Adrien Rabiot

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adrien Rabiot

Messaggio da trebuchet »

Ma magari venisse, Rabiot...
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto:Ma magari venisse, Rabiot...
Io mi astengo da valutazioni sul giocatore, perche`non l'ho mai visto giocare sinceramente.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Dedé ha scritto: Io sto iniziando a pensare che Garcia voglia giocare con un modulo diverso e 4 centrocampisti in campo... senno`non si spiega molto. Avremmo 3 titolarissimi, 2 che sono i primissimi cambi (Keita e Nainggolan) e 3 giovani promettenti (Ucan, Paredes e Rabiot). Boh...

Oppure semplicemente Garcia lo ama e lo vuole... e magari e`pronto a sacrificare uno di quelli sopra la prossima estate.
OT: Ernesto Nathan?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la Roma ha tanti centrocampisti offensivi, non mi meraviglierei se cambiasse modulo cercando di aumentare l'offensività della squadra orfana di una punta di diamante vera e propria, eppoi è il reparto dove abbiamo piu ben di dio
Immagine
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

aldodice26x1 ha scritto: OT: Ernesto Nathan?
:ook:
I ❤
faro

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dedé ha scritto: :ook:
OT: Di lui credo di aver visto solo quella foto.... dicono con Petroselli il miglior sindaco di Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Quando rientra Strootman una cosa del genere con Keita cambio di De Rossi, Rabiot di Strootman e Nainggolan, Ucan/Paredes di Pjanic.
[center]De Rossi
Strootman Nainggolan
Pjanic
Gervinho Iturbe[/center]
Certo in attacco avremmo Florenzi, Ljajic, Totti, Destro, Sanabria in panchina... ma magari Ljajic e`stato provato anche a centrocampo, e poi a partita in corso o a seconda dell'avversario potrebbe schierare il 4-3-3 classico.

Esperti di Lille sanno se Garcia ha mai giocato cosi`?
A domanda diretta ieri ha risposto che forse dovrebbe pensare a giocare a 4 per quanto e`difficile mettere out uno dei centrocampisti.
I ❤
faro

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

aldodice26x1 ha scritto: OT: Di lui credo di aver visto solo quella foto.... dicono con Petroselli il miglior sindaco di Roma
[spoiler]Si trovano un paio di libri e diversi documenti online sul suo operato.
Primo piano regolatore di Roma, volle creare ATAC e ACEA (non i carrozzoni di oggi), figura affascinante... inglese, ebreo, massone.. 10 anni dopo divento`il nemico ideale contro cui scagliarsi, ma neppure il fascismo seppe liquidarlo.
Mi raccontano i miei nonni che era una figura amatissima. Un omaggio a Roma quando era veramente una citta`aperta e rivoluzionaria, e infatti cresceva diventando una delle grandi capitale europee. Quanto avremmo bisogno di un rilancio del genere.[/spoiler]
I ❤
faro

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dedé ha scritto:Quando rientra Strootman una cosa del genere con Keita cambio di De Rossi, Rabiot di Strootman e Nainggolan, Ucan/Paredes di Pjanic.
[center]De Rossi
Strootman Nainggolan
Pjanic
Gervinho Iturbe[/center]
Certo in attacco avremmo Florenzi, Ljajic, Totti, Destro, Sanabria in panchina... ma magari Ljajic e`stato provato anche a centrocampo, e poi a partita in corso o a seconda dell'avversario potrebbe schierare il 4-3-3 classico.

A domanda diretta ieri ha risposto che forse dovrebbe pensare a giocare a 4 per quanto e`difficile mettere out uno dei centrocampisti.
Mai giocato così. Giocava sempre col 4-3-3. Raramente con il 4-2-3-1. Ancor più raramente l'ultimo anno col 4-1-4-1. Ma non ha mai rinunciato alle due ali. Con la Roma poi ha giocato col centravanti di manovra con Totti. Forse in quel ruolo potrebbe provare Pjanic. A meno che non lo metta a sx come Hazard ma Mire non ha la rapidità del belga.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Imho Tep »

Dedé ha scritto:Quando rientra Strootman una cosa del genere con Keita cambio di De Rossi, Rabiot di Strootman e Nainggolan, Ucan/Paredes di Pjanic.
[center]De Rossi
Strootman Nainggolan
Pjanic
Gervinho Iturbe[/center]

Al Le Mans, ma non in quel modo. Nel senso non con due nanetti davanti, c'era sempre una punta (tipo De Melo).

Raramente però, preferisce il 4-3-3. E credo rimarremo col 4-3-3. O comunque con due ali.
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

la madre cagava il cazzo tanto sul fatto che suo figlio doveva giocar ein una squadra che lo schierasse titolare e che giocasse almeno una coppa, testuali parole sue, e che lo pagasse parecchio, perché adesso dovrebbe venire alla roma? non sarà titolare, non me sembra che gli possiamo offrire un contratto faraonico ... boh ... continuo a nutrire dei dubbi sull'operazione
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

aldodice26x1 ha scritto: Mai giocato così. Giocava sempre col 4-3-3. Raramente con il 4-2-3-1. Ancor più raramente l'ultimo anno col 4-1-4-1. Ma non ha mai rinunciato alle due ali. Con la Roma poi ha giocato col centravanti di manovra con Totti. Forse in quel ruolo potrebbe provare Pjanic. A meno che non lo metta a sx come Hazard ma Mire non ha la rapidità del belga.
Imho Tep ha scritto: Al Le Mans, ma non in quel modo. Nel senso non con due nanetti davanti, c'era sempre una punta (tipo De Melo).

Raramente però, preferisce il 4-3-3. E credo rimarremo col 4-3-3. O comunque con due ali.
Gracias!
I ❤
faro

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: Mai giocato così. Giocava sempre col 4-3-3. Raramente con il 4-2-3-1. Ancor più raramente l'ultimo anno col 4-1-4-1. Ma non ha mai rinunciato alle due ali. Con la Roma poi ha giocato col centravanti di manovra con Totti. Forse in quel ruolo potrebbe provare Pjanic. A meno che non lo metta a sx come Hazard ma Mire non ha la rapidità del belga.
piccola analisi tattica...se volete possiamo spostare anche nel topic di Garcia o della partita...

ieri per me abbiamo giocato cosi...in molti tratti soprattutto del primo del tempo...Totti retrocedeva molto, a volte saliva accanto a De Rossi...Iturbe e Gervinho erano molto schiacciati e vicini tra loro, quasi a formare un duo d'attacco...infatti ad un certo punto del primo tempo mi chiedevo dove fossero le due ali, e notavo che erano vicine al centro...questo nel primo tempo...nel secondo tempo, Totti buona parte l'ha passata da esterno sinistro, con Gervinho punta, poi con l'uscita del capitano e l'entrata di Florenzi e Keita, si è passati ad un 4-2-3-1, a volte con Gervinho punta e a volte con lo stesso Pjanic punta.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: piccola analisi tattica...se volete possiamo spostare anche nel topic di Garcia o della partita...

ieri per me abbiamo giocato cosi...in molti tratti soprattutto del primo del tempo...Totti retrocedeva molto, a volte saliva accanto a De Rossi...Iturbe e Gervinho erano molto schiacciati e vicini tra loro, quasi a formare un duo d'attacco...infatti ad un certo punto del primo tempo mi chiedevo dove fossero le due ali, e notavo che erano vicine al centro...questo nel primo tempo...nel secondo tempo, Totti buona parte l'ha passata da esterno sinistro, con Gervinho punta, poi con l'uscita del capitano e l'entrata di Florenzi e Keita, si è passati ad un 4-2-3-1, a volte con Gervinho punta e a volte con lo stesso Pjanic punta.
la tattica la devi vedere al momento del rinvio del portiere avversario. In quel momento la Roma partiva sempre col 4-3-3. Poi palla a lei cambiava, ma questo lo faceva anche lo scorso anno. Io allo stadio, sono due le cose che controllo assiduamente:
1. la linea del fuorigioco
2. Il posizionamento della Roma sul rinvio del portiere avversario.
Ti assicuro che ieri di base partiva sempre 4-3-3.
Nella Roma Totti parte in mezzo, ma, palla a noi, si muove secondo ispirazione. Nel Lille Hazard partiva a sx. Ma poi palla a loro si muoveva secondo ispirazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: la tattica la devi vedere al momento del rinvio del portiere avversario. In quel momento la Roma partiva sempre col 4-3-3. Poi palla a lei cambiava, ma questo lo faceva anche lo scorso anno. Io allo stadio, sono due le cose che controllo assiduamente:
1. la linea del fuorigioco
2. Il posizionamento della Roma sul rinvio del portiere avversario.
Ti assicuro che ieri di base partiva sempre 4-3-3.
Nella Roma Totti parte in mezzo, ma, palla a noi, si muove secondo ispirazione. Nel Lille Hazard partiva a sx. Ma poi palla a loro si muoveva secondo ispirazione.
certo che di base sia un 4-3-3 non c'è dubbio...ma è lo stesso 4-3-3 ad avere varie sfumature...comunque certo vedendola dallo stadio puoi capire meglio, io ovviamente vedendola dalla tv mi sono accorto solo di pochi dettagli.
Rispondi