Parma FC
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parma Football Club
L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".
Boh!
Boh!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto:L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".
Boh!
"volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa" è una grandissima cazzata.
che al parma basterebbe vendere 3 giovani è vero fino a un certo punto, perchè se le squadre interessate sanno che stai fallendo mica ti vengono a fare beneficenza a te perchè sei bello, era lo stesso problema della Roma che qualcuno diceva "non c'è problema, ci possiamo vendere Vucinic, Menez, De Rossi se rischiamo il fallimento".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
c'è un romanista interessato al parma, intervista delirante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
neverajoy ha scritto:c'è un romanista interessato al parma, intervista delirante

BANZAI!
Peccato che Mauri, Costa e Belfodil abbiano richiesto la messa in mora del Parma.pepatadicozze ha scritto:L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".
Boh!

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi pare un solaLuke Skywalker ha scritto:
http://www.parmalive.com/news/nuccilli- ... lide-87996
comunque leggete parma live per tutte le info
Anche www.stadiotardini.itneverajoy ha scritto: mi pare un sola
http://www.parmalive.com/news/nuccilli- ... lide-87996
comunque leggete parma live per tutte le info
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Non so nemmeno cosa sia la due diligence e non mi interessa saperlo..."
ma chi callo è?

-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè 

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
sti pezzi mica li facevano co ghirardi...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma secondo voi quella di Manenti e Al Qaddumi è una malattia mentale?
sennó non si capisce in cosa conviene millantare

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:ma secondo voi quella di Manenti e Al Qaddumi è una malattia mentale?
si, mitomania, protagonismo...
sono certamente malati
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Pizzarotti ha detto chiaramente che Manenti è da internare ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 8809.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 8809.shtml
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'hanno capito solo adesso
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"