Aurelio Andreazzoli

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Freddo »

Ritorna a pulì l'ufficio de sabatini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

scaricare la colpa sui giocatori!
complimenti per la maturità!
Immagine
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

promark ha scritto:Mi ha deluso tantissimo, non solo per i risultati (nessuno si aspettava miracoli) ma soprattutto per atteggiamento e dichiarazioni.
Su Andreazzoli devo fare il mea culpa. All'inizio mi ero illuso riguardo le sue capacità dentro e fuori del campo, invece si è dimostrato palesemente inadeguato.

settimottavoposto
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Se avesse perso la finale GIOCANDOLA non starei qui a postare sto messaggio, ma veramente una partita preparata così male credo che ci sarebbe bastato l'allenatore del Casilina per preparare meglio la partita, ma dico io, ma una settimana di allenamento si so allenati sui lanci lunghi?
Io proprio non capisco, su che cosa ti sei allenato in questo tempo se hai preparato la partita in questo modo,hai messo tutti a fa i lancioni e poi hai messo in campo chi li tirava mejo?
a no hai messo i mediani modello solo difesa così noi non giochiamo e non attacchiamo e se loro non segnano magari arriviamo almeno ai supplementari. maddai.
ODIO TUTTI !!!
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

ForzaMagica ha scritto: Su Andreazzoli devo fare il mea culpa. All'inizio mi ero illuso riguardo le sue capacità dentro e fuori del campo, invece si è dimostrato palesemente inadeguato.
Uno così però non devi nemmeno illuderti, è come Goicochea non è colpa sua è de chi ce l'ha messo.
ODIO TUTTI !!!
fabiodeath87
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabiodeath87 »

se non aveva mai allenato in prima fino alla sua veneranda età un motivo ce sarà pure...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ha sbroccato pure lui ma a questo punto una riflessione sul buon Osvaldo credo che vada fatto.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Marchetto.Roma ha scritto:Se avesse perso la finale GIOCANDOLA non starei qui a postare sto messaggio, ma veramente una partita preparata così male credo che ci sarebbe bastato l'allenatore del Casilina per preparare meglio la partita, ma dico io, ma una settimana di allenamento si so allenati sui lanci lunghi?
Io proprio non capisco, su che cosa ti sei allenato in questo tempo se hai preparato la partita in questo modo,hai messo tutti a fa i lancioni e poi hai messo in campo chi li tirava mejo?
a no hai messo i mediani modello solo difesa così noi non giochiamo e non attacchiamo e se loro non segnano magari arriviamo almeno ai supplementari. maddai.
ha fatto quello che qui chiedevano in molti: 8 a difendere, palla ai 3 davanti e facessero come je pare.
zagor
Reactions:

Messaggio da zagor »

Ciao, sono Fabio e mi sono iscritto oggi. Mi sono presentato nella sezione delle presentazioni.
Per me Andreazzoli, non ha carattere. Non sarebbe male, ma si è fatto influenzare da Sabatini. Certo che di contraddizioni ne ha dette e fatte tante. Da :ho tutto controllo, ma non so come la squadra entrerà in campo" a "so dove intervenire" ma poi sbaglia tutto. Per finire ammettendo che le cose belle si sono viste con Zeman, ma poi è successo qualcosa...
fino ad arrivare a all autoconferma, e difesa dei porellli che si allenano troppo, e troppo presto, per finire con lo scaricare i giocatori.
Io lo chiamerei infame...
zagor
Reactions:

Messaggio da zagor »

Santiago ha scritto: ha fatto quello che qui chiedevano in molti: 8 a difendere, palla ai 3 davanti e facessero come je pare.
certo che difenderti in 8 con questa lazio... quelli se cagavano addosso e tu gli hai fatto capire che tu avevi piu fifa di loro..
bah..
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

comunque è entrato nella storia
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

AmoLaMaglia ha scritto:comunque è entrato nella storia
??? per aver perso na finale nel derby? ???
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Bruciato pure lui, non penso ci siano le premesse per mantenerlo in organico nemmeno come giardiniere
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Come persone non mi dispiace affatto ma non ci si scopre allenatori a 60 anni
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Francesco ha scritto: ??? per aver perso na finale nel derby? ???
anche le sconfitte purtroppo fanno storia
Rispondi