Mercato invernale 2024
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
dicono che non se poteva fa... mossa troppo intelligente...Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Perchè per il primo probabilmente volevano (come giusto che sia) soldi in bocca subito e con un -15 secco sul bilancio ti trovavi gli spezzapollici della UEFA a casa il giorno dopoEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Per il secondo fai prestito a babbo morto con riscatto a babbo risorto e sposti il problema al prossimo controllo UEFA
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè mourinho questa estate voleva un attaccante pronto e infatti alla fine è stato accontentato con lukaku.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sto terzino arriva?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Credo perchè un empoli ti concede il prestito con obbligo mentre per leonardo li dovevi dare subito e comunque ho la sensazione che pinto torna al benficaEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Ultima modifica di IlCobraX il gio 25 gen 2024, 17:47, modificato 1 volta in totale.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
madonna che fatica... ogni acquisto è un parto...
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` in Estate non partiva e nel frattempo hai preso Lukaku. Inoltre Baldanzi (se) lo stai prendendo lo stai pagando dilazionato (magari lo paghi a Giugno sapendo gia` che in quel mese esce Dybala), ML lo dovevi pagare subito.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
uno che ci capisce Zaccagni lo dovrebbe prendere 2-3 anni prima di quando lo ha preso la Lazio.
poi a Mourinho 2 estati fa gli prendi Zaccagni e non Dybala, gli sta` bene? secondo me no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Baldanzi è un po' uscito dai radar, credo sia il momento giusto per prenderlo, il mercato è fatto anche di momenti come dice sempre Pinto, Marcos Leonardo a giugno lo pagavi 10 cash, a fine agosto manco con 20 milioni cash ( e manco glieli hai offerti hai provato formule fantasia ) te lo davano perché gli era rimasto solo lui.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ringrazia il signore se arriva qualcuno.
Io visto la situazione ero (sono) convinto non arrivasse nessuno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto.John Locke ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 17:59 Baldanzi è un po' uscito dai radar, credo sia il momento giusto per prenderlo, il mercato è fatto anche di momenti come dice sempre Pinto, Marcos Leonardo a giugno lo pagavi 10 cash, a fine agosto manco con 20 milioni cash ( e manco glieli hai offerti hai provato formule fantasia ) te lo davano perché gli era rimasto solo lui.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
no no , figurati. Dico in generale in questi ultimi anni. Sarà che le trattative le danno per chiuse al primo incontro, sarà l'iper esposizione degli operatori del mercato o magari Pinto che tira fino all'ultimo centesimo, ma sono veramente lunghissime..
Tifare Roma non è da tutti!!!