Che c'è da ridire? La partita è stata difficile fino al gol di Destro, e comunque avevo previsto la vittoria. Che c'entra l'attaccante? Non sono paz, quindi non sperare che perda la calma per insultarti (come meriteresti) per queste provocazioni da due soldi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
simone ha scritto:
e cmq ti sei mangiato l'impossibile anche nel primo tempo. tre palle goal nitide.
si quando abbiamo cambiato marcia sul finire del primo tempo abbiamo accorciato e alzato il baricentro...
credo a parte la bella azione con Destro (bellissimo stop) in fuorigioco intorno al 25esimo non riuscivamo a essere incisivi...poi3 palle gol che hanno portato al calcio d'angolo e al gol di destro..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
noi ci scherziamo ma io non ricordo un'altra roma che mentre volava e arrivava ad un certo punto la fisiologica sveglia la partita dopo si rialzava subito, anzi, una volta incassato il colpo l'obiettivo sfumava finendo il tutto con il solito "fallimento onorevole"… questa sembra un altra roma speriamo che continui così fino alla fine.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
noi ci scherziamo ma io non ricordo un'altra roma che mentre volava e arrivava ad un certo punto la fisiologica sveglia la partita dopo si rialzava subito, anzi, una volta incassato il colpo l'obiettivo sfumava finendo il tutto con il solito "fallimento onorevole"… questa sembra un altra roma speriamo che continui così fino alla fine.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet ha scritto:
non lo so sono un pò deluso...solo tre gol...e +10 sulla Fiorentina con una partita in meno...troppo poco
CON-TE-STA-ZIO-NE SARA'
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
tirava un'aria pessima, viziata e vergognosa intorno a questa squadra dopo Napoli. La Roma ha azzittato tutti. Chiudessero tutti quelle fogne che hanno al posto della bocca. E portassero rispetto per la ROMA.