Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto: gio 8 giu 2023, 20:51 Ci sta però che, visti gli ultimi mercati che sembravano sempre tanto carucci e si sono rivelati quasi tutti sbagliati, uno non si fidi più e aspetti la fine dell'anno per trarre giudizi.
Ma perche`, se ci prendi @oswald ti paga una cena?
E` un forum di opinioni.
Esponetevi, se no che due palle oh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leletor »

Mazzocchi sta a tor di Valle ma devi trattare con 30 denari
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non una parola mazzò..muto devi sta come n'cavallo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Salazar ha scritto:Ma Dest ce farebbe schifo?
Si
...però "la pirateria uccide il calcio"
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Riscatta 'sta stagione, eccolo Pasquale Mazzocchi al limite dell'area di rigore, Pasquale Mazzocchi il tocco....vattene via....nun te vojo più vedè
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: gio 8 giu 2023, 20:59Si
Si
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Salazar ha scritto: gio 8 giu 2023, 20:27 Ma Dest ce farebbe schifo?
No grazie
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ma svilar non lo vuole nessuno?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dajeroma95! ha scritto: gio 8 giu 2023, 21:00 Riscatta 'sta stagione, eccolo Pasquale Mazzocchi al limite dell'area di rigore, Pasquale Mazzocchi il tocco....vattene via....nun te vojo più vedè
Da rivedere in loop :clap:
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 giu 2023, 20:54 Ma perche`, se ci prendi @oswald ti paga una cena?
E` un forum di opinioni.
Esponetevi, se no che due palle oh.
Non è quello, è una questione di essere rimasti scottati e quindi uno ci va più coi piedi di piombo.
Poi io posso ovviamente sempre dire che quei giocatore mi piace di più o meno, lí si entra nel campo della soggettività.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Poi se @oswald mi vuole offrire lo stesso una cena è sempre il benvenuto, al massimo me la paga coi soldi dei contribuenti :sSS:
Ultima modifica di Wonderwall il gio 8 giu 2023, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: gio 8 giu 2023, 21:08 Non è quello, è una questione di essere rimasti scottati e quindi uno ci va più coi piedi di piombo.
Poi io posso ovviamente sempre dire che quei giocatore mi piace di più o meno, lí si entra nel campo della soggettività.
per me l'andamento stagionale della Roma non dipende in minima parte dalle aspettative che ci possiamo creare noi sul forum. o piu` in generale in citta`. quindi e` proprio un discorso che non concepisco, considerata la natura del forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 giu 2023, 21:13 per me l'andamento stagionale della Roma non dipende in minima parte dalle aspettative che ci possiamo creare noi sul forum. o piu` in generale in citta`. quindi e` proprio un discorso che non concepisco, considerata la natura del forum.
Figurati, mica dico che questo influisce sull'andamento della Roma, da dopo la finale ho completamente cambiato la mia visione sulla scaramanzia.
È una reazione naturale che ognuno di noi può benissimo avere per diminuire il suo tasso di delusione. Io se dopo che amici, donne o conoscenti mi deludono non approccio col tempo alla stessa maniera precedente.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: gio 8 giu 2023, 18:08 Io prenderei Mazzocchi Marco, il giornalista. Mi sta simpatico ed è pure tifoso giallorosso. :flag1: :tussnz:
Io Mazzocchi di Romanzo Crimanale.
"nu buciard patentat.." :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: gio 8 giu 2023, 21:17 Figurati, mica dico che questo influisce sull'andamento della Roma, da dopo la finale ho completamente cambiato la mia visione sulla scaramanzia.
È una reazione naturale che ognuno di noi può benissimo avere per diminuire il suo tasso di delusione. Io se dopo che amici, donne o conoscenti mi deludono non approccio col tempo alla stessa maniera precedente.
Vabbe` ma quanto ti esalti se prendono Mbappe` e` un fatto incontrollabile, non e` misurato da quanto lo esprimi sul forum.
Rispondi