria e fatto contestare il presidente più grande della storia della Roma" non sia solo segno di scarsa cultura sportiva, tutto qui

invece mi sembra che lo si volgia prendere ad esempio di purezza ideale e, pur rispettando questa opinione, non la condivido per nulla

detto questo, laziommerda
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aurreja ha scritto: Nessuna polemica certo Francè, ci si confronta serenamente. ;) Dico solo che Roma è una piazza diversa dalle realtà del Settentrione. Qui l'arrivo di un Balordo, ha rovinato il gruppo ultrà più forte d'Italia, spaccato una tifoseria e fatto contestare il presidente più grande della storia della Roma.
Io credo che a Sabatini queste "sfide" piacciano...e qualche tempo fa quando si parlava di cambio di mentalità, di diventare grandi, credo si riferisse proprio a questo...non si puo nascondere che uno degli obiettivi di questa proprietà sia quello di depurare l'ambiente da tutte queste "problematiche cervellotiche" che ormai possiamo dire sono diventate un tratto contraddistinto della nostra tifoseria...io credo facciano anche bene...parere personale ovviamente, ne guadagnerebbero tutti...soprattutto la Roma.

purtroppo anche e soprattutto in questo campo bisogna fare un salto in avanti, un'ulteriore apertura.

Capisco che per alcuni anche qui nel forum, la cosa non vada proprio giù. ;)
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

comunque santon è più forte
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lele92 ha scritto:comunque santon è più forte
questo pure per me :D ed e' anche piu' duttile
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Terzino Sinistro 2014/2015

Messaggio da Claudio_asr »

lele92 ha scritto:comunque santon è più forte
È solo più duttile imho
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Terzino Sinistro 2014/2015

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: È solo più duttile imho
*
abbiamo bisogno di un terzino mancino secondo me...Santon è bravo...ma serve uno che crossi, tiri...poi magari quando ce l'hai puoi pensare di prendere un terzino duttile ecc ecc...ma il terzino sinistro deve essere quello. IMHO (non voglio imporre il mio pensiero eh per carità)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Jordi Alba farebbe al caso nostro. In cambio gli diamo jose angel
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Francesco ha scritto: Io credo che a Sabatini queste "sfide" piacciano...e qualche tempo fa quando si parlava di cambio di mentalità, di diventare grandi, credo si riferisse proprio a questo...non si puo nascondere che uno degli obiettivi di questa proprietà sia quello di depurare l'ambiente da tutte queste "problematiche cervellotiche" che ormai possiamo dire sono diventate un tratto contraddistinto della nostra tifoseria...io credo facciano anche bene...parere personale ovviamente, ne guadagnerebbero tutti...soprattutto la Roma.

purtroppo anche e soprattutto in questo campo bisogna fare un salto in avanti, un'ulteriore apertura.

Capisco che per alcuni anche qui nel forum, la cosa non vada proprio giù. ;)

Per me non sono problematiche cervellotiche, ma solo sanguigna passione, ancorata a un modo sentimentale e molto sognatore di intendere il calcio. Insomma, siamo inguaribili... :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Stiamo parlando dello stesso Kolarov che costa 10/12 milioni e prende 6 milioni annui di ingaggio????? Perchè quello non credo proprio arrivi.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aurre', a volte ho l'impressione che identifichi la passione per X con l'odio per Y, quando in realta' sono cose dverse

questa identificazione e' quella che ammette l'omicidio di lupara per vendetta di un tradimento

si fa per passione per la moglie che ci ha tradito ?

non credo proprio, si fa per convenzione sociale

ecoo, l'odio per l'altro in ambito calcistico e' frutto di convenzione sociale, non di passione

la passione, quella, ti fa perdonare e dimenticare
Ultima modifica di faro il sab 17 mag 2014, 14:52, modificato 1 volta in totale.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

aldodice26x1 ha scritto:Stiamo parlando dello stesso Kolarov che costa 10/12 milioni e prende 6 milioni annui di ingaggio????? Perchè quello non credo proprio arrivi.....
dicono che prende 3,5

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

aldodice26x1 ha scritto:Stiamo parlando dello stesso Kolarov che costa 10/12 milioni e prende 6 milioni annui di ingaggio????? Perchè quello non credo proprio arrivi.....
shaka ha postato delle dichiarazioni dell'agente in cui dice che guadagna 3,5...comunque troppi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto:aurre', a volte ho l'impressione che identifichi la passione per X con l'odio per Y, quando in realta' sono cose dverse

questa identificazione e' quella che ammette l'omicidio di lupara per vendetta di un tradimento

si fa per passione per la moglie che ci ha tradito ?

non credo proprio, si fa per convenzione sociale

ecco, l'odio per l'altro in ambito calcistico e' frutto di convenzione sociale, non di passione

la passione, quella, ti fa perdonare e dimenticare
ellamadò :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

giùlemanidamarra ha scritto: shaka ha postato delle dichiarazioni dell'agente in cui dice che guadagna 3,5...comunque troppi.
6 lordi...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi