Infatti Chiesa lo ha dovuto mollare. Ma non e` che non lo voleva, hanno trattato concretamente.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Saelemaekers conta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli dovresti dare Cristante, Celik e i 10 mln che ti danno per Abraham insieme a Saelemaekers per Calabria e Musah.
Ma mi sa` che non sono stronxi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'ho scritto ieri, alla fine se esce per fare posto a un cc Bove diventa la 'vittima' della scelta di Dybala (e della programmazione della Roma attorno alla stessa).John Locke ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 15:03 Ma poi magari bove che ad inizio mercato era richiesto da club italiani ma la Roma ha rifiutato perché voleva una barca di soldi, ora lui perché dovrebbe andare in premier per fare un favore alla Roma, che prenderebbe pure meno soldi rispetto a quelli offerti dai club italiani, in club di terza fascia del campionato inglese.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto bove non lo vede proprio, ci dovrebbe spiegare perché, ma tant’è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi se arrivasse Kone per me la coppia ideale sarebbe Kone Bove, mistero

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore di gamba tra l'altro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ho messo in bocca nulla, ho altri giusti. Al momento del suo intervento paventando chiare difficoltà sulle uscite di Abraham e Bove ha affermato che il mercato sarebbe stato quello fatto a meno di nuove uscite per cui non sarebbe stato completato. Non è che bisogna fare l'esegesi delle dichiarazioni biaforane , basta pure essere smart conoscendo quanto il ragazzo sia misurato su certe affermazioni. La dichiarazione era un minimo più articolata ma era nelle cose non è che bisogna spiegare tutto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Allora non ha rifiutato...che malandrini che ci stanno sul forum....ahahahJack l'Irlandese ha scritto:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Segnalato!leonardello ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 15:18 Io non ho messo in bocca nulla, ho altri giusti. Al momento del suo intervento paventando chiare difficoltà sulle uscite di Abraham e Bove ha affermato che il mercato sarebbe stato quello fatto a meno di nuove uscite per cui non sarebbe stato completato. Non è che bisogna fare l'esegesi delle dichiarazioni biaforane , basta pure essere smart conoscendo quanto il ragazzo sia misurato su certe affermazioni. La dichiarazione era un minimo più articolata ma era nelle cose non è che bisogna spiegare tutto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh ma poi far quadrare e mettere d'accordo tutta questa gente sarebbe complicatissimo, impossibile da fare adesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 15:10 Gli dovresti dare Cristante, Celik e i 10 mln che ti danno per Abraham insieme a Saelemaekers per Calabria e Musah.
Ma mi sa` che non sono stronxi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Bove è un ragazzo serio, non uno scemo come zalewski
Però i tempi sono davvero ristretti per accettare un cambio di vita di quel tipo
Però i tempi sono davvero ristretti per accettare un cambio di vita di quel tipo