Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Matteo »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 19:32 Danso o Konè alla fine è una scelta soggettiva ragazzi, non vi credete che dietro stiamo messi meglio che a cc, il fatto è che avresti dovuto fare entrambi

Ma noi un prestito alla Anguissa pe du mosche e n’calippo nun semo in grado de trovallo?
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

mancano 4 gg ancora, il tempo c'è
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

antoniocs ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:35 Bravo, anche lui caca in testa a Scrostante
Ma io ho detto che Scrostante deve giocare? No non mi sembra, io ho detto solo che a livello di valore complessivo, pippa è uno e pippa è l'altro. Semplicemente uno ha più dinamismo dell'altro, ma per il centrocampo della Roma serve un centrocampista con altre caratteristiche.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

TifosoMedio ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:25 dici che uno è morto e l'altro no?

Però permettimi di dire che Bove non ti fa arrivare 4° a differenza di quello che pensa qualche professore. Per me con Cristante stiamo lì.
Diciamo che Bove ha dinamismo, cosa che manca a Cristante.

Lo vedo anche più reattivo. È uno che si inserisce, pressa alto, e poi recupera facilmente la posizione. Tutte doti che a Cristante mancano.

Poi con Cristante titolare arriviamo costantemente sesti, forse a questo punto un tentativo lo farei....
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bove nelle mani giuste secondo me può diventare un buonissimo giocatore. Pensavo potessero essere quelle di De Rossi, invece non l'ha mai considerato. Su Bove Mourinho ha lavorato meglio di De Rossi.
BANZAI!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

TifosoMedio ha scritto: mar 27 ago 2024, 19:49 Sentivo pure io di Abraham saltato al west ham

È arrivato il momento che la Roma inizi a tirare fuori le gonadi e a metterle sul tavolo.
È arrivato il momento che Abraham vada ad allenarsi con Karsdorp fino a fine stagione in lista B.
Come ha avuto le palle di fare la Juve con Chiesa ad esempio, anche rischiando di fare minusvalenza o perderlo a parametro 0.
Fino a qualche settimana fa Chiesa stava alla finestra ad aspettare il principe azzurro.
A una settimana dalla fine del calciomercato gli si è iniziato a stringere lo sfintere, e stanno andando ovunque ad offrirlo.
Bisogna fare cosi, se si vuole fare tabula rasa…
H501
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

TifosoMedio ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:45 Ma io ho detto che Scrostante deve giocare? No non mi sembra, io ho detto solo che a livello di valore complessivo, pippa è uno e pippa è l'altro. Semplicemente uno ha più dinamismo dell'altro, ma per il centrocampo della Roma serve un centrocampista con altre caratteristiche.
Ma infatti la scelta è tra arrivare un'altra volta sesto o private qualcosa di diverso, magari arrivi ottavo, ma almeno ci provi e non parti già rassegnato
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Matteo ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:55 È arrivato il momento che la Roma inizi a tirare fuori le gonadi e a metterle sul tavolo.
È arrivato il momento che Abraham vada ad allenarsi con Karsdorp fino a fine stagione in lista B.
Come ha avuto le palle di fare la Juve con Chiesa ad esempio, anche rischiando di fare minusvalenza o perderlo a parametro 0.
Fino a qualche settimana fa Chiesa stava alla finestra ad aspettare il principe azzurro.
A una settimana dalla fine del calciomercato gli si è iniziato a stringere lo sfintere, e stanno andando ovunque ad offrirlo.
Diciamo che se sto chiunque si chiama Inter o Barcellona o Liverpool, non è così difficile convincersi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Matteo ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:55 È arrivato il momento che la Roma inizi a tirare fuori le gonadi e a metterle sul tavolo.
Ma che ha fatto Abraham per essere messo fuori rosa?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

È scarso :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Purtroppo l'ultima settimana della stagione 2022/2023 è stata per noi devastante. Prima quel delinquente di Taylor ci impedisce di vincere l'Europa League che ci avrebbe data gioia immensa, prestigio, partita di supercoppa europea e Champions League. Poi dopo pochi giorni Abraham che era stato già venduto si rompe tutto. A livello economico perdiamo i soldi della CL, i soldi della partecipazione alla supercoppa (la vittoria manco la considero), i soldi della cessione di Abraham oltre al minor costo in rosa e i soldi di sponsor vari. Un disastro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:22Era ironico
Non so chi gli abbia detto che e' meglio Djalo' di Danso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Tammy fuori rosa è fantascienza, se resta si proverà a rigenerarlo, non so come però toccherà provarci.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E quindi la rosa della Roma 24/25 sarà questa:

- Svilar
- Ryan
- Marin

- Saud
- Celik
- Angelino
- Dahl
- Ndicka
- Danso
- Smalling
- Mancini

- Pellegrini
- Le Fee
- Baldanzi
- Pisilli
- Paredes
- Cristante
- Bove

- Dybala
- Elsha
- Soule
- Zalewski
- Dovbyk
- Eldor
- Abraham

All. De Rossi
Ultima modifica di red5788 il mar 27 ago 2024, 21:12, modificato 1 volta in totale.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Loryfab ha scritto: mar 27 ago 2024, 20:53 Diciamo che Bove ha dinamismo, cosa che manca a Cristante.

Lo vedo anche più reattivo. È uno che si inserisce, pressa alto, e poi recupera facilmente la posizione. Tutte doti che a Cristante mancano.

Poi con Cristante titolare arriviamo costantemente sesti, forse a questo punto un tentativo lo farei....
Ma pure con Bove titolare arriviamo sesti, ok è più dinamico, ma lo avete visto che segna pochissimo e prende gialli a rotta di collo perché non è così capace a fare interdizione, per non parlare che non ha tiro da fuori e così via. Personalmente lo vedrei solo alla perrotta, ma gli manca fisicità.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi