[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da Angus »

Mamma mia che scoramento, non me fate vive un altro anno così.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ANNATE A LAVORà
Vergognatevi.......e la cosa che mi fa avvelenare è che sembra che va tutto bene......
Aooooo C'AVETE ROTTO ER CAxxooooooooooooooooooooooooooooo
DA BAldini a Sabatini arrivando a sta squadra de pippe senza palle e de giocatori finiti.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto:

pesantemente scoraggiato.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

paz ha scritto: Concordo sulla prima parte, Daniel. Sarebbe il caso di domandarsi perché si deve snaturare il gioco per Totti (forse perché ti ritrovi contro gruppi di lavoro, i Ferretti, i vocalelli che ti fanno la guerra?)

Sulla seconda ho i miei dubbi. Intanto gioca solo 45 minuti.
natura non facit saltus, diceva qualcuno.
e io è proprio questo che mi chiedo.
nuova proprietà, ameicani, guerre dei ClOni...
io temo che allora Totti sia stato impalato come calumet della pace di una piazza e di una città intere.

Grande, grandissimo... ma in questo progetto secondo me è più un tappo che una fionda.
almeno utilizzato così: sempre titolare, sempre presente, 90' su 90'...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

jsl14 ha scritto: Col pescara poteva non pensare alla juve!
Se la Roma sfodera una grande prestazione con la juve e vince io so ancora + incazzato di oggi! Io non voglio essere ossessionato dalla juve! Voglio che in casa contro sampdoria, bologna e catania si facciano 7-9 punti! Ne amo fatti 2!

però nn me pare che avemo perso o pareggiato perchè il boemo stava a pensà a conte o a marotta...per me è un fatto soprattutto mentale che nn è mai cambiato da spalletti ad oggi
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

tranquilli sarà cosi per i prossimi 2 anni

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Alevt86 ha scritto:Non so più quale divinità offendere né quale animale/forma di vita associare a queste divinità.
Voi parlate di modulo, atteggiamento e altre cose, giustissime per carità.
Ma questo pareggio ha un nome ed un cognome: Maarten Stekelenburg.

L'ho sempre difeso, penso ancora sia un grande portiere, ma questi errori sono inconcepibili.
Ed ora penso solo con qualche alcolico ubriacarmi sabato sera dopo la sveglia che ci attende...
lo dico dopo una brutta partita...sabato sera si vince...la roma con squadre più forti si trasforma...e questo è preoccupante perchè non sono molte
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Buona serata a tutti! Me ne vado a gioca alla play! Lo stronzo so io che sto ogni volta a pensa alla prossima partita della Roma come se fosse una delle cose più importanti! Bisogna cominciare a capire che tanto ai giocatori di me non gliene frega un cazzo e gli frega solo dei soldi! Buona notte a tutti!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

redever ha scritto:che Ciro non sia un ammiratore del capitanoi si è capito oramai ma malafede no....anzi anche io stasera pur avendo segnato per me ha fatto la peggior partita quest'anno,non basta il goal, ....ma perche quei pallonetti,quei tacchi,,,,ma il peggiore in assoluto è stato De rossi,,,raga mi dispiace,saro incaxxxto ma da quando ha firmato sto benedetto contratto non a piu fatto na partita degna d

Sbagli, io Totti lo ammiro come uomo e giocatore.
Contesto il fatto che rappresenti il centro del gioco della Roma da ultratrentenne.
Potrebbe essere un'arma letale, un valore aggiunto, non può essere il centro del progetto a 36 anni.
Nessuno discute le sue capacità e il suo valore. E ha ragione Daniel, non mi aspetto che giochi male.
Ma così il futuro non lo costruiamo di certo, se ogni allenatore che arriva cambia modo di giocare per favorire la sua presenza in campo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Daniel Faraday ha scritto: e io è proprio questo che mi chiedo.
io temo che allora Totti sia stato impalato come calumet della pace di una piazza e di una città intere.

Grande, grandissimo... ma in questo progetto secondo me è più un tappo che una fionda.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

me faccio e ve faccio alcune domande
1) questa squadra gioca un 4-3-3 zemaniano?
2) questa squadra tralasciando il modulo intepreta un calcio zemaniano?
3) messa in campo ha giocatori adatti ad un 4-3-3 zemaniano?
4) se un allenatore vede i suoi giocatori stanchi dovrebbe fa i cambi?
5) perche' ne fa uno solo?
6) e incapace? o se gira e vede il nulla?

ottimo CASTAN prima partita in cui mi ha convinto TOTALMENTE con giocate da vero campione...
Totti puo' essere un valore aggiunto a questa squadra ma modifica le caratteristiche nel bene e nel male se non e' in serata nel male...
un tridente come quello di stasera non e' ben assortito, ovviamente puo' permetterti di fare un altro tipo di gioco se Totti fa la differenza e non la puo' fare a 36 anni tutte le partite.....al 70 esimo se non je la fa piu' lo cambi e ce metti un attaccante rapido forte nell'uno contro uno...mmmmm il punto e' questo Lopez e Tallo credo che il primo non lo consideri pronto il secondo non lo consideri proprio.....se non li fa entra' me faccio alcune domande, non credo sia un incapace....forse se c'era bojan stasera Totti che rientra dall'infortunio non avrebbe proprio giocato....
questa squadra per me non ha giocatori, presi anche quest'anno, che possono giocare in un 4-3-3 zemaniano...o perche' hanno ruoli coperti e devono giocare in altri ruoli, o perche' non ne hanno le caratteristiche....

poi si c'e la cazzata de stek....la cazzata di marquinio....
ma famo che Destro 4 palle gol nitide almeno una la deve butta dentro....

ripeto il mio grande dubbio....questa squadra ne nel modulo ne nell'atteggiamento e' una squadra Zemaniana

nel tristume generale...

devo dire che ho visto l'ennesima ottima prova di Florenzi....un motorino...impressionante...
benissimo Lamela...lotta recupera palloni cambia marcia...superiorita' numerica diretta...
bene Balzaretti l'unico che allarga il gioco a sinistra...
marquino fino alla palla persa per il gol non mi era dispiaciuto...
Taddei mi sembra meglio di Piris... :?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

paolo67 ha scritto: mi sono scusato :ok:

;)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

in questa squadra c'è bisogno di gente con le palle, noi ne avevamo 2 l'anno scorso e uno l'hai ceduto per una scommessa.
a centrocampo metti la squadra in mano a un'altra scommesse, i sostituti sono scommesse e purtroppo anche la tua stagione sarò una scommessa.
ad oggi non capisco, ma a dire la verità io, cerbero e altri (e spero con tutto me stesso di sbagliare) non lo capivamo da giugno, l'esaltazioen di buona parte della tifoseria per una campagna acquisti che in altri anni avrebbe portato alla sommossa popolare.
Se buttiamo pure quest'anno, spero che il prossimo ds compri solo 30enni con i coglioni, perché è bello pensare al futuro ma mi sarei anche rotto il caxxo di avvelenarmi nel presente
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Voglio che Sabatini se dimette.
Se ne trovano di molto meglio in giro di direttori sportivi.....
Affronteremo un'intera stagione con Taddei titolare e con Piris che dopo due settimane è stato bocciato....ma voi ve rendete conto?
Volemo parlà de Balzaretti e della sua "lucidità"?A me sembra tanto cotto e arrivato
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: e io è proprio questo che mi chiedo.

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi