[Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Archivio storico di tutte le partite
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Siena - Roma [ 02.12.2012 ]

Messaggio da cuccu13 »

cerbero ha scritto:siano lodati i 3 punti benedetti.......

sono contento ma sinceramente non la vedo bene....se devo analizza l partita

rispetto a pescara dove non ero stato negativo come tanti la Roma aveva fatto il suo gioco con una squadra super chiusa, oggi qualche perplessita' ce l'ho...fino al 60esimo famo che era quasi tutto da butta e quasi tutti...ho visto in campo na confusione allucinante...
alcune cose per colpe/limiti di alcuni giocatori altre per posizioni completamente sbagliate...
io ad esempio do 7 a Destro ma fino al gol faccio fatica a daje 5...ma faceva il centravanti?? bho...ha fatto una sfuriata ameta' secondo tempo coincisa con il primo gol dove sicuramente si muoveva da centravanti
Pjanic allora il primo tempo prova a fare il Lamela, nel secondo non ho capito se e' tornato intermedio (e' andato meglio interpretandolo a modo suo) e Bradley faceva l'esterno fino all'uscita di Tacthsidis....non e' presentabile...il greco oggi non e' presentabile, si verticalizza fa corre la palla....tutto quello che ve pare ma la fa corre in direzione sbagliata visto che nun azzecca un passaggio....(tranne l'apertura per florenzi sul primo gol) e poi e' imbarazzante per la lentezza, ma anche nei movimenti ha avuto almeno due palle dove doveva rompe la porta da fori ha fatto un macello...questi sono ATTUALMENTE i limiti di questo giocatore, oggi la Roma non e' stata funzionale davanti, quindi probabilmente verticalizzare cosi' non serve, serve un mediano De Rossi, per chi sta sul ca##o De Rossi....soliti discorsi, mettetece Bradley...ma no lui..adesso fa danni a se stesso e alla Roma...
poi de corsa un terzino destro.....e uno sinistro....nun spingono...oggi sestu sembrava Candela e Rubin Roberto Carlos...nun se po'...
e non me dite Piris e' stato decente....ammesso e non concesso che e' stato decente perche' se chiama Piris...li io non ce voglio Piris...non ce voglio i deccenti...

qualcuno me spiega perche' nun famo cambi...? nun se fida?? no perche' se non li fa non ne piamo due per ruolo(e infatti non tutti i ruoli sono coperti) e piamone 15...tagliamo ancora il tetto ingaggi...
posso sapere per quale ca##o di motivo....la Roma gioca co 3 punte e in Rosa ha 4 attaccanti??
non me dite...ce so Lopez e Tallo...no nun ce stanno....e ALLORA PER QUALE ca##o DI MOTIVO E' STATO VENDUTO BOJAN?? e A ME NON MI FREGA UN ca##o DI CHI AVVALLA.....

detto questo....la classifica e' rimasta invariata a me preoccupa la gran confusione in campo, per limiti tecnici e tattici di alcuni interpreti per inadeguatezza a fare un certo gioco...

io uno come Pjanic, uno che pensa solo de fa una cosa come quell'azione sulla fascia dove fa na busta a Rubin solo pe avecce pensato...lo devo mette in condizione di giocare al massimo....no a fa l'ala....no che l'azione l'imposta tachtisidis....

spero sia stata solo una partita....e una panchina corta...perche' se non cambia, se giochi co 3 attaccanti avendone 4 in rosa....per me e' corta...se non c'e uno che fa il terzino meglio de Piris e Balzaretti per me e' corta...se l'unico cambio che fai e' Perrotta ( e non me parlate de intuizione del boemo) per me e' corta....
poi avra' avvallato tutto....pero' nun li fa gioca'....
pero' po di che sta bene cosi....dice pure che secondo lui siamo competitivi per lo scudetto...quindi non credo piu' a nessuno... adesso je portate i giocatori.....ma li scegliete voi...perche' nun ce vole un genio per capire che ca##o vole...

altra cosa il calcio e' semplice, gioca chi e' piu' forte...STEKELENBURG E' PIU' FORTE DE GOICCOICHEA...ANZI NO...non lo so se e' piu' forte perche' io di portieri non ci capisco una mazza....PERO' FA MENO ca**ate...I GIOCATORI SO PIU' TRANQUILLI e SOPRATTUTTO IO STO PIU' TRANQUILLO...
e agli infortuni PROGRAMMATI nun ce crede nessuno se si e' chiamato fuori parlatece, fate quello che ca##o ve pare...perche' io pure se nel mio lavoro ce metti POSTROMANTICO a fallo ar posto mio ....alzo le braccia e me do malato...

Cosa positiva....Risultato, festeggiamenti dopo il gol...gruppo compatto....
Se si è chiamato fuori lui altro che "parlatece",fuori rosa subito.
Se invece si preferisce l'uruguayano a lui,è pure incompetenza.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:Ve sto a legge, vedo che la gente disperata dopo Pescara oggi e' contenta....io non so d'accordo....
io oggi so preoccupato spero che sia stata solo una parentesi dovuta a qualche assenza pesante....vedo tanta tanta confusione...
Luca io non ero disperato dopo Pescara e non lo sono neanche adesso, non la vedo critica come te, oggi la Roma non ha brillato per fluidità ma ha dominato dal primo all'ultimo meritando da tutti i punti di vista il risultato, cosa che in un campo difficile come Siena non succede spesso....ha rischiato poco e niente ed il secondo tempo non ha fatto uscire mai il Siena dalla propria area, è stata compatta, era abbastanza corta, certo il Siena giocava in undici in area e gli spazi erano pochi ma abbiamo continuato a spingere con convinzione per tutto il secondo tempo, io vedo la Roma meno dinamica davanti ma più coperta dietro.........in questo momento mi sta benissimo, servivano i risultati e da un punto di vista delle prestazioni, sono stati ampiamente meritati, spero un giorno di giocare meglio ma se devo giocare mezz'ora alla grande e poi prendere 3 gol, sicuramente preferisco la Roma di oggi
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

io sono un po' perplesso come cerbero.
la perplessità nasce dal fatto che ad inizio anno mi aspettavo una Roma molto spettacolare che avrebbe subito grossi rovesci e incantato, facendo (come sta succedendo) tanti gol, subendone altrettanti (anche questo sta succedendo), giocando a memoria (sempre allo stesso modo) e subendo per caratteristiche insite nel modo di giocare, che si specchiava e che aveva poco carattere.
oggi ho visto una squadra molto coperta (433 ndove?), e che ha avuto una reazione nervosa importante, ma che non gioca affatto a memoria, affidandosi spesso all'"episodio" individuale, è PIENA di equivoci tattici, di gerarchie non chiare e soprattutto dà uno spettacolo esteticamente appagante quanto una Fiat Duna.
inquietante.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Le azioi che hanno portato ai due goal di Destro sono da manuale del calcio, però... La Duna neanche il posacenere c'aveva da manuale di come si costruiscono le macchine...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Le azioi che hanno portato ai due goal di Destro sono da manuale del calcio, però... La Duna neanche il posacenere c'aveva da manuale di come si costruiscono le macchine...
vabbè il paragone è un po' forte 8-)
però converrai con me che sta squadra è abbastanza sorprendente, nel senso che dicevo sopra.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: Luca io non ero disperato dopo Pescara e non lo sono neanche adesso, non la vedo critica come te, oggi la Roma non ha brillato per fluidità ma ha dominato dal primo all'ultimo meritando da tutti i punti di vista il risultato, cosa che in un campo difficile come Siena non succede spesso....ha rischiato poco e niente ed il secondo tempo non ha fatto uscire mai il Siena dalla propria area, è stata compatta, era abbastanza corta, certo il Siena giocava in undici in area e gli spazi erano pochi ma abbiamo continuato a spingere con convinzione per tutto il secondo tempo, io vedo la Roma meno dinamica davanti ma più coperta dietro.........in questo momento mi sta benissimo, servivano i risultati e da un punto di vista delle prestazioni, sono stati ampiamente meritati, spero un giorno di giocare meglio ma se devo giocare mezz'ora alla grande e poi prendere 3 gol, sicuramente preferisco la Roma di oggi

Pa' nun me preoccupa il bel gioco....neanche a Pescara hai giocato bene, hai fatto il TUO gioco....
oggi hai dominato la partita, senza dubbio, campo difficile...hai dominato a centrocampo comandato il gioco...tutto mi e' sembrato molto poco organizzato...
se oggi avessi visto la partita non sapendo chi era l'allenatore, se non fosse per i terzini un po' piu' alti avrei detto Ranieri....questo dopo oggi...spero sia stata na parentesi negativa..
ma oggi pure dai non cambi, e dai giocatori adattati, si vede come questa rosa non sia completa ne adatta a sto allenatore...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:Le azioi che hanno portato ai due goal di Destro sono da manuale del calcio, però... La Duna neanche il posacenere c'aveva da manuale di come si costruiscono le macchine...
il secondo gol....di Destro l'ho accompagnato......a forza de strilli...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:Chiedo agli Zemaniani (studiosi di Zeman che differiscono, imho, dagli zemaniaci): ma è sempre stato così restio a fare dei cambi?

no dipende se se fida della panchina... ;)

AMERICAN IDIOT
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

valerioblue ha scritto: vabbè il paragone è un po' forte 8-)
però converrai con me che sta squadra è abbastanza sorprendente, nel senso che dicevo sopra.
Non ho mai lesinato critiche a questa gestione tecnica, ma dopo il dramma del derby fare 9 punti era l'unico modo per poter cercare di raddrizzare le cose. Per ora mi accontento, Valerio.
Sabato l'esame di maturità.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

valerioblue ha scritto:io sono un po' perplesso come cerbero.
la perplessità nasce dal fatto che ad inizio anno mi aspettavo una Roma molto spettacolare che avrebbe subito grossi rovesci e incantato, facendo (come sta succedendo) tanti gol, subendone altrettanti (anche questo sta succedendo), giocando a memoria (sempre allo stesso modo) e subendo per caratteristiche insite nel modo di giocare, che si specchiava e che aveva poco carattere.
oggi ho visto una squadra molto coperta (433 ndove?), e che ha avuto una reazione nervosa importante, ma che non gioca affatto a memoria, affidandosi spesso all'"episodio" individuale, è PIENA di equivoci tattici, di gerarchie non chiare e soprattutto dà uno spettacolo esteticamente appagante quanto una Fiat Duna.
inquietante.
c'è una grossa differenza tra squadra compatta e squadra coperta; la Roma nelle ultime partite ha trovato compattezza, io non ho visto catenacci di sorta.
Contro squadre rognose ha fatto partite intelligenti, non dando spettacolo (soprattutto a Pescara) ma non rinunciando certo ad attaccare (basta vedere il numero di occasioni create a partita).

A Siena non credo quest'anno molte squadre daranno spettacolo.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Non ho mai lesinato critiche a questa gestione tecnica, ma dopo il dramma del derby fare 9 punti era l'unico modo per poter cercare di raddrizzare le cose. Per ora mi accontento, Valerio.
no, ma va bene, ovvio.
il mio era un discorso generale: dicevo che questa squadra mi sta facendo alterare per cose molto diverse da quelle per le quali pensavo di alterarmi.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto: Non ho mai lesinato critiche a questa gestione tecnica, ma dopo il dramma del derby fare 9 punti era l'unico modo per poter cercare di raddrizzare le cose. Per ora mi accontento, Valerio.
ma anche li me accontento de un 18....
ma non arruffato...perche' se arruffi non vai da nessuna parte, fai il tuo gioco, proponi il tuo gioco, poi vinci per 1-0 su autorete...o su un gol al 4 minuto...
ma vinci con una programmazioni io oggi l'ho vista disconosciuta...spero sia solo una parentesi...domenica forse rientrano tutti...
De Rossi e Osvaldo sicuro...non so ammessi errori....

AMERICAN IDIOT
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

a cè il centrocampo per essere forte ha bisogno di Pjanic De Rossi al top e un Mr X che non abbiamo, o meglio, aspettavamo a fine mercato..la differenza è tanta.. quelli che abbiamo noi fanno solo a capocciate..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Thanos_endspur ha scritto: c'è una grossa differenza tra squadra compatta e squadra coperta; la Roma nelle ultime partite ha trovato compattezza, io non ho visto catenacci di sorta.
Contro squadre rognose ha fatto partite intelligenti, non dando spettacolo (soprattutto a Pescara) ma non rinunciando certo ad attaccare (basta vedere il numero di occasioni create a partita).

A Siena non credo quest'anno molte squadre daranno spettacolo.
non e' un discorso di spettacolo....
io dopo pescara non ero minimamente preoccupato....non lo sarei stato oggi se avessi visto una squadra con un identita' di gioco preciso...pur senza dare spettacolo...io ho visto poca chiarezza...molto arruffona, poi spero sia solo una parentesi, una partita, che comunque ha portato BENEDETTI 3 PUNTI....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto:a cè il centrocampo per essere forte ha bisogno di Pjanic De Rossi al top e un Mr X che non abbiamo, o meglio, aspettavamo a fine mercato..la differenza è tanta.. quelli che abbiamo noi fanno solo a capocciate..

e questo e' il limite strutturale...mauri'...
oggi ho visto qualcosa di diverso pure da pescara dove hai comunque fatto il tuo gioco...qui ho visto na caciara allucinante...

AMERICAN IDIOT
Rispondi