Dal punto di vista emotivo che effetto ha fatto tornare a Pescara? Non era più facile rimanere lì?
Tornare a Roma non mi ha tolto niente. La Roma è una buona squadra, stiamo migliorando e possiamo giocarcela con tutti. Ancora c’è tempo, un po’ di gare di andata e tutto il girone di ritrono, possiamo ancora disturbare tutti per lo scudetto, e spero che lo faremo. Nostalgia di Pescara no, sto benissimo qua. Sono contento che abbiamo vinto solo 1-0 perché i miei ex non si meritano di prendere tanti gol, anche se stando da questa parte devo cercare di fare il meglio possibile
voeller9 ha scritto:ma perché se la juve vince cosi diciamo"eh che grande squadra pur nn giocando bene prende i 3 punti"lo famo noi famo schifo,il pareggio era il risultato piu giusto ecc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina ha scritto:Sarà, ma io non riesco a farmi rodere il culo quando la Roma vince.
giusto.. magari non mi piacerà, ma di sicuro alla fine della partita sono sempre felice se si vince..
io penso solo che poi, si può analizzare la partita per vedere cosa ci è piaciuto e cosa no.
Questo almeno per me. parlare dopo una vittoria è sempre bello
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Io penso che dei 3 punti siamo tutti contentissimi, sono fondamentali in questo momento. Però è normale che a più di qualcuno la prestazione faccia storcere il naso...con avversari un po' più impegnativi giocando così è difficile che si ottenga lo stesso risultato
Contento sì, fomentato no.
Una partita giocata male contro una squadra ( ) di seghe. Per cui ci prendiamo i 3 punti tutta la vita ma non dobbiamo esaltarci perché se si vuole crescere questa deve diventare una cosa normale
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Smoke Monster ha scritto:Io penso che dei 3 punti siamo tutti contentissimi, sono fondamentali in questo momento. Però è normale che a più di qualcuno la prestazione faccia storcere il naso...con avversari un po' più impegnativi giocando così è difficile che si ottenga lo stesso risultato
anche perchè a forza de gioca de merda il pescara prima o poi t'agguanta il pari ma fortunatamente non è successo
quelli che dicono "e vabbè ma avemo vinto che te frega basta co le critiche"me preoccupano più loro che la squadra.perchè non vogliono riconoscere che la roma c'ha dei limiti pazzeschi.a siena non te perdonano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ma che state a di .. la juve de capello sapeva arrivarci tranquillamente con gli 1 - 0 a fine partite, come il milan, noi abbiamo quasi rischiato pure col Pescara, me fate ride