Walter Sabatini

Tutto sul calcio
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 11:55 Allora non mi spiego come mai i grandi club non abbiano messi gli occhi su di lui, e la Roma sia stato il suo apice.
La stessa Inter lo prende, ma per vincere si affida a Marotta e lo sfancula.
Veramente è lui che li ha sfanculati, e questo è un fatto non un'opinione...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:01 Veramente è lui che li ha sfanculati, e questo è un fatto non un'opinione...
L'avevano messo a fa l'uncinetto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Allora non mi spiego come mai i grandi club non abbiano messi gli occhi su di lui, e la Roma sia stato il suo apice.
La stessa Inter lo prende, ma per vincere si affida a Marotta e lo sfancula.
Marotta non fa Sabatini.
Parla di quello che sai.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:25 L'avevano messo a fa l'uncinetto...
eh ma così vinci sempre te, non c'è discussione...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:38 eh ma così vinci sempre te, non c'è discussione...
Vabbè è storia, l'avevano messo a seguire la cina

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:45 Vabbè è storia, l'avevano messo a seguire la cina
Ma è tutto da rincodurre al fatto che voleva fare come diceva lui, non perchè è un cretino... e namo su...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:48 Ma è tutto da rincodurre al fatto che voleva fare come diceva lui, non perchè è un cretino... e namo su...
Vabbè dai, tanto ne potremmo parlare all'infinito.
Per me la sua storia parla chiaro.
Alla fine le chiacchiere sono chiacchiere, i risultati non mentono.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 12:55 Vabbè dai, tanto ne potremmo parlare all'infinito.
Per me la sua storia parla chiaro.
Alla fine le chiacchiere sono chiacchiere, i risultati non mentono.
Ah ok, quindi tutti i talenti scovati e regalati al calcio europeo non sono risultati. Il risultato è che non ha vinto a Roma, come praticamente il 90 per cento dei dirigenti passati da noi, poi ometti anche il fatto che se ne è andato da noi ad una certa età, e poco dopo ha avuto problemi di salute gravi, che credo ne abbiano pregiudicato la carriera di ds. Detto questo, può piacere o non può piacere, ma scrivere che sia stato la rovina della Roma e dei suoi conti, è una sciocchezza accertabile facilmente, senza una laurea in economia e commercio...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: mer 8 mag 2024, 13:07 Ah ok, quindi tutti i talenti scovati e regalati al calcio europeo non sono risultati. Il risultato è che non ha vinto a Roma, come praticamente il 90 per cento dei dirigenti passati da noi, poi ometti anche il fatto che se ne è andato da noi ad una certa età, e poco dopo ha avuto problemi di salute gravi, che credo ne abbiano pregiudicato la carriera di ds. Detto questo, può piacere o non può piacere, ma scrivere che sia stato la rovina della Roma e dei suoi conti, è una sciocchezza accertabile facilmente, senza una laurea in economia e commercio...
No, parla la carriera. Zero risultati in carriera. Non è un caso.

Senza andare per eccessi, non sarà stato la rovina della Roma, ma affermare che economicamente abbia lasciato la Roma meglio di come l'ha trovata non è una sciocchezza, è proprio una cazzata certificata dai dati.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 13:11 No, parla la carriera. Zero risultati in carriera. Non è un caso.

Senza andare per eccessi, non sarà stato la rovina della Roma, ma affermare che economicamente abbia lasciato la Roma meglio di come l'ha trovata non è una sciocchezza, è proprio una cazzata certificata dai dati.
Ha lasciato la Roma con un patrimonio tecnico di valore superiore all'indebitamento sotto la sua gestione. E per me questo è sintomo di un buon lavoro.

La carriera è senza trofei, ma parliamo di Palermo, Lazio, Roma, da dove esce grandicello e poco dopo iniziano i problemi di salute, tra l'altro io penso che lui il meglio lo dava proprio dove aveva carta bianca e in società che avevano bisogno di scovare il talento per campare, non so se un top tim abbia bisogno di uno così...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sabatini a Roma ha sbagliato una cosa sola: non ha controllato accuratamente la spesa per gli ingaggi. Per il resto, nel mercato e nella costruzione della rosa il saldo è ampiamente positivo.

E comunque ai suoi tempi credo la Roma perdesse 30 l'anno (sempre troppo), non 100 o più come la Roma post-Sabatini che oltretutto ancora oggi ha un valore economico-sportivo della rosa molto più basso del periodo top del fumante.
BANZAI!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

qixand ha scritto: mer 8 mag 2024, 13:11 è proprio una cazzata certificata dai dati
Le cazzate sono quelle che continui a scrivere tu. Vatti a vedere il valore della rosa prima e dopo, il risultato della gestione sportiva, i ricavi. I debiti crescono perché hai fatto investimenti nella rosa, non per altri motivi. Quando hai 200 milioni di asset se vendi chiudi l'indebitamento, se ne hai 30 come quando lui è arrivato non ci fai niente. La roma è stata gestita come doveva essere gestita dal punto di vista della gestione tecnica, è tutto il resto che è stato gestito male. Io perché non ho tempo ma un giorno di questi scrivo una paginata sui bilanci della roma nei 5 anni di sabatini così smontiamo il 90% della merda che gli hanno rovesciato addosso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Grazie Kawasaki.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Al 30 giugno 2011 il valore della rosa era 37 milioni, al 30 giugno 2016 era 196 milioni, vuol dire avere investito in patrimonio della società - patrimonio che ti si è rivalutato nel tempo come testimoniano i risultati più che positivi della gestione operativa netta nei 5 anni (circa +134 milioni cumulati). L'indebitamento fino al 2015 era fisiologico per una squadra che investe e cresce e con i ricavi che dovevano crescere (ma grazie a vari fattori tra cui anni senza coppe e incapacità gestionale non sono mai cresciuti come nelle previsioni) poi fa un balzo nel 2016 grazie a 60 milioni di altri costi di gestione tra cui spiccano i compensi alla controllante per non specificati "servizi corporate" che erano la maniera per sifonare liquidità dalla società (e comunque negli anni precedenti erano sempre di circa 40 milioni l'anno). E comunque anche l'indebitamento crescente era coperto dal valore crescente della rosa. Quante frescacce tocca sentire.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io non capisco perché si deve arrivare sempre al tribunale della santa inquisizione.Perche' si deve negare che nessun top club si sia mai affidato a Sabatini?Ha bruciato tantissimi soldi da noi,ci potrà essere qualcuno che non e' convinto?Sennò ve la cantate e sonate da soli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi