Ti liberi del costo annuo di Abraham che e` mastodontico e se non lo cedi ora rischi che tra un anno pure non se ne vada perche` a quel punto e` a un anno dalla scadenza e gli conviene aspettare.EmersonPalmieri ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 1:01 Non lo so, Saelemaekers mi sembra solo un altro mediocre di cui non riusciremo a liberarci per i prossimi tre anni, e in più restiamo in attacco con Dovbyk, che chiaramente avrà bisogno di molto tempo per adattarsi all'Italia, e con un attaccante che abbiamo mandato in prestito ovunque, come è diventato all'improvviso all'altezza per la nostra squadra? Non mi piace questo scambio, e qui l'unico che ci guadagna è il Milan.
Ti prendi Saelamaekers che cmq un altro tq laterale di piede destro ti serve, a Giugno prossimo ti scadono sia Zalewski (che vabbe` non pesa un caxxo di costo annuo) che El Sharaawy (che invece un po' sposta) e investi su un titolare futuribile (cioe` il Soule` del lato sinitro) con Saelemaekers riserva/alternativa gia` abituata alla Serie A.
Per me non ci guadagna solo il Milan. Poi magari in un'altra realta` Abraham esce dal tunnel che vive qui`, sulla base delle prestazioni degli ultimi due anni di Abraham certo la prima cosa che mi viene in mente non e`: "ci guadagna il Milan".