Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Ezechiele lupo »

perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
dicono che non se poteva fa... mossa troppo intelligente... asd
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 25 gen 2024, 16:53 perchè baldanzi si e marcos leonardo no, e mi sa che costava pure meno?
Perchè per il primo probabilmente volevano (come giusto che sia) soldi in bocca subito e con un -15 secco sul bilancio ti trovavi gli spezzapollici della UEFA a casa il giorno dopo

Per il secondo fai prestito a babbo morto con riscatto a babbo risorto e sposti il problema al prossimo controllo UEFA
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Perchè mourinho questa estate voleva un attaccante pronto e infatti alla fine è stato accontentato con lukaku.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma sto terzino arriva?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 25 gen 2024, 17:36 Ma sto terzino arriva?
Ce sta un pò de traffico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

gabbbro ha scritto: gio 25 gen 2024, 16:17 Che poi non impariamo mai… la Lazio ci prese Zaccagni a ste cifre che mi sembra leggermente meglio…

Il prospetto bisogna prenderlo non dalla Serie A e pagarlo poco
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Credo perchè un empoli ti concede il prestito con obbligo mentre per leonardo li dovevi dare subito e comunque ho la sensazione che pinto torna al benfica
Ultima modifica di IlCobraX il gio 25 gen 2024, 17:47, modificato 1 volta in totale.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

madonna che fatica... ogni acquisto è un parto...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Perche` in Estate non partiva e nel frattempo hai preso Lukaku. Inoltre Baldanzi (se) lo stai prendendo lo stai pagando dilazionato (magari lo paghi a Giugno sapendo gia` che in quel mese esce Dybala), ML lo dovevi pagare subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 25 gen 2024, 16:40 devi avere qualcuno che ci capisce...
uno che ci capisce Zaccagni lo dovrebbe prendere 2-3 anni prima di quando lo ha preso la Lazio.
poi a Mourinho 2 estati fa gli prendi Zaccagni e non Dybala, gli sta` bene? secondo me no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Baldanzi è un po' uscito dai radar, credo sia il momento giusto per prenderlo, il mercato è fatto anche di momenti come dice sempre Pinto, Marcos Leonardo a giugno lo pagavi 10 cash, a fine agosto manco con 20 milioni cash ( e manco glieli hai offerti hai provato formule fantasia ) te lo davano perché gli era rimasto solo lui.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

edmpro76 ha scritto: gio 25 gen 2024, 17:45 madonna che fatica... ogni acquisto è un parto...
Ma ringrazia il signore se arriva qualcuno.
Io visto la situazione ero (sono) convinto non arrivasse nessuno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 25 gen 2024, 17:59 Baldanzi è un po' uscito dai radar, credo sia il momento giusto per prenderlo, il mercato è fatto anche di momenti come dice sempre Pinto, Marcos Leonardo a giugno lo pagavi 10 cash, a fine agosto manco con 20 milioni cash ( e manco glieli hai offerti hai provato formule fantasia ) te lo davano perché gli era rimasto solo lui.
Esatto.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Papinki78 ha scritto: gio 25 gen 2024, 18:01 Ma ringrazia il signore se arriva qualcuno.
Io visto la situazione ero (sono) convinto non arrivasse nessuno.
no no , figurati. Dico in generale in questi ultimi anni. Sarà che le trattative le danno per chiuse al primo incontro, sarà l'iper esposizione degli operatori del mercato o magari Pinto che tira fino all'ultimo centesimo, ma sono veramente lunghissime..
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi