teacher ha scritto:
Hai descritto Batituta e Pippo Inzaghi, due pippe allucinanti con la palla tra i piedi, ma di mestiere segnavano goal, come Destro.
I preconcetti sono brutti brutti.
se non vedi la differenza tra un batistuta e un destro è inutile parlare
neverajoy ha scritto:
nell'azione in cui destro ha preso palla, è entrato in area e ha tirato quello straccio morto lui avrebbe spaccato la porta, ma imparare a tirare di collo pieno?
Te fai male alla trachea
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
aurreja ha scritto:
Sposo in toto le tue parole. Specie perchè storicamente la Roma dopo fantastiche cavalcate, con la speranza e i favori del pronostico di un'annata ancora più grandiosa, delude sempre le aspettative. Speriamo in un'inversione di tendenza stavolta...
si ma allora c'era una proprietà che dopo i secondi posti si cullava sugli allori,speriamo che stavolta la storia sia diversa.
tra l'altro se i sensi si cullavano sugli allori è anche perchè godevano di un informazione locale accondiscendente che li permetteva di farlo mentre con questa società i giornalisti e speaker romani(a parte i soliti noti) sono più esigenti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Santiago ha scritto:
senza offesa: poi però non ci lamentiamo quando ci prendono per il cu|o.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Tre partite senza tifo, tre sconfitte.
Non credo sia stato il fattore determinante. Tre partite di fine stagione, senza obiettivi e con la testa già al mondiale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Non credo sia stato il fattore determinante. Tre partite di fine stagione, senza obiettivi e con la testa già al mondiale.
Era una curiosità, chiedo venia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."