Aurelio Andreazzoli
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
Via via via.Che delusione....indegno pure lui.
Su Osvaldo, è ovvio che il giocatore ha sgravato ma il mister pure mica gioca.
Non ho mai sentito un allenatore dire che uno dei suoi piagnucola
Su Osvaldo, è ovvio che il giocatore ha sgravato ma il mister pure mica gioca.
Non ho mai sentito un allenatore dire che uno dei suoi piagnucola
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Aurelio Andreazzoli
Ee
Ultima modifica di deacon frost il mer 29 mag 2013, 0:14, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Aurelio Andreazzoli
Mamma mia, è un mediocre e si permette pure le sparate. Vale il vecchio detto "anche le pulci hanno la tosse"
Ultima modifica di deacon frost il mer 29 mag 2013, 0:15, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo va legato. Duro? Un senzapalle come non ne avevo visti mai,ma poi c'ha proprio la faccia da scemo, come hanno fatto a dargli la panchina é un enigma.andreazzoli,goicoechea,piris, la roma sembra un reality in cui il primo che passa c'entra dentroBasetta74 ha scritto: Si ma non esiste al mondo che tu ,dopo una finale persa in quella maniera ,hai il tempo e la voglia di andare a prendere di petto la Ferrazza, ripeto la F E R R A Z Z A, perchè ti ha detto che hai fatto una conferenza stampa "moscetta".
Denota anche una certa vigliaccheria di fondo andarsela a prendere con una donna in quella maniera e con quelle parole (anche il doppio senso "io sono un DURO", sto buffone), con tutto quello che gli è stato detto di peggio da altri.
Ma uno non malato di mente in panchina proprio no eh?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Io però non do per certo le parole della Ferrazza....mo je damo retta perchè ce fa comodo...antoniocs ha scritto: Questo va legato. Duro? Un senzapalle come non ne avevo visti mai,ma poi c'ha proprio la faccia da scemo, come hanno fatto a dargli la panchina é un enigma.andreazzoli,goicoechea,piris, la roma sembra un reality in cui il primo che passa c'entra dentro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
m'hanno cancellato il mio commentino "dolce e delicato"...

-
- Campione
- Reactions:
Basetta74 ha scritto: Si ma non esiste al mondo che tu ,dopo una finale persa in quella maniera ,hai il tempo e la voglia di andare a prendere di petto la Ferrazza, ripeto la F E R R A Z Z A, perchè ti ha detto che hai fatto una conferenza stampa "moscetta".
Denota anche una certa vigliaccheria di fondo andarsela a prendere con una donna in quella maniera e con quelle parole (anche il doppio senso "io sono un DURO", sto buffone), con tutto quello che gli è stato detto di peggio da altri.
Ma uno non malato di mente in panchina proprio no eh?
Mah io la discriminazione la vedo più nelle tuo parole che nel suo comportamento. Cioè dici "te pare.. ta la pii co la ferrazza.. ma che è..."
Invece lui rispondendole le ha dato l'importanza di un giornalista e non discriminatoria.
Evidentemente quelle parole, dal suo punto di vista, giusto o sbagliato che sia, hanno fatto male all'ambiente o l'hanno ferito più di altre.
La cosa del doppiosenso del duro per me è una cavolata, altrimenti ce doveva essere anche per il "moscetta".
Un conto è censurare i giornalisti, un conto è rispondergli.
Poi si è tolto i sassolini pure con Osvaldo, che è un uomo.
Nel dopo partita non poteva farlo in pubblico per ovvi motivi di ordine pubblico.
Va bene tutto, ma come si fa a dire che Andreazzoli sia malato di mente/buffone?
Non ci sto al giochino di buttare dentro al tritacarne tutti quanti, fa male anche alla Roma.
E te lo dice uno che avrebbe voluto avere Zeman fino alla fine della stagione e a cui è dispiaciuto non tanto ma tantissimo che l'abbiano sostituito.
Ma tant'è.

Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
- Campione
- Reactions:
La verità è che se andava a prendere di petto la Ferrazza 2-3 mesi fa avremmo detto che era un grande, che andava contro le radio pappone, che non si faceva prendere per il culo da nessuno eccc....
Ma siccome lo dice adesso dopo la catastrofe tutti a daje contro.....
Ma siccome lo dice adesso dopo la catastrofe tutti a daje contro.....
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
alberto de rossi ha detto se so 20 anni che fa er tattico ce' sara un motivo?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che al momento mi pare l unico dentro trigoria che ce capisce di calcio!Francescoasr81 ha scritto:alberto de rossi ha detto se so 20 anni che fa er tattico ce' sara un motivo?

-
- Fenomeno
- Reactions:
"L'As Roma spa annuncia di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Aurelio Andreazzoli. La società ringrazia Andreazzoli per la disponibilità e l'impegno profuso in questi mesi.
Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori notizie riguardo il prossimo allenatore della Roma per la prossima stagione."
Ci vuole tanto a scrive un comunicato del genere?
Non voglio temere la riconferma di questo RIDICOLO.
Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori notizie riguardo il prossimo allenatore della Roma per la prossima stagione."
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
Per un attimo ho pensato fosse un annuncio ufficialeAlevt86 ha scritto:"L'As Roma spa annuncia di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Aurelio Andreazzoli. La società ringrazia Andreazzoli per la disponibilità e l'impegno profuso in questi mesi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari se je lo scrivo sulla pagina Fb lo pubblicanoMrValle ha scritto: Per un attimo ho pensato fosse un annuncio ufficiale

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non hai tutti i tortiAlevt86 ha scritto:"L'As Roma spa annuncia di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Aurelio Andreazzoli. La società ringrazia Andreazzoli per la disponibilità e l'impegno profuso in questi mesi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora stiamo messi maluccio,un altro che deve sparireChiamatoreMascherato ha scritto: che al momento mi pare l unico dentro trigoria che ce capisce di calcio!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante