Pio ha scritto:Cho na voglia de na bella pizza...beati voi che state a Roma, che in zona Nomentana ce ne stanno di pizzerie bone...
Messaggio sponsorizzato dal gruppo "Nomentana per la cena del forum", tutti i diritti riservati

Pio ha scritto:Cho na voglia de na bella pizza...beati voi che state a Roma, che in zona Nomentana ce ne stanno di pizzerie bone...
Messaggio sponsorizzato dal gruppo "Nomentana per la cena del forum", tutti i diritti riservati
johmilton ha scritto:Nido di patate arrostite con porcini scaloppati e uova di quaglia
grande, l'hai preparati te?johmilton ha scritto:Trancetti di orata affumicati al vapore con gelatina di fragole e carpaccio di orata con cachi ed emulsione al limone
Sto piatto era di una bontà divina, ma purtroppo no, ho partecipato e osservato il lavoro di questi giovani chef. Ho dato una mano reggendo la macchina per stendere la pasta. Mi sono limitato a ciòpaolo67 ha scritto: grande, l'hai preparati te?
davvero squisita!johmilton ha scritto: Tagliata di manzo con porcini, finocchi brasati su salsa di carote e camomilla
![]()
jimmy ha scritto:Un collega di Vibo mi ha portato un mezzo chilo di 'nduja fatta in casa....
![]()
![]()