mq seriamente parlando, sono un pochino fissato con la nike e non sto scherzando sono 17 anni che aspetto la nike alla Roma.. quindi, il prossimo stipendio almeno 3-400 euri li spendo nel nike store
Io pure probabilmente farò sta fine
La Nike quest anno a Roma fa il botto vero per me.
Oltre ad adottare ufficialmente questo nome (a Roma, perché nel resto del mondo, per me, dove apriranno, si chiameranno Nike Roma Store per avallare la teoria del GOMBLODDO ANTILAZZIO, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare logo) cambieranno, ovviamente, ubicazione per ottenere una visibilità maggiore non solo quelli esterni ma specialmente quelli all'interno dei centri commerciali che hanno già un punto vendita della Roma.
Per lo sponsor principale mi aspetto un marchio tecnologico.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
DavideASR91 ha scritto:
Io pure probabilmente farò sta fine
La Nike quest anno a Roma fa il botto vero per me.
te lo posso da per certo dato che già solo co me fa il botto, pregate Dio che non me trovate davanti, perchè al massimo ve resteranno l' assorbenti della nike ma non so manco tanto sicuro
Cenciology ha scritto:Oltre ad adottare ufficialmente questo nome (a Roma, perché nel resto del mondo, per me, dove apriranno, si chiameranno Nike Roma Store per avallare la teoria del GOMBLODDO ANTILAZZIO, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare logo) cambieranno, ovviamente, ubicazione per ottenere una visibilità maggiore non solo quelli esterni ma specialmente quelli all'interno dei centri commerciali che hanno già un punto vendita della Roma.
Per lo sponsor principale mi aspetto un marchio tecnologico.
17 anni ho aspettato
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Francesco ha scritto:Piccola domanda...ma sullo store on line della Roma saranno subito in vendita? e sul sito della Nike? chi ci mette di meno a spedirla?
Conviene che aspetto luglio e la compro direttamente al nike store qui al centro commerciale vicino casa mia, cosi la provo pure?
A breve aprirà un nuovo roma store a via di portonaccio , al piano terra dei nuovi palazzi, affianco il supermercato elite..se passate li c'è proprio la scritta
Francesco ha scritto:Piccola domanda...ma sullo store on line della Roma saranno subito in vendita? e sul sito della Nike? chi ci mette di meno a spedirla?
Conviene che aspetto luglio e la compro direttamente al nike store qui al centro commerciale vicino casa mia, cosi la provo pure?
Mi aspetto che il primo completamente personalizzato Nike sia quello nuovo che stanno allestendo ai Granai, tra pochi giorni aprirà: chi abita nella zona potrebbe farci una visitina?
La cosa veramente comoda sarà poter comprare i biglietti anche qui.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014