Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:04 Comunque Abraham, con la stagione che ha fatto, anche senza infortunio corca che te lo vendevi alle cifre che ho visto girare.
Biaphora che e` il piu` affidabile e non si sbilancia MAI e ha detto che era praticamente gia` venduto in PL. Ovviamente considerato il nostro SA, devo immaginare che ci fosse un accordo a una cifra che ci permettesse di non fare minusvalenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:04 Comunque Abraham, con la stagione che ha fatto, anche senza infortunio corca che te lo vendevi alle cifre che ho visto girare.
Sia Biafora che Mangiante dissero che sarebbe stato venduto in premier sui 30/35 milioni. Con 20 milioni avremmo preso Morata e ci sarebbe avanzato un decino più o meno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:15 Sia Biafora che Mangiante dissero che sarebbe stato venduto in premier sui 30/35 milioni. Con 20 milioni avremmo preso Morata e ci sarebbe avanzato un decino più o meno.
E nel transfer balance andavi praticamente a pari, era fuori uno, entra l'altro.
Poi immagino che avresti cmq provato a fare Scamacca in prestito senza obbligo usando lo spazio liberato da Zaniolo, e nel momento in cui ti dicevano di no considerato che avevi gia` in rosa Morata come attaccante pronto, magari viravi su M. Leonardo un po' prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:13 Biaphora che e` il piu` affidabile e non si sbilancia MAI e ha detto che era praticamente gia` venduto in PL. Ovviamente considerato il nostro SA, devo immaginare che ci fosse un accordo a una cifra che ci permettesse di non fare minusvalenza.
Già venduto non fatico a crederlo, il punto è a quanto. Lo abbiamo pagato 40+bonus e questo è il terzo anno di ammortamento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: mer 22 nov 2023, 19:18 Già venduto non fatico a crederlo, il punto è a quanto. Lo abbiamo pagato 40+bonus e questo è il terzo anno di ammortamento.
Lo avresti venduto dopo 2 anni di ammortamento. Credo intorno a 30 + bonus. Cmq il discorso della plusvalenza e` relativo, quello che avrebbe fatto la differenza visto che parliamo dell'ultima sessione, e` il transfer balance. E cedere Abraham che e` il giocatore col costo annuo nettamente piu` alto ti avrebbe permesso di sostituirlo in un battibaleno (probabilmente con Morata, la prima scelta di Mou) ed avere anche qualcosina in eccesso (che unito al costo annuo liberato da Zaniolo ti consentiva di fare un altro innesto importante, tipo un Frattesi).
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

In premier sono state vendute delle mezze seghe di merda a 60-70 milioni..Abraham pure ridotto come il tenente dan lo vendevi facile a minimo 30
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 22 nov 2023, 17:46 Noi siamo sempre i più fichi del bigonzo.
Mannaggia al database. Questo stava bene a dirigere la bocciofila del Benfica. Sul calcio senza un Rui Costa che sa come si tira un calcio al pallone è dannifero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: "Squadra B? Vengo dal Benfica dove la squadra B è un progetto importante, i miei dubbi in Italia sono con i regolamenti che abbiamo, dobbiamo spendere tanti soldi e poi ho dubbi che la squadra possa avere la capacità di salire in Serie B che è dove noi potevamo portare a casa più risultati. Ho paura che la squadra B serva per posticipare l’uscita dei giocatori, quando sono arrivato avevamo tipo 40 giocatori sotto contratto in uscita, la nostra strategia è stata cercare il percorso giusto per quei giocatori, ci ha aiutato Mauro Leo in questo. Tante volte abbiamo mandato via i giocatori gratis ma mantenendo una percentuale di rivendita per chi possa far parte della Roma. Ci stiamo pensando, ma in questo contesto italiano, mi dispiace dirlo ma non sono convinto che la squadra B sia importante."
Sarebbe interessante sapere come funziona in Portogallo e cosa ci sia di così differente rispetto al modello italiano
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che in serie c portoghese incontri la rappresentativa di as roma forum e quindi in b ci vai col braccio fuori dal finestrino, qui vincere un campionato di c non è affatto semplice
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

secondo me sta parlando per proporsi al suo nuovo datore di lavoro.
sempre più convinto che a giugno lasciano (edit: non gli rinnovano il contratto) sia Tiago Pinto che Mourinho.
...però "la pirateria uccide il calcio"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Per me una struttura societaria forte deve avere almeno 3 figure Dg, Ds e Dt io come Dg prenderei Boniek, D'amico dell'Atalanta come Ds o Pradè e Totti come Dt
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

noi abbiamo pinto, uno e trino
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

rinnovo gratis finché non ripaga i soldi buttati per la sua scommessa.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Finalmente dichiarazioni da dirigente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Condivide le parole di Mourinho sulla scelta dell’arbitro, ieri in conferenza

"Guarda, questo per me è un tema importante perché, voi mi conoscete, cerco di essere tranquillo e non alimentare le situazioni extra campo. Ma arriva il momento in cui magari abbiamo bisogno di dire basta. Noi finora non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta dalla Procura, io mi fido del buonsenso della Procura e mi fido per due o tre ragioni: la prima è che nelle prime 14 giornate di campionato io e tutti noi abbiamo visto allenatori con atteggiamenti molto più brutti di quelli della panchina della Roma e non è successo nulla; io non faccio esempi, basta andare sui social per vedere degli esempi che sono pazzeschi, e non è successo nulla; in queste 14 giornate io ho visto prima e dopo le partite diversi allenatori che commentano le designazioni, le prestazioni, fanno considerazioni sugli arbitri e non vedo nessun impatto. Ti dico di più, quello che ha detto Mourinho ieri non è un’offesa a nessuno, non è un attacco alla dignità di nessuno: quest’arbitro non ci ha mai fischiato ma ci ha fatto da quarto uomo e noi abbiamo la sfortuna che, quando ha fatto il quarto uomo, ci ha sempre buttato fuori persone dalla panchina. Io dico: se noi non veniamo qua a parlare ci danno la multa, se veniamo a parlare dobbiamo dire quello che vogliono loro. Io non capisco, ti dico la verità. E mi fa specie, per quello ti ho detto che mi fido del buonsenso della Procura, che ci sono dei responsabili italiani che dieci minuti dopo che ha parlato Mourinho stanno commentando le parole di Mourinho. Io ti dico perché: perché se commenti la parola di un altro, hai tre notizie, se commenti quelle di Mourinho nei hai 300. Ma basta, perché noi stiamo, secondo me, in questa stagione anche cambiando il nostro atteggiamento, facendo le cose fatte bene. Adesso, se un allenatore come Mourinho non può usare la espressione “stabilità emozionale”, non so cosa possiamo dire più".

Bravo.
Rispondi