Ginobili ha scritto:

Ginobili ha scritto:
Vero poi quelli buoni li vende a Galliani, cioè io.giù le mani da Borri ha scritto:Ginobili me pare Preziosi, prende 500 giocatori, tutti di scarso livello.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
come Ederson?Blandols ha scritto: Vero poi quelli buoni li vende a Galliani, cioè io.
pensa che io non ho capito come si fa manco per giocatori dello stesso ruoloZarathustra ha scritto:quando si fa l'offerta, come si fa a offrire due giocatori? so che vanno evidenziati ma me li distribuisce per ruolo e i giocatori che offro sono di ruoli diversi
Ederson è tipo Constant.Ginobili ha scritto: come Ederson?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Io premo ctrl sulla tastiera.Zarathustra ha scritto:quando si fa l'offerta, come si fa a offrire due giocatori? so che vanno evidenziati ma me li distribuisce per ruolo e i giocatori che offro sono di ruoli diversi
contaciV.G.41 ha scritto:Quante chiacchiere in questa lega, ci vediamo in Champions
cosi te li evidenzia, ma nella lista uno sta sotto e uno sopraBlandols ha scritto: Io premo ctrl sulla tastiera.
devi tenerlo premuto,a me funzionaZarathustra ha scritto: cosi te li evidenzia, ma nella lista uno sta sotto e uno sopra
notavo anche io,lega di schiappetteV.G.41 ha scritto:Quante chiacchiere in questa lega, ci vediamo in Champions