Lord_Thara ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 10:18
allora da 35 a 150 a casa mia sono 135 milioni, e se la rosa valeva mezzo miliardo, o giù di lì, dove sono finiti i soldi si capisce benissimo, in patrimonio tecnico, che è un patrimonio della società. Ma di che parliamo a regà? Non tocca essere esperti di economia per capire certe cose, basta una somma e una sottrazione... tra l'altro noi tifosi dovremmo essere contenti di una cosa del genere...
Ma infatti io ammetto di capirci poco, a differenza di chi millanta conoscenze approfondite, quindi mi limito a ricavare la mia opinione dai fatti che questi dati (che non compreno appieno) fanno scaturire: nel dettaglio, la Roma, negli anni di Sabatini, ha dovuto vendere ogni anno a inizio campagna, OBBLIGATORIAMENTE, quindi hai salutato i Marquinos, i Pjanic, i Rudiger, i Benatia, qualche volta hai svoltato con Bertolacci e Romagnoli, ecc ecc.
Se fosse come dici tu, come mai c'erano sti obblighi? Come mai ogni anno il dato finale del debito aumentava?
Spiegamela te sta sottrazione.
P.s.: dover essere contenti di avere un patrimonio tecnico per me è una cosa abbastanza fine a se stessa. Io sono contento se il patrimonio tecnico mi porta qualche gioia. Anzi, se c'ho i giocatori boni e non vinco mai me rode pure er culo.
Abbiamo visto gente come Salah e Alisson andare a vincere tutto altrove.
E tu sei giovane qua, ma c'erano utenti che de sta cosa se ne vantavano... capisci da solo il paradosso immagino.