Vedi Caro Cerbero ... il tuo discorso viene a cadere completamente quando questi 30 deficienti iniziano ad insultare anche l'ultimo arrivato Benatia e il povero portiere Polacco appena preso.cerbero ha scritto: senza offesa....
questa e' proprio l'enorme differenza che c'e tra i ragazzi che sono andati su e voi...
ATTENZIONE...non sono ne meglio ne peggio di voi...vivono la Roma in maniera diversa...
non sono piu' Romanisti di voi....hanno fatto chilometri per dirgli che sono delle Merde speso soldi sono andati li "ci sono fisicamente" perche' ci sono sempre....questo non vuol dire che soffrono o gioiscono piu' o meno di voi che ci andate con un altro spirito o ci andate due tre volte l'anno o ve state a magna i braccioli del divano dalla rabbia....
non e' che siccome ce so quelli prezzolati questi automaticamente devono perdere il diritto sacrosanto di contestare e di fargli capire che st'anno nun se gioca.....stanno li quando le trasferte so particolari sotto la pioggia al caldo a meno 15....quando so trasferte pericolose, loro sono sempre li a incitarti credo che prima dell'inizio del campionato abbiano tutto il diritto di criticare come meglio credono con toni anche pesanti...e nessuno si puo' permettere di giudicarli....perche' loro nel bene o nel male ci mettono sempre la faccia....e se lo fanno non c'e nessun secondo fine...se non la Roma...
ti stanno dicendo vedi quello che poi....fa' abbiamo supportato e sopportato fino al 26....adesso basta.....finitela di fare stron##te...
e portano avanti le loro battaglie....perche' in qualcosa ancora credono piccola stupida "becera" ma credono in qualcosa e per questo si fanno 600 km per dirti che sei una me#da...e te lo dicono li....qualcuno a volte ha detto di peggio da dietro una tastiera....anche io spesso preso dalla rabbia l'ho fatto...ma era uno sfogo del tutto fine a se stesso....questo no.....perche' e supportato da fatti gesti striscioni...per dirti "noi la pensiamo cosi'"
e' l'ultima volta che tocco questo argomento mi dedichero' al calciomercato finche c'e...e a commentare le partite quando ci saranno....
Di che parliamo? Questi sono i classici coatti romani che non hanno un caxxo da fare, partono da Roma per andare a insultare la gente buttando tutto nel calderone, anche il povero Garcia.
Dementi.