Con l'ingaggio che ha spinazzola non possiamo permetterci uno che si infortuna ogni 2 partite, il valore non di discute, ma non ci puoi fare affidamento, tanto siamo a zero ovunque quasi con questa rosa se parliamo di un livello di calcio medio alto
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavolta però ho scritto prima io eh! Tipo na decina de secondi

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma speriamo anche che si intervenga in quel senso, perchè non è solo Spinazzola. Quest'anno gli infortuni muscolari li hanno avuti tutti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 10:30 Con l'ingaggio che ha spinazzola non possiamo permetterci uno che si infortuna ogni 2 partite, il valore non di discute, ma non ci puoi fare affidamento, tanto siamo a zero ovunque quasi con questa rosa se parliamo di un livello di calcio medio alto
Nessuno escluso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spinazzola purtroppo si sa ha quei problemi fisici, ma un ritorno di Emerson come sarebbe secondo voi?
Sarebbe interessante una combo dal Verona Faraoni-Barak ma non so quanto possano chiedere !!
Sarebbe interessante una combo dal Verona Faraoni-Barak ma non so quanto possano chiedere !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungerei che leggo e sento in giro di un Mourinho che dovrebbe parlare con Dzeko perché se adeguatamente motivato potrebbe essere una risorsa importante e farebbe rimandare l'acquisto di un centravanti al prossimo anno. Io temo che il fatto che Dzeko resti o meno, dipenda solo dal bosniaco che, per andare via, dovrebbe trovare una squadra che decida di investire bei soldini su un giocatore di 35 anni e mezzo. Lui è parato: resta qui con un contratto da 7,5 netti più premi e poi il Cielo vede e provvede.oswald ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 10:01 Al di là del fatto che ritengo prioritario il centrocampo e importante il portiere, credo che il destino della Roma si giochi tutto sul centravanti. Se resta Dzeko, e non tira fuori una stagione diversa dalle ultime, in campionato abbiamo pochissime speranze di arrivare nelle prime posizioni. 7 gol, l'ultimo all'inizio di gennaio. E ricordo quando non segnò in casa per un anno intero. Questi numeri non te li puoi permettere, a meno di avere altri attaccanti fenomenali che compensino.
Secondo me l'unico discorso che si può fare a Dzeko è il seguente: "La prossima stagione, se resti, non parti titolare". Qualora lui accettasse tale ipotesi, allora si potrebbe anche valutare di prolungargli di un anno il contratto con conseguente abbattimento dell'ingaggio (temo che il minimo che accetterebbe sarebbero 5 netti annui). A quel punto rimandi indietro Borja ma il centravanti titolare lo devi comprare gioco forza. E quello che compri deve venire qui con la consapevolezza che il titolare è lui e non Dzeko. L'aver fatto saltare l'affare Milik/Dzeko è stato l'errore degli errori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spinazzola ha un valore residuo di 18,5 milioni a bilancio. Il fatto che sia spesso infortunato non lo sappiamo solo noi ma, temo, lo sappia chiunque possa consultare transfermarkt. Quest'anno è ancora invendibile. L'unica speranza è che ari la fascia durante il campionato europeo ed arrivi una squadra di buon livello che se lo accatti e non ci faccia fare minusvalenze. Fino a quando avremo questo fardello in bilancio, l'alternativa può essere solo un giocatore low cost sia come prezzo del cartellino che come ingaggio lordo. Calafiori, parlandone da vivo, sarebbe stata l'alternativa perfetta, ma questo campionato ci ha messo davanti al fatto che il ragazzo fisicamente rappresenta un'incognita peggiore di quella di Spinazzola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto avremmo il cambio ideale in casa con Calafiori
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma quello è un altro che pare abbia l'epicondilite al cazzo.
Sta male un giorno si e l'altro pure.
E' ancora presto per capire se ci si potrà contare o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Acquisto più urgente,un campione a centrocampo.C'è bisogno assoluto di un giocatore che rivoluzioni quel reparto.Ieri è stata una cosa abominevole,dominati al centro del campo dallo spezia.è vero che mancava veretout,ma il discorso sarebbe cambiato poco.Quindi priorità assoluta al centrocampo.Poi tutti gli altri reparti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 12:51 Acquisto più urgente,un campione a centrocampo.C'è bisogno assoluto di un giocatore che rivoluzioni quel reparto.Ieri è stata una cosa abominevole,dominati al centro del campo dallo spezia.è vero che mancava veretout,ma il discorso sarebbe cambiato poco.Quindi priorità assoluta al centrocampo.Poi tutti gli altri reparti.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende da nzonzi,se torna alla base e mourinho lo vuole tenere ne serve solo 1...nzonzi,veretout e mister x...poi ci sono anche pellegrini e diawara
Cristante a fare in culo a springfield,villar e darboe in prestito.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tutto vero, ma se giochi a cc con Cristante e Darboe e davanti a loro metti 4 attaccanti, rischi di andare in difficoltà pure se i due che metti in mezzo si chiamano Kanté e Rodri.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 12:51 Acquisto più urgente,un campione a centrocampo.C'è bisogno assoluto di un giocatore che rivoluzioni quel reparto.Ieri è stata una cosa abominevole,dominati al centro del campo dallo spezia.è vero che mancava veretout,ma il discorso sarebbe cambiato poco.Quindi priorità assoluta al centrocampo.Poi tutti gli altri reparti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è vero,mancava proprio il collegamento tra centrocampo e attacco,c'era veramente una voragine in quel punto del campo.Una roba brutta brutta ieri.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 13:06 Tutto vero, ma se giochi a cc con Cristante e Darboe e davanti a loro metti 4 attaccanti, rischi di andare in difficoltà pure se i due che metti in mezzo si chiamano Kanté e Rodri.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Diawara anche no, guarda.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 12:59 Dipende da nzonzi,se torna alla base e mourinho lo vuole tenere ne serve solo 1...nzonzi,veretout e mister x...poi ci sono anche pellegrini e diawara
Cristante a fare in culo a springfield,villar e darboe in prestito.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)