Si è quella che ha messo Luca del portogallo, bianca.
Il colletto fatto bene e non slabbrato, come anche i bordini sulle maniche strette e non slabbrate.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Si è quella che ha messo Luca del portogallo, bianca.
Il colletto fatto bene e non slabbrato, come anche i bordini sulle maniche strette e non slabbrate.
ma il colletto c'ha i bottoni e te la chiudi...poi sembra cosi perché sta appesa, ma per me sarà molto attillata anche sulle maniche
postromantico ha scritto:ma no!!!
Julius le hai regalate a Never??!??!?!?
ma ce mettevamo il logo ASRomaForum!!!
Ho rischiato de lasciamme con la mia ragazza oggi a pranzo.
Stavamo fuori al ristorante e so stato tutto il tempo a spugnettà con il telefono per passare a qualcuno le foto.
Never è staqto il più veloce.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Francesco ha scritto:
ma il colletto c'ha i bottoni e te la chiudi...poi sembra cosi perché sta appesa, ma per me sarà molto attillata anche sulle maniche
Ho l'impressione che intenda slabbrato con un altro significato che non avrebbe.
Perchè nn può apere se le maniche stanno attillate o meno ora
SilverSasu ha scritto:
Ho l'impressione che intenda slabbrato con un altro significato che non avrebbe.
Perchè nn può apere se le maniche stanno attillate o meno ora
ma poi bisognerebbe vederla fatta a computer ma con la forma di un corpo sotto che te la riempie, cosi non si capisce na mazza...
juliusevola78 ha scritto:
Ho rischiato de lasciamme con la mia ragazza oggi a pranzo.
Stavamo fuori al ristorante e so stato tutto il tempo a spugnettà con il telefono per passare a qualcuno le foto.
Never è staqto il più veloce.