Ho bevuto...

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto: Daje te faccio sape'

:ook:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: Stasera provo Osteria da Francesco vicino piazza Sempione.
Conosci?
io ci sono andato tre quattro volte ci ho mangiato bene un pochino rumoroso per i miei gusti perchè anche avendo pochi coperti è una stanza unica e con soffitto alto. all'inizio aveva un rapporto qualità prezzo molto ma molto buono ora un po' meno ma sempre buono per quel che mangi. vai assolutamente al parcheggio in via capo miseno (la traversa prima di via valsugana venendo dalla nomentana perchè è gratuito ed in quella zona è impossibile trovare posto ;)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Tiè Aurrè,ieri su Facebook ho trovato questa foto.La tua bevanda preferita

[spoiler]Immagine[/spoiler]
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:Tiè Aurrè,ieri su Facebook ho trovato questa foto.La tua bevanda preferita

[spoiler]Immagine[/spoiler]

Gira col 448, ama la 'nduja, le radici di liquirizia e il peperoncino: Loddr16...fuori sede lametino! :mmmmm:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:

Gira col 448, ama la 'nduja, le radici di liquirizia e il peperoncino: Loddr16...fuori sede lametino! :mmmmm:
:lol: :lol: :lol:
Nooo,di Catanzaro no.
Ti augurerei nella prossima vita di rinascere ultras del gruppo Cozze & Vongole però abbiamo ancora una battaglia che ci vede indissolubili alleati:quella per la faccina minacciosa!!!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Nooo,di Catanzaro no.
Ti augurerei nella prossima vita di rinascere ultras del gruppo Cozze & Vongole però abbiamo ancora una battaglia che ci vede indissolubili alleati:quella per la faccina minacciosa!!!
Fortunatamente sono sciolti da anni, anche se nuovi immondi raggruppamenti si sono succeduti negli anni all'interno del panorama ultras, tipo le "temibili" nuove leve dei cecinesi, con il loro osceno La Nona Sinfonia :ssss: :ssss: :tes: :tes: Per la faccina minacciosa la lotta non si arresta...segregheremo tutti i mod in uno stanzino, come Paparesta!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Oh ragazzi, mi sto appassionando al mondo del whisky e mi voglio fare un mobile bar di tutto rispetto.

Per ora sono orientato esclusivamente sui single malt che son sicuro siano di mio gradimento, avendoci già fatto la bocca.

Acquisterò Yamazaki (12), caol ila (il moch), ardbeg (10, dipende da quanto spendo per gli altri) e Oban (14).

Voi ve ne intendete? Che bevete? Blend americani? Io me ce faccio il colluttorio, me fanno abbastanza schifo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non bevo superalcolici, so' na femminuccia, al massimo mi puo' piacere il limoncello o il vin santo :lol: :lol: :lol:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

faro ha scritto:io non bevo superalcolici, so' na femminuccia, al massimo mi puo' piacere il limoncello o il vin santo :lol: :lol: :lol:
E che je vuoi di', respect. Cmq sai, anche a me una volta faceva schifo il whisky, bevevo solo tequila e gin, perchè generalmente li accompagnavo co roba fruttata. Ora boh, ho cambiato gusti co la vecchiaia.

Poi mi piacciono i profumi del whisky, quel mondo vecchia scozia, tutti gli annessi e connessi.

Stiamo sempre parlando de na cosa che te bevi co gli amici quando capita e in maniera moderata eh, che non ho più l'età pe svejamme con gatto in bocca.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Bob Gray ha scritto:
E che je vuoi di', respect. Cmq sai, anche a me una volta faceva schifo il whisky, bevevo solo tequila e gin, perchè generalmente li accompagnavo co roba fruttata. Ora boh, ho cambiato gusti co la vecchiaia.

Poi mi piacciono i profumi del whisky, quel mondo vecchia scozia, tutti gli annessi e connessi.

Stiamo sempre parlando de na cosa che te bevi co gli amici quando capita e in maniera moderata eh, che non ho più l'età pe svejamme con gatto in bocca.
ma si, io provo pure un po' di invidia eh :D
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

faro ha scritto:
ma si, io provo pure un po' di invidia eh :D
Che poi costa un botto, co ste cose è difficile beve a un certo livello senza andà pe stracci prima della cirrosi :lol:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:io non bevo superalcolici, so' na femminuccia, al massimo mi puo' piacere il limoncello o il vin santo :lol: :lol: :lol:

Io nemmeno quelli. :oops: :oops: Borghetti una tantum e stop
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oh regà, ma sete analcolici come un crodino. :?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Bob Gray ha scritto:oh regà, ma sete analcolici come un crodino. :?

Amaramente non posso negare il mio essere incompatibile quasi del tutto con l'alcool :roll:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

aurreja ha scritto:

Amaramente non posso negare il mio essere incompatibile quasi del tutto con l'alcool :roll:
ti dirò, io pure so un po' particolare. Ad esempio non riesco ad assaporare alcool a pasto se non vino bianco col pesce. però fuori pasto mi piace.
Rispondi