c'abbiamo spalletti...mi aggrappo a luicallaghan ha scritto: Scusa... Ma mi dici come fai ad arrivare terzo con una stagione da 45-50 partite davanti e 5 cc tra cui:
De Rossi -> imbolsito
Paredes -> inadeguato
Strootman -> 2 anni fermo
Gerson -> bho
La griglia
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La griglia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perche le altre non hanno tutti sti fenomeni e a gennaio comunque c'é un altro mercatocallaghan ha scritto: Scusa... Ma mi dici come fai ad arrivare terzo con una stagione da 45-50 partite davanti e 5 cc tra cui:
De Rossi -> imbolsito
Paredes -> inadeguato
Strootman -> 2 anni fermo
Gerson -> bho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ci capiamo neanche quando siamo d'accordo. è che di solito eri uno molto fiduciosocallaghan ha scritto:Io, a differenza di molti, sono realista e soprattutto non ho preconcetti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tolte Juve( che ve lo dico a fa ) e il Napoli
Le altre hanno grossi problemi anche loro,oppure quelle che non hanno problemi, non hanno una squadra abbastanza forte da batterci.
Ce la possiamo giocare con tutti tranne le prime 2, ( sperando nella dtanchezza champions del Napoli)
Le altre hanno grossi problemi anche loro,oppure quelle che non hanno problemi, non hanno una squadra abbastanza forte da batterci.
Ce la possiamo giocare con tutti tranne le prime 2, ( sperando nella dtanchezza champions del Napoli)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto.LoryAsr98 ha scritto:Tolte Juve( che ve lo dico a fa ) e il Napoli
Ce la possiamo giocare con tutti tranne le prime 2, ( sperando nella stanchezza champions del Napoli)
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
credi in un milgioramento a gennaio?antoniocs ha scritto:
Perche le altre non hanno tutti sti fenomeni e a gennaio comunque c'é un altro mercato
io no
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
1 - Juve
2 e 3 - Roma e Napoli si giocano il secondo e terzo posto
4 5 6 7 - Inter Fiorentina Sassuolo Milan
2 e 3 - Roma e Napoli si giocano il secondo e terzo posto
4 5 6 7 - Inter Fiorentina Sassuolo Milan
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É inevitabile. Anche perché i buchi sono finalizzati a garantire necessitá di dover ricomprare, fare movimenti e i movimenti significano stecche.pisodinosauro ha scritto:
credi in un milgioramento a gennaio?
io no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Promessa
- Reactions:
Smoke Monster ha scritto:Juve
Napoli
Inter
Roma
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l' Inter su quali basi sta davanti alla Roma?
C' ha il centravanti più sopravvalutato d' Europa e 2 terzini ridicoli.
ASR
-
- Promessa
- Reactions:
ha una rosa più profonda, soprattutto a centrocampo , sui terzini sono d'accordo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
e sopratutto un allenatore che ancora non ha capito ch deve adattare il suo calcio alla serie A.Freedom ha scritto:Ma l' Inter su quali basi sta davanti alla Roma?
Per certi versi il gemello mi ricorda LE che venuto a roma voleva imporre il suo calcio alla serie A e sappiamo come è finita.
Sull'inter ripeto ha fatto due grossi operazioni trattaenere icardi e prendere banega per il resto.....
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'inter ha tutti gli interessi ad arrivare quarta,quindi credo difficile che non arriviamo terzi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo la tua logica...il mercato non sistema mai le coseantoniocs ha scritto:
É inevitabile. Anche perché i buchi sono finalizzati a garantire necessitá di dover ricomprare, fare movimenti e i movimenti significano stecche.
quindi non vedo perchè a gennaio dovremmo migliorare sulle altre
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perché?shaka ha scritto:l'inter ha tutti gli interessi ad arrivare quarta,quindi credo difficile che non arriviamo terzi...