Francesca Ferrazza ha detto che l'ha inseguita sulle scale dell'Olimpico,2 ore dopo la fine della partita,ed Andreazzoli ha inveito contro di lei.Rimproverandola duramente dicendole"sabato su ROMANEWS c'era il tuo virgolettato sulla MIA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA che tu(la Ferrazza)hai chiamato MOSCETTA.Bene mettitelo in testa io sono D-U-R-O.Questo e'proprio un poveretto.Della peggior specie.Osvaldo ha fatto bene.Ha rosicato perche'voleva giocare.Astuzia e Core ha scritto:Come persone non mi dispiace affatto ma non ci si scopre allenatori a 60 anni
Aurelio Andreazzoli
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che davvero?indiano86 ha scritto: Francesca Ferrazza ha detto che l'ha inseguita sulle scale dell'Olimpico,2 ore dopo la fine della partita,ed Andreazzoli ha inveito contro di lei.Rimproverandola duramente dicendole"sabato su ROMANEWS c'era il tuo virgolettato sulla MIA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA che tu(la Ferrazza)hai chiamato MOSCETTA.Bene mettitelo in testa io sono D-U-R-O.Questo e'proprio un poveretto.Della peggior specie.Osvaldo ha fatto bene.Ha rosicato perche'voleva giocare.

BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
Chiunque tratta male la Ferrazza però ha il mio rispettoindiano86 ha scritto: Francesca Ferrazza ha detto che l'ha inseguita sulle scale dell'Olimpico,2 ore dopo la fine della partita,ed Andreazzoli ha inveito contro di lei.Rimproverandola duramente dicendole"sabato su ROMANEWS c'era il tuo virgolettato sulla MIA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA che tu(la Ferrazza)hai chiamato MOSCETTA.Bene mettitelo in testa io sono D-U-R-O.Questo e'proprio un poveretto.Della peggior specie.Osvaldo ha fatto bene.Ha rosicato perche'voleva giocare.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me nn è mai piaciuto ma speravo in un allenatore che sapeva plasmare un gruppo abbastanza anarchico e invece no ancora fanno tutti come gli pare.........troppo amico e alla fine lo hanno scaricato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'avesse fatto Mourinho ci staremmo facendo le pi**e per come tratta la stampa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Sentito con le mie orecchie a TRS.E non voleva nemmeno raccontarla.L'ha costretta Paglia.Gli ha urlato per dieci minuti sulle scale.Due ore dopo la partita.Ecco a cosa pensava prima e dopo,ma penso anche durante visti i non cambi,la partita.Pensava agli aggettivi(moscio gli ha detto,io avrei detto incapace,inadeguato,maleducato)detti dalla Ferrazza.Ma la colpa e' dei dirigenti non sua.Luke Skywalker ha scritto: Ma che davvero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Quello di duro c'ha solo il cervello.indiano86 ha scritto: Francesca Ferrazza ha detto che l'ha inseguita sulle scale dell'Olimpico,2 ore dopo la fine della partita,ed Andreazzoli ha inveito contro di lei.Rimproverandola duramente dicendole"sabato su ROMANEWS c'era il tuo virgolettato sulla MIA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA che tu(la Ferrazza)hai chiamato MOSCETTA.Bene mettitelo in testa io sono D-U-R-O.Questo e'proprio un poveretto.Della peggior specie.Osvaldo ha fatto bene.Ha rosicato perche'voleva giocare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma siccome l'ha fatta A-N-D-R-E-A-Z-Z-O-L-I e' una cosa gravissima.V.G.41 ha scritto:L'avesse fatto Mourinho ci staremmo facendo le pi**e per come tratta la stampa.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
dopo questa rivelazione rivaluto il mister 

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E con la F-E-R-R-A-Z-Z-A, e perché aveva detto che la conferenza stampa era stata moscia. Ma come si fa...indiano86 ha scritto: Ma siccome l'ha fatta A-N-D-R-E-A-Z-Z-O-L-I e' una cosa gravissima.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il massimo ascolto incriminato è questo:
http://www.laroma24.it/archivio/86261/m ... lazio.html
S'è sbagliato Andrea Azzoli, non era romanews ma laroma24. Comunque tanta pena proprio. Il particolare pazzesco è che l'è andata a cercare 2 ore dopo la partita.
Rido pe' non piagne, qui ormai è il far west.
http://www.laroma24.it/archivio/86261/m ... lazio.html
S'è sbagliato Andrea Azzoli, non era romanews ma laroma24. Comunque tanta pena proprio. Il particolare pazzesco è che l'è andata a cercare 2 ore dopo la partita.

Rido pe' non piagne, qui ormai è il far west.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
tra lui e osvaldo è na bella gara. Come stamo messi
. Tra questi, i potenti dubbi planetari e i meravigliosi errori non se ne pò veramente più.
Na bella pulizia grazie

Na bella pulizia grazie
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che noi spervamo di vincere qualcosa con questi matti sul ponte di comando.romolo1988 ha scritto:tra lui e osvaldo è na bella gara. Come stamo messi. Tra questi, i potenti dubbi planetari e i meravigliosi errori non se ne pò veramente più.
Na bella pulizia grazie

David Lynch, la Roma è più allucinante dei tuoi soggetti!
BANZAI!
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Se l'avesse fatto con ONE, tanto di cappello, ma se l'è presa con la Ferrazza. Eddai. E' mediocre pure in quello.V.G.41 ha scritto:L'avesse fatto Mourinho ci staremmo facendo le pi**e per come tratta la stampa.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti ha creato un bel danno anche andando a stuzzicare Osvaldo,che a causa sua vale di meno.Ora chi la mette la dfferenza lui?Per me fuori dalla Roma.FUORI.