Parma FC

Tutto sul calcio
Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parma Football Club

Messaggio da pepatadicozze »

L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".

Boh!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

pepatadicozze ha scritto:L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".

Boh!

"volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa" è una grandissima cazzata.

che al parma basterebbe vendere 3 giovani è vero fino a un certo punto, perchè se le squadre interessate sanno che stai fallendo mica ti vengono a fare beneficenza a te perchè sei bello, era lo stesso problema della Roma che qualcuno diceva "non c'è problema, ci possiamo vendere Vucinic, Menez, De Rossi se rischiamo il fallimento".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

c'è un romanista interessato al parma, intervista delirante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

neverajoy ha scritto:c'è un romanista interessato al parma, intervista delirante
???
BANZAI!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

pepatadicozze ha scritto:L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato alla Gazzetta dello Sport tornando sulla cessione del club: "Non immaginavo sarebbe finita in questo modo, ricevo minacce e insulti e ho moglie e un figlio piccolo da tutelare. Il 10 ottobre avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non avevamo debiti verso i club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega e volevo cedere il club per l'amarezza per la mancata concessione della licenza Uefa. Venni contattato da alcuni professionsti per conto di Taci e dopo aver fatto delle verifiche decisi di trattare tramite studi professionali. Le condizioni erano 10 milioni a me per il club, l'impegno a versare 19 milioni il 13 novembre per gli stipendi e l'accollamento dei 78 milioni di debiti. Quella del buco da 200 milioni è una balla. Alla fine non mi pagò i dieci milioni ma si è accollato i debiti. Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e invece mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi. Mi sento tradito da Taci, l'ho citato in sede civile, gli chiedo i danni per inadempienza del mandato contrattuale. Il debito di 88 milioni? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovan Mauri e Cerri e pure Defrel per abbatterlo a metà. Società molto importanti sono messe molto peggio del Parma".

Boh!
Peccato che Mauri, Costa e Belfodil abbiano richiesto la messa in mora del Parma. asd
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Luke Skywalker ha scritto: ???
mi pare un sola
http://www.parmalive.com/news/nuccilli- ... lide-87996

comunque leggete parma live per tutte le info
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto: mi pare un sola
http://www.parmalive.com/news/nuccilli- ... lide-87996

comunque leggete parma live per tutte le info
Anche www.stadiotardini.it
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

"Non so nemmeno cosa sia la due diligence e non mi interessa saperlo..."

:lol: :lol: :lol: ma chi callo è? asd asd asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vabbè asd
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

[youtube][/youtube]
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

sti pezzi mica li facevano co ghirardi...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ma secondo voi quella di Manenti e Al Qaddumi è una malattia mentale?

sennó non si capisce in cosa conviene millantare asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidaCole ha scritto:ma secondo voi quella di Manenti e Al Qaddumi è una malattia mentale?

sennó non si capisce in cosa conviene millantare asd

si, mitomania, protagonismo...

sono certamente malati
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Pizzarotti ha detto chiaramente che Manenti è da internare ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 8809.shtml
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

l'hanno capito solo adesso
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi