lele92 ha scritto:nono pazzini era in fuorigioco! era difficile ma ad essere pignoli (tipo l'arbitro sull'espulsione di marcos) il fuorigioco c'era
pazzini era regolare,era il fuorigioco in questa immagine che gira che è clamoroso ma come si fa a non vederlo? gli arbitri si chiedono nel dubbio far giocare...ma qui non c'era un bel nnt da far giocare..QUESTO è UN ERRORE TECNICO GRAVISSIMO...io non so che pensare
trebuchet ha scritto:Burdisso non si muove anche perché giocherà anche a Napoli, e se farà un'altra grande partita non ha senso cederlo. Ma chi ce l'ha centrali così forti? Ditemi quante squadre in Italia hanno ora Castan, Marquinhos e Burdisso...visto che se ne parlava nei giorni scorsi...
Purtroppo Catstan è inadeguato, Marcos è un poppante e ce vo uno d'esperienza...
Ottima partita. Finalmente un grande DDR, Lamela mortifero, Totti ringiovanito di 10 anni, Goicoso eccezionale, Marcos mostruoso... Ecco però ho visto troppo calcio per non aver capito, dopo la sua espulsione inventata, che in Champions non ci faranno mai arrivare. Mettiamoci l'anima in pace. Lo so che può essere esagerato, l'incaxxatura del momento, ma ora mi sembra lapalissiano. E' sempre il solito schifo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Francesco ha scritto:
pazzini era regolare,era il fuorigioco in questa immagine che gira che è clamoroso ma come si fa a non vederlo? gli arbitri si chiedono nel dubbio far giocare...ma qui non c'era un bel nnt da far giocare..QUESTO è UN ERRORE TECNICO GRAVISSIMO...io non so che pensare
rega pazzini è in fuorigioco oh!
Ultima modifica di lele il dom 23 dic 2012, 1:15, modificato 1 volta in totale.
esatto.....però che ti fà capire questo?che sà che si è comportato male quando è andato via e anche il fallo su destro se tieni a questa città lo fai chiedi scusa e finisc là...invece c'è andato giù pesante poi ha sentito il coro sulla bionda che poteva essere su chiunque e invece ha capito che era per lui