Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:35 il Barcellona ha approfittato di un inforunio a Christensen perche' senno' non poteva iscrivere Dani Olmo ...
Infatti Chiesa lo ha dovuto mollare. Ma non e` che non lo voleva, hanno trattato concretamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:53 Mancano 2 giorni alla fine del mercato. Se entro questi due giorni non sarà stato fatto nessun altro acquisto oltre a Danso, sarà compiuto un altro estremo gesto. L'ho detto.
Saelemaekers conta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:57 Ma poi non te lo danno perché sennò gli resta un buco.
Tolto Jovic che avrebbero voluto sbolognarci, credo che il belga fosse l'unico che erano disposti a darci.
Gli dovresti dare Cristante, Celik e i 10 mln che ti danno per Abraham insieme a Saelemaekers per Calabria e Musah.
Ma mi sa` che non sono stronxi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 28 ago 2024, 15:03 Ma poi magari bove che ad inizio mercato era richiesto da club italiani ma la Roma ha rifiutato perché voleva una barca di soldi, ora lui perché dovrebbe andare in premier per fare un favore alla Roma, che prenderebbe pure meno soldi rispetto a quelli offerti dai club italiani, in club di terza fascia del campionato inglese.
L'ho scritto ieri, alla fine se esce per fare posto a un cc Bove diventa la 'vittima' della scelta di Dybala (e della programmazione della Roma attorno alla stessa).
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tanto bove non lo vede proprio, ci dovrebbe spiegare perché, ma tant’è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

che poi se arrivasse Kone per me la coppia ideale sarebbe Kone Bove, mistero
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 28 ago 2024, 15:13 Tanto bove non lo vede proprio, ci dovrebbe spiegare perché, ma tant’è.
Giocatore di gamba tra l'altro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Papinki78 ha scritto: mar 27 ago 2024, 15:36 Non ha detto questo.
Ha detto che non può prevede cosa può succedere da qui alla fine del mercato.
Tra l’altro su X ha discusso con un paio di utenti che come te gli hanno messo in bocca questa cosa (ripeto, mai detta).
Io non ho messo in bocca nulla, ho altri giusti. Al momento del suo intervento paventando chiare difficoltà sulle uscite di Abraham e Bove ha affermato che il mercato sarebbe stato quello fatto a meno di nuove uscite per cui non sarebbe stato completato. Non è che bisogna fare l'esegesi delle dichiarazioni biaforane , basta pure essere smart conoscendo quanto il ragazzo sia misurato su certe affermazioni. La dichiarazione era un minimo più articolata ma era nelle cose non è che bisogna spiegare tutto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Allora non ha rifiutato...che malandrini che ci stanno sul forum....ahahah

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

leonardello ha scritto: mer 28 ago 2024, 15:18 Io non ho messo in bocca nulla, ho altri giusti. Al momento del suo intervento paventando chiare difficoltà sulle uscite di Abraham e Bove ha affermato che il mercato sarebbe stato quello fatto a meno di nuove uscite per cui non sarebbe stato completato. Non è che bisogna fare l'esegesi delle dichiarazioni biaforane , basta pure essere smart conoscendo quanto il ragazzo sia misurato su certe affermazioni. La dichiarazione era un minimo più articolata ma era nelle cose non è che bisogna spiegare tutto.
Segnalato!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: mer 28 ago 2024, 15:01 ma la cacata di @LolloASR delle 08:45 di mattina qualifica come "estremo gesto" o proprio fa na strage di formiche in balcone ?
Alle 8:45 sto a dormi da 2/3 ore di solito :lol:
C'ho gli orari de @Jack l'Irlandese ma col fuso orario italiano...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Groucho ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:58 Occhio devi essere specifico, altrimenti ti prendono un CC sconosciuto dal campionato saudita e sempre un acquisto è Immagine
Nono tocca lascia lavora'
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 15:10 Gli dovresti dare Cristante, Celik e i 10 mln che ti danno per Abraham insieme a Saelemaekers per Calabria e Musah.
Ma mi sa` che non sono stronxi.
Eh ma poi far quadrare e mettere d'accordo tutta questa gente sarebbe complicatissimo, impossibile da fare adesso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Bove è un ragazzo serio, non uno scemo come zalewski

Però i tempi sono davvero ristretti per accettare un cambio di vita di quel tipo
Rispondi