La corsa all'Europa League

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La corsa all'Europa League

Messaggio da 433 »

lele92 ha scritto:secondo me neanche con 18/18 arrivi terzo, il milan dovrebbe fare meno di 11 punti in 6 partite, e ha:

JUVENTUS, catania, torino, PESCARA, roma, SIENA

come fa a non farne 11?

il terzo posto del milan si decide nelle prossime 2 partite,
se vince una tra juve e catania allora arriva 3a,
altrimenti deve vincere con torino e pescara
e poi sperare di non sbagliare la partita contro di noi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

433 ha scritto:

si ma rischia con la fiore, perchè noi per arrivare allo scontro diretto con una distanza tale da impensierirli, dovremmo battere pescara, chievo, fiorentina e siena di fila
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

lele92 ha scritto:[underline]secondo me neanche con 18/18 arrivi terzo[/underline], il milan dovrebbe fare meno di 11 punti in 6 partite, e ha:

JUVENTUS, catania, torino, PESCARA, roma, SIENA

come fa a non farne 11?
Oltretutto la Roma non vince 7 partite consecutive dal febbraio 2010...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da vecchiocucs »

Scusate ma io che vi ho redatto la tabella sono però il primo a dirvi di non fare l'errore di calcolare quanti punti servirebbero per arrivare in CL o EL ma di cercare di ipotizzare quanti punti REALISTICAMENTE questa Roma potrà fare. Altrimenti sono calcoli del piffero....

Io ne ho stimati dagli 8 agli 11. farne di più sarebbe veramente un colpaccio!! Non illudiamoci però troppo. Non è una Roma che brilli od entusiasmi. Ha già perso nettamente con l'ultima in classifica e mostrato un primo tempo da incubo contro i rincalzi dell'Inter.

Non vuole essere scaramanzia ma sano realismo.

Come ho già affermato, l'obiettivo deve essere il 5° posto, lasciandoci dietro lazie ed inter. Con la Fiorentina ho forti dubbi che anche in caso di vittoria a Firenze noi la si possa acciuffare. Quindi cerchiamo ora di mettere del buon fieno in cascina nelle prossime due partite in casa ( con il Siena potrebbe essere difficile...) e poi magari sperare di portare via un bel pari da Firenze che magari accontenterebbe anche i viola certi del 4° posto...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

vecchiocucs ha scritto:Scusate ma io che vi ho redatto la tabella sono però il primo a dirvi di non fare l'errore di calcolare quanti punti servirebbero per arrivare in CL o EL ma di cercare di ipotizzare quanti punti REALISTICAMENTE questa Roma potrà fare. Altrimenti sono calcoli del piffero....

Io ne ho stimati dagli 8 agli 11. farne di più sarebbe veramente un colpaccio!! Non illudiamoci però troppo. Non è una Roma che brilli od entusiasmi. Ha già perso nettamente con l'ultima in classifica e mostrato un primo tempo da incubo contro i rincalzi dell'Inter.

Come ho già affermato, l'obiettivo deve essere il 5° posto, lasciandoci dietro lazie ed inter. Con la Fiorentina ho forti dubbi che anche in caso di vittoria a Firenze noi la si possa acciuffare. Quindi cerchiamo ora di mettere del buon fieno in cascina nelle prossime due partite in casa ( con il Siena potrebbe essere difficile...) e poi magari sperare di portare via un bel pari da Firenze che magari accontenterebbe anche i viola certi del 4° posto...
pescara, siena, FIORENTINA, chievo, MILAN, napoli

per me 13 li devi fare
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

vecchiocucs ha scritto:Scusate ma io che vi ho redatto la tabella sono però il primo a dirvi di non fare l'errore di calcolare quanti punti servirebbero per arrivare in CL o EL ma di cercare di ipotizzare quanti punti REALISTICAMENTE questa Roma potrà fare. Altrimenti sono calcoli del piffero....

Ho letto con attenzione quello che hai scritto e quoto tutto il discorso.
Bello il sottolineare di mettere fieno in cascina per i prossimi impegni casalinghi, i punti danno il morale oltre a far bella la classifica.
Peccato essere costretti ad affermare e sono d'accordo con te anche qui, che la Roma è una squadra molto incostante ed è proprio questa "insana" caratteristica che mi fà stare un po' sulle spine per il finale di stagione e soprattutto per la finale di C.I.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

lele92 ha scritto:pescara, siena, FIORENTINA, chievo, MILAN, napoli

per me 13 li devi fare
Io ho predetto (tempo fa) che la Roma avrebbe chiuso il campionato intorno ai 64 punti, ripetendo lo stesso punteggio del girone d'andata.

Ipotizzando tre vittorie con Pescara, Siena e Chievo; un pareggio, una sconfitta e una vittoria con Fiorentina, Milan e Napoli ecco che realisticamente si possono fare 13 punti e i conti tornano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

lele92 ha scritto: si ma rischia con la fiore, perchè noi per arrivare allo scontro diretto con una distanza tale da impensierirli, dovremmo battere pescara, chievo, fiorentina e siena di fila

se il milan vince O con la juve O con il catania non lo ferma più nessuno
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

oswald ha scritto: Io ho predetto (tempo fa) che la Roma avrebbe chiuso il campionato intorno ai 64 punti, ripetendo lo stesso punteggio del girone d'andata.

Ipotizzando tre vittorie con Pescara, Siena e Chievo; un pareggio, una sconfitta e una vittoria con Fiorentina, Milan e Napoli ecco che realisticamente si possono fare 13 punti e i conti tornano.
13 punti? Firmo con il sangue.
Io credo che alla fine saranno qualcuno in meno (intorno alla decina); spero di sbagliarmi.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

La piccola fortuna è che giochiamo con Milan e Napoli alla penultima e ultima giornata, massimizzando le possibilità di incontrare almeno una delle due a posizione in classifica già definita. Speriamo che nelle altre quattro partite questa si definisca.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto: Io ho predetto (tempo fa) che la Roma avrebbe chiuso il campionato intorno ai 64 punti, ripetendo lo stesso punteggio del girone d'andata.

Questa tua ipotesi, che tutti ci auguriamo, ha 3 passaggi critici:

1) 3 vittorie su 3, per quanto fattibilissime considerati gli avversari, sarebbero comunque un colpaccio cui la Roma non ci ha ancora abituati. Non diamole per scontate....perchè vuol dire non potersi permettere neppure un mezzo passo falso.

2) Strappare un punto tra viola e Milan sarà dura. Io spero a Firenze ma se la fiorentina gioca una delle sue partite...al momento come gioco ci è superiore.

3) Vincere con il napoli. In condizioni normali sarebbe durissima ma...ma...se il napoli è sicuro del secondo posto....mafari se pò fà asd
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

433 ha scritto:

Il Milan è terzo e non si discute, si discute il modo vergognoso come ci è arrivato: Con Rigori a gò gò,ammonizioni e squalifiche varie degli avversari e forse anche facendo perdere punti alle altre squadre in altre partite!
Lo dicevo da ottobre io da quando era in zona retrocessione, sti maledetti rossoneri maledetti.
Spero che andiamo a Milano e di fargliene altri 3 a quei zozzoniladroni
ODIO TUTTI !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Non ci voleva la vittoria dell'udinese.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

vecchiocucs ha scritto:
1) 3 vittorie su 3, per quanto fattibilissime considerati gli avversari, sarebbero comunque un colpaccio cui la Roma non ci ha ancora abituati

Che significa? Dato che 3 di fila e pure 3 consecutive in casa le abbiamo giá vinte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giùlemanidamarra ha scritto:Non ci voleva la vittoria dell'udinese.
A questo punto,completata la rimonta, la roma deve fare il suo, l'inter é fuori dai giochi, la lotta é con lazio e udinese. Cominciamo a mandarle a meno 3 oggi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bloccato