Ogni volta vedo foto di accette ma non ho mai sentito di un tifoso "accettato".gladio ha scritto:
Se 'sta foto e' vera poi...non ho parole...
Possibile?
Ogni volta vedo foto di accette ma non ho mai sentito di un tifoso "accettato".gladio ha scritto:
Se 'sta foto e' vera poi...non ho parole...
E' la foto allegata all'articolo che ho postato (da Repubblica), poi se la foto e' di oggi o no lo sa solo chi l'ha impaginata...il_noumeno ha scritto:
Ma è di oggi?
servono per accettare le cose, non le personeV.G.41 ha scritto: Ogni volta vedo foto di accette ma non ho mai sentito di un tifoso "accettato".
Possibile?
Servono per "accettare" le sconfitte...manuel csnt ha scritto: servono per accettare le cose, non le persone
Cosa hanno mai accettato? Hai mai visto allo stadio tagliare qualcosa di così grosso da non bastare un coltello?manuel csnt ha scritto: servono per accettare le cose, non le persone
faro ha scritto:e' per accettare meglio le sconfitte
V.G.41 ha scritto: Cosa hanno mai accettato? Hai mai visto allo stadio tagliare qualcosa di così grosso da non bastare un coltello?
fa più scenaV.G.41 ha scritto: Cosa hanno mai accettato? Hai mai visto allo stadio tagliare qualcosa di così grosso da non bastare un coltello?
io accetto un ospite laziale a cena volentieri...faro ha scritto:e' per accettare meglio le sconfitte
gladio ha scritto:Se 'sta foto e' vera poi...non ho parole...
1)sbaglia la formazione e pjanic appunto si è infortunatoGabrioc ha scritto:1) Andreazzoli rischia andando all-in con una mano non ad alta percentuale, ma legge bene quella dell'ipotetico avversario e salva capra e cavoli, portando a casa 3 punti fondamentali per l'Europa e preservando alcuni uomini importanti per Milano. Mossa rischiosa, a mio avviso sbagliata a priori, ma che porta i risultati sperati (fatto salvo l'infortunio di Pjanic, che speriamo non abbia nulla di grave), anche perché il calcio non è il poker e le correzioni in corsa hanno avuto efficacia.
2) Lamela segna un gol strepitoso pur "confinato" ancora una volta sulla fascia destra. Troviamogli un ruolo, vi prego...
3) Io mi sarei anche stancato di vedere Perrotta titolare, è ancora necessario?
4) Se questo è Burdisso (e mi pare che non sia un altro) fatico a capire perché non si provi Romagnoli, che male non ha fatto da titolare nelle due precedenti uscite.
5) Sarò scemo, ma Dodò ha avuto un paio (letteralmente) di spunti che...
6) Osvaldo, gol e sacrificio, quel che serve. Il resto lo lascio agli altri.
non lo so, ma credo sia meglio vivere nella beata ignoranza. Comunque...il coltella da bistecca dell'Ikea...gladio ha scritto:Ma quelle cose che sembrano tappi di spumante che so?
cioè, questi so andati al supermercato e hanno comprato 5 coltelli e 2 accette e se li so spartiti?il_noumeno ha scritto:
Ma è di oggi?