Maurizio Sarri

Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da AsUsual »

uno che gioca con 12/13 giocatori non so se possa andar bene nel calcio di oggi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Freedom ha scritto:Se capisce l'importanza del turn over è una soluzione accettabile. Altrimenti aria.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io mi ricordo cassano a tiki taka che disse "sarri in una big farà male, fa troppa tattica, ai campioni non piace fare tattica"

Sarri: il Chelsea è stufo? Rüdiger rivela: “È come stare a scuola per tutto il tempo ad ascoltare qualcuno…”

Tanta tattica, ma soprattutto… lezioni troppo passive! Il difensore ha parlato dell’atmosfera che regna in casa dei Blues, dove l’allenatore continua ad andare dritto per la sua strada nonostante la sua permanenza sia ormai appesa a un filo…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

:ssss:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto:Io mi ricordo cassano a tiki taka che disse "sarri in una big farà male, fa troppa tattica, ai campioni non piace fare tattica"

Sarri: il Chelsea è stufo? Rüdiger rivela: “È come stare a scuola per tutto il tempo ad ascoltare qualcuno…”

Tanta tattica, ma soprattutto… lezioni troppo passive! Il difensore ha parlato dell’atmosfera che regna in casa dei Blues, dove l’allenatore continua ad andare dritto per la sua strada nonostante la sua permanenza sia ormai appesa a un filo…
La tipica fesseria da italianista medio. L'unico club al mondo in cui lo spogliatoio mal digerisce allenatori con principi di gioco sofisticati è il Real Madrid.

Poi insomma, Rudiger: gli andrebbe ricordato che, al primo anno qua, non era minimamente in grado di tenere una posizione difensiva decente, sotto Garcia. Grazie a Spalletti e alle sue lezioni tattiche, è riuscito a guadagnarsi il Chelsea, salvo poi dimenticarsi di nuovo tutto nella sfida contro di noi l'anno scorso. Al tedesco servirebbe ascoltarli, i dettami di Sarri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Rudiger, la miseria che sega. Cosa mi avete ricordato.
ASR
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tu dici che è una cazzata, però i giocatori del chelsea questo dicono.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:Il personaggio mi fa inorridire per la sua meschinità, come allenatore è stato l'unico in Italia a contendere lo scudetto alla Juventus e a superare i 90 punti. Ed essendo inevitabile la sostituzione dell'attuale tecnico, rappresenta probabilmente il profilo migliore per il nostro livello, nonostante i suoi difetti.
Sottoscrivo in pieno.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto:Io mi ricordo cassano a tiki taka che disse "sarri in una big farà male, fa troppa tattica, ai campioni non piace fare tattica"

Infatti Guardiola e Klopp tattica non ne fanno per niente....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
La tipica fesseria da italianista medio. L'unico club al mondo in cui lo spogliatoio mal digerisce allenatori con principi di gioco sofisticati è il Real Madrid.

Poi insomma, Rudiger: gli andrebbe ricordato che, al primo anno qua, non era minimamente in grado di tenere una posizione difensiva decente, sotto Garcia. Grazie a Spalletti e alle sue lezioni tattiche, è riuscito a guadagnarsi il Chelsea, salvo poi dimenticarsi di nuovo tutto nella sfida contro di noi l'anno scorso. Al tedesco servirebbe ascoltarli, i dettami di Sarri.
La big inglese però potrebbe fare scuola a se.
In un campionato iperfisico dove si tende a far giocare liberi, magari non vedono di buon occhio il tattico, soprattutto se non ha il CV di Guardiola, anzi, non ha vinto un cazzo. perchè non ci scordiamo che i calciatori sono fessacchiotti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

AsUsual ha scritto:uno che gioca con 12/13 giocatori non so se possa andar bene nel calcio di oggi
Alla Roma sarebbe impossibile visto i tanti infortuni che ci sono ogni anno
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: La big inglese però potrebbe fare scuola a se.
In un campionato iperfisico dove si tende a far giocare liberi, magari non vedono di buon occhio il tattico, soprattutto se non ha il CV di Guardiola, anzi, non ha vinto un cazzo. perchè non ci scordiamo che i calciatori sono fessacchiotti.
Ma nemmeno tanto, visto che i primi tre in classifica in Premier sono Guardiola, Klopp e Pochettino. Rüdiger imparasse a difendere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarebbe un enorme salto di qualità per quasi tutto, ma un passo indietro dal punto di vista della mentalità: questo è un piagnone estremo, a Roma lo diverrebbe ancor di più!

Comunque sarei contento, 'sto topic l'ho aperto io e mi piacerebbe finalmente rivedere la Roma giocare bene! Ricordiamoci che siamo l'unica piazza in Italia, insieme a quella milanista, che ama il bel gioco. Basta co' 'sto schifo senza nè capo nè coda!
BANZAI!
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Io non lo prenderei.
Gestisce male la rosa, è un personaggio squallido, ignorante e omofobo. In più piange da morire.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

tlw ha scritto:Io non lo prenderei.
Gestisce male la rosa, è un personaggio squallido, ignorante e omofobo. In più piange da morire.
Si ma ha anche dei difetti.... asd
Rispondi