Ma non ce l'hanno uno straccio di appendiabiti, un manichino, un giocatore che si presta a fare da modello? E soprattutto un ferro da stiro? Sempre buttate per terra e sgualcite le devono immortalare?
il_noumeno ha scritto: Ma è la luce o l'arancione wind è scomparso?
sembra giallo in effetti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
scusate ma avete fotoshoppato la bianca o è proprio la terza?? mi sono perso
se è vera dove l'avete trovata??? immaginavo cambiasse solo il nero e devo dire che mi piace anche di più della bianca, omoni a parte ovviamente!
cmq è la luce che fà quell'effetto
ValeriONE ha scritto:scusate ma avete fotoshoppato la bianca o è proprio la terza?? mi sono perso
se è vera dove l'avete trovata??? immaginavo cambiasse solo il nero e devo dire che mi piace anche di più della bianca, omoni a parte ovviamente!
cmq è la luce che fà quell'effetto
sul profilo facebook della roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
tolti i kapponi, la scritta kappa non storta (ma perchè la devono fa storta?? boh), tolto il lupetto e messo il simbolo dell'as roma, sarebbe stata una gran maglia
ma si è capito perchè sulla seconda e sulla terza c'è il lupetto?
la svolta epocale DLM
Freddo ha scritto:
sul profilo facebook della roma
ah ok grazie ora ho visto!!
cmq si direi che sembra giallo per via del sole e credo che un po' cambi la percezione del colore anche il fatto che sta sul nero