Wonderwall ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 20:51
Ci sta però che, visti gli ultimi mercati che sembravano sempre tanto carucci e si sono rivelati quasi tutti sbagliati, uno non si fidi più e aspetti la fine dell'anno per trarre giudizi.
Ma perche`, se ci prendi @oswald ti paga una cena?
E` un forum di opinioni.
Esponetevi, se no che due palle oh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dajeroma95! ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 21:00
Riscatta 'sta stagione, eccolo Pasquale Mazzocchi al limite dell'area di rigore, Pasquale Mazzocchi il tocco....vattene via....nun te vojo più vedè
Da rivedere in loop
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 20:54
Ma perche`, se ci prendi @oswald ti paga una cena?
E` un forum di opinioni.
Esponetevi, se no che due palle oh.
Non è quello, è una questione di essere rimasti scottati e quindi uno ci va più coi piedi di piombo.
Poi io posso ovviamente sempre dire che quei giocatore mi piace di più o meno, lí si entra nel campo della soggettività.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 21:08
Non è quello, è una questione di essere rimasti scottati e quindi uno ci va più coi piedi di piombo.
Poi io posso ovviamente sempre dire che quei giocatore mi piace di più o meno, lí si entra nel campo della soggettività.
per me l'andamento stagionale della Roma non dipende in minima parte dalle aspettative che ci possiamo creare noi sul forum. o piu` in generale in citta`. quindi e` proprio un discorso che non concepisco, considerata la natura del forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 21:13
per me l'andamento stagionale della Roma non dipende in minima parte dalle aspettative che ci possiamo creare noi sul forum. o piu` in generale in citta`. quindi e` proprio un discorso che non concepisco, considerata la natura del forum.
Figurati, mica dico che questo influisce sull'andamento della Roma, da dopo la finale ho completamente cambiato la mia visione sulla scaramanzia.
È una reazione naturale che ognuno di noi può benissimo avere per diminuire il suo tasso di delusione. Io se dopo che amici, donne o conoscenti mi deludono non approccio col tempo alla stessa maniera precedente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 21:17
Figurati, mica dico che questo influisce sull'andamento della Roma, da dopo la finale ho completamente cambiato la mia visione sulla scaramanzia.
È una reazione naturale che ognuno di noi può benissimo avere per diminuire il suo tasso di delusione. Io se dopo che amici, donne o conoscenti mi deludono non approccio col tempo alla stessa maniera precedente.
Vabbe` ma quanto ti esalti se prendono Mbappe` e` un fatto incontrollabile, non e` misurato da quanto lo esprimi sul forum.