Io continuo a vedere la juve con tevez llorente nettamente più forte della roma con totti destro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Er Fomento ha scritto:
Allora la squalifica è inevitabile. Ma perché non fanno solo cronaca di quello che succede sul campo?
Esempio: Un telecronista sta distante non può sentire sempre i cori specialmente se li fanno in 30-40 anziché 300. quindi in un caso c'è la squalifica nell'altro che sono di meno no.
ma si sentiva eh. non ce lo doveva mica dire compagnoni.
speriamo tolgano sta norma, altrimenti la prima del prossimo campionato sarà senza curva
John Locke ha scritto:se ci fate caso quando partono i cori alzano il volume del sonoro che arriva dalla curva su sky..
maddai.
è il classico effetto stadio. sembra che alzino il volume, ma semplicemente inizia un gruppetto (e si sente basso) e poi tutta la curva gli va dietro (e si alza volume)
llorente lanciato a rete dopo un movimento che manda all'aria benatia e para skoropusky, colpo di testa sempre suo che per fortuna non la piazza ed è centrale sulle braccia di skoropusky, e infine il palo di pogba..
siamo 3 a 3
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
è la classica partita dove una squadra propositiva gioca molto bene
e quella più cattiva ti fa il contropiede bastardo o segna da palla ferma
certo che tra Destro e Llorente c'è una differenza evidente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
llorente lanciato a rete dopo un movimento che manda all'aria benatia e para skoropusky, colpo di testa sempre suo che per fortuna non la piazza ed è centrale sulle braccia di skoropusky, e infine il palo di pogba..
robbis91 ha scritto:
maddai.
è il classico effetto stadio. sembra che alzino il volume, ma semplicemente inizia un gruppetto (e si sente basso) e poi tutta la curva gli va dietro (e si alza volume)
in quel preciso istante il cronista smette sempre di parlare, non è la prima volta che noto sta cosa, ma si sente proprio che cambia il tipo di audio come se cambiassi la frequenza, non so spiegarlo dai ma mi sono fatto capire
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?