MatteoAsroma90 ha scritto:co sto ragionamento allora drogba e sneijder non sarebbero dovuti andà ad instanbul...che come criminalità e pure peggio de napoli.
li purtroppo è anche una questione di "nome"...li capisco i miei cugini napoletani...a volte ci sono anche preconcetti...Napoli è una bellissima città, stupenda...particolare..unica nel suo genere direi...però poi bisogna fare i conti anche con chi ci vive...dai vabbè basta...
MatteoAsroma90 ha scritto:co sto ragionamento allora drogba e sneijder non sarebbero dovuti andà ad instanbul...che come criminalità e pure peggio de napoli.
Infatti influisce fino ad un certo punto, imho meno dei diritti d'immagine (i soldi contano).
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco ha scritto:
li purtroppo è anche una questione di "nome"...li capisco i miei cugini napoletani...a volte ci sono anche preconcetti...Napoli è una bellissima città, stupenda...particolare..unica nel suo genere direi...però poi bisogna fare i conti anche con chi ci vive...dai vabbè basta...
a istanbul ce sta il più grosso smercio de droga d'europa...molto di più de scampia...la turchia è un punto strategico perchè sta tra l'europa e l'asia...è un punto de passaggio per i traffici...comunque si...fine off topic.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:
a istanbul ce sta il più grosso smercio de droga d'europa...molto di più de scampia...la turchia è un punto strategico perchè sta tra l'europa e l'asia...è un punto de passaggio per i traffici...comunque si...fine off topic.
manuel csnt ha scritto:che poi è na regola discriminante...posso avere una squadra senza italiani e con 11 svedesi, però non posso comprare 3 brasiliani...mah
Mammagari....lo sai le turiste svedesi che ce sarebbero ogni domenica allo stadio???
"Es el marketing"(cit.)
Blandols ha scritto:
Perchè? Se succedesse a Roma (e qualche volta è successo vedi Mexes) sarei il primo a dirlo. Comunque non è il topic adatto per parlarne.
piu' de na volta.....
nell'immaginario dei giocatori stranieri Roma non e' diversa da Napoli....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco ha scritto:
certo certo...lo dico se no poi qualcuno si potrebbe offende, non so chi è di napoli...e poi de laurentis se ie dici delle rapine te sbatte i 124,5 milioni infaccia e dice "noi comprimoo tuttii! anche i criminali, e sono disposto ad aumentare il baget per loro!!.."
e infatti fino a qualche tempo fa(diciamo ai tempi di maradona) i giocatori del napoli erano davvero intoccabili per volere dei boss.adesso c'è più libertà nel rapinarli ma prima no
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Josias Cardoso, agente del portiere brasiliano del QPR Julio Cesar, ha parlato del futuro del numero uno: "Per la trattativa di Julio Cesar in maglia azzurra mancano ancora i dettagli da definire, la scelta finale è nelle mani del presidente De Laurentiis. Non siamo arrivati ancora ad un accordo con la società azzurra sulla cifra dello stipendio del portiere. Mi hanno fatto una proposta ma era troppo lontana da quello che percepisce oggi Julio come stipendio".
"Anche la Roma è interessata al portiere ma resta la richiesta di qualche tempo fa, non ci sono sviluppi ulteriori. Non ci sono difficoltà economiche per il Napoli per accontentare Julio, sta a De Laurentiis fare le sue valutazioni. Stiamo lavorando a proposte di altri club ma non vogliamo mettere pressioni al Napoli che deve avere il tempo di decidere con calma".
ma lo slot da extra per lui (col solito giochetto del tappetaro) ci sarebbe o so` finiti co Maicon?
se no de che stamo a parla`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum