Tiago Pinto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Vi vorrei dire, tanto per fare un esempio, che il Napoli ha comprato Kvaratskhelia per dieci milioni mi sembra. Vattelo a comprare ora, ci devi mettere uno zero. Oppure Kim comprato a 20 e rivenduto a 58, oppure vediamo un centrale: Thiaw che il Milan ha pagato 8 milioni vattelo a comprare adesso. Se hai un DS e degli scout bravi le occasioni si trovano.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però era un calciatore affidabile con esperienza e che avrebbe permesso anche un altro prestito in un'altra zona di campo con gli stessi soldi di Sanches.Jack l'Irlandese ha scritto: 32 anni. Non mi pare il profilo che chi sta` criticando a livello 'filosofico' i mercati fatti durante la partnership tra Pinto e Mourinho sta` delineando.
Come giocatore instant d'occasione per questa stagione, ottimo nome, sicuramente meglio di Sanches dati i problemi fisici. Ma infatti se diciamo che visto il contesto in cui ha dovuto lavorare nella scorsa sessione Pinto si e` mosso nella maniera giusta ma ha sbagliato Sanches non c'e` nulla da obiettare.
Il portoghese è stato un colpo di Pinto in cui ha voluto sperare ma l'errore è stato non cautelarsi con uno pronto(Pereyra) e alternarlo con Bove.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` dici che avrebbe permesso un altro prestito? Avresti comq pagato delle commissioni per un giocatore a 0, penso che a livello di transfer balance piu` o meno siamo li`.bibiroma ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 16:56 Però era un calciatore affidabile con esperienza e che avrebbe permesso anche un altro prestito in un'altra zona di campo con gli stessi soldi di Sanches.
Il portoghese è stato un colpo di Pinto in cui ha voluto sperare ma l'errore è stato non cautelarsi con uno pronto(Pereyra) e alternarlo con Bove.
Sanches e` stato un rischio che probabilmente non paghera`.
C'e` anche da valutare che il prossimo anno Sanches al 99% lo rimandi indietro e, se vieni promosso per come ti sei mosso sul SA quest'anno, potrai sostituirlo comprando un giocatore 'investimento'.
Mentre se prendevi Pereyra a 0 definitivo occupavi quella casella per piu` anni con uno che oggi ne ha gia` 32.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È vero che ci sono le commissioni ma io prendendo Pereyra nn avrei preso Kristense(l'udinese lo scorso anno ha giocato molte volte esterno tuttafascia) ha un ingaggio credo su 1.5 mln nel biennale e in confronto ai 3.5 di Sanches probabilmente avresti inserito un centrale difensivo in prestito.Jack l'Irlandese ha scritto:
Perche` dici che avrebbe permesso un altro prestito? Avresti comq pagato delle commissioni per un giocatore a 0, penso che a livello di transfer balance piu` o meno siamo li`.
Sanches e` stato un rischio che probabilmente non paghera`.
C'e` anche da valutare che il prossimo anno Sanches al 99% lo rimandi indietro e, se vieni promosso per come ti sei mosso sul SA quest'anno, potrai sostituirlo comprando un giocatore 'investimento'.
Mentre se prendevi Pereyra a 0 definitivo occupavi quella casella per piu` anni con uno che oggi ne ha gia` 32.
Occupavo la casella con un calciatore utile in serie ad un costo basso.
Magari era una stronzata allo stesso modo però mi sarei mosso in questo senso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh ma Kristensen non e` in lista, quindi anche non prendendolo perche` facevi fare 2 ruoli a Pereyra, non liberavi un posto in lista per un altor ruolo.bibiroma ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 17:08 È vero che ci sono le commissioni ma io prendendo Pereyra nn avrei preso Kristense(l'udinese lo scorso anno ha giocato molte volte esterno tuttafascia) ha un ingaggio credo su 1.5 mln nel biennale e in confronto ai 3.5 di Sanches probabilmente avresti inserito un centrale difensivo in prestito.
Occupavo la casella con un calciatore utile in serie ad un costo basso.
Magari era una stronzata allo stesso modo però mi sarei mosso in questo senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pereyra dovevi prenderlo con un annuale come vice Pellegrini al posto di Aouar che tanto si sapeva che sarebbe stato un panchinaro dall'ingaggio da titolare.
Comunque questo scemo ha parlato delle squadre b dando un'altra prova di quanto ci capisce assai...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io da quando ho visto la trafila di regole che deve rispettare in fase di compravendita giocatori mi sono ripromesso di non commentarlo più.
non è Football Manager.
non è Football Manager.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d’accordo col tuo ragionamento, ma questo riportato sopra non riesco a considerarlo un inciso o una parentesi… Senza Taylor avremmo detto che questo mix confuso di idee e strategie avrebbe funzionato in modo perfetto e ci avrebbe portato a godere come mai prima d’ora.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 16:17 Poi nella sua imperfezioni ci ha portato un trofeo Europeo e una finale rubata che sarebbe valsa la qualificazione alla CL (e cioe` il rispetto totale degli obiettivi intermedi per il triennio).
Purtroppo il calcio e’ cosi’… strategie, programmazioni, scelte azzeccate, ma poi c’e’ un pallone che rotola a caso che fa la differenza
Eeeh o devi mette ner cantuccio ooh eh (cit.)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cosa ha detto?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Squadra B? Vengo dal Benfica dove la squadra B è un progetto importante, i miei dubbi in Italia sono con i regolamenti che abbiamo, dobbiamo spendere tanti soldi e poi ho dubbi che la squadra possa avere la capacità di salire in Serie B che è dove noi potevamo portare a casa più risultati. Ho paura che la squadra B serva per posticipare l’uscita dei giocatori, quando sono arrivato avevamo tipo 40 giocatori sotto contratto in uscita, la nostra strategia è stata cercare il percorso giusto per quei giocatori, ci ha aiutato Mauro Leo in questo. Tante volte abbiamo mandato via i giocatori gratis ma mantenendo una percentuale di rivendita per chi possa far parte della Roma. Ci stiamo pensando, ma in questo contesto italiano, mi dispiace dirlo ma non sono convinto che la squadra B sia importante."
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tiago Pinto: “Abbiamo ereditato una rosa con tanti over 30 e infortunati cronici”
Hahahahhahaha ma non ci credo che ci abbia potuto regalare quest'altra perla
Hahahahhahaha ma non ci credo che ci abbia potuto regalare quest'altra perla
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Noi siamo sempre i più fichi del bigonzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Over 30.
Ha rinnovato a giugno per 2 anni il contratto a Smalling, ha costruito na squadra de fraciconi
Ha rinnovato a giugno per 2 anni il contratto a Smalling, ha costruito na squadra de fraciconi
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Co la fortuna nostra magari Tammy se sfasciava pe porta a spasso er cane.Non abbiamo limiti per queste cose.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 16:33 Non avresti fatto giocare Abraham e lo avresti venduto in PL.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque Abraham, con la stagione che ha fatto, anche senza infortunio corca che te lo vendevi alle cifre che ho visto girare.