credo (è solo la mia opinione) che certe cose e certi premi sono abbastanza inutili.
però non capisco che motivo c'è di sbattersi tanto per farlo notare...
Eh però se lo votiamo siamo dei provinciali che non capiscono un sacco di calcio, e infatti solo una persona ci capisce veramente di calcioGiazz ha scritto:Gli Yanis, Antoine Etc non mi sembrano siano proprio i classici romani beceri. Sono solo persone che i nostri colori, la nostra magia, hanno stregato ed hanno tutto il diritto a ritenere totti uno dei giocatori più importanti al mondo, anche perché francamente (se non più adesso) è stato uno dei trequartisti più forti della storia!!
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Eh però se lo votiamo siamo dei provinciali che non capiscono un sacco di calcio, e infatti solo una persona ci capisce veramente di calcio
No perché non sono i voti per eleggere il pallone d'oro dove normalmente voterei per yaya toure ma si tratta solo di un concorso di un torneo d'agosto dove normalmente si vota per la squadra per cui si tifa.as_marco ha scritto:
votare De Rossi e non votare Yaya touré significa non capire una fava di calcio, non sono io che te lo dice, é il calcio mondiale che te lo sta facendo notare![]()
![]()
comunque fate come volete, votate iturbe e gervinho
oddio vieira è marceloASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No perché non sono i voti per eleggere il pallone d'oro dove normalmente voterei per yaya toure ma si tratta solo di un concorso di un torneo d'agosto dove normalmente si vota per la squadra per cui si tifa.
Allora come ti spieghi il voto di vieira?
embè è marcelo quelloASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No perché non sono i voti per eleggere il pallone d'oro dove normalmente voterei per yaya toure ma si tratta solo di un concorso di un torneo d'agosto dove normalmente si vota per la squadra per cui si tifa.
Allora come ti spieghi il voto di vieira?
De rossi può essere più amato, perché io che abito all'estero vedo come gli altri apprezzano le nostre bandiere, i nostri giocatori più particolari. De rossi è reputato un personaggio più positivo di uno dei tanti yaya chhe vanno a giocare nel club più forte e danaroso. E non Parlo di tifosi di altre squadre, non romanisti.as_marco ha scritto:
votare De Rossi e non votare Yaya touré significa non capire una fava di calcio, non sono io che te lo dice, é il calcio mondiale che te lo sta facendo notare![]()
![]()
No perché per capire veramente di calcio si devono votare per forza i giocatori di Real e man cityDany85 ha scritto:ma il problema qual'è? che i romanisti votano i giocatori nella roma??
manco j'avessi chiesto chi te prenderesti tra bale e florenzi e t'hanno risposto il secondo. dai su
as_marco ha scritto:
![]()
Vabbe bannatemiDDR16 ha scritto: embè è marcelo quello