Tony Brando ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:06
Ah poi quando andranno al Milan non ci rimanete male, ma ricordatevelo ad aprile prossimo mentre direte "alla fine sticazzi del posto Champions".
Perché poi le prime scelte per rinforzarsi guarda caso scelgono le squadre con la Champions.
E se succede il contrario?
Ti posso cacare un po’ il cazzo, si?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondo a Tony e lo spiego anche ai non avvezzi di Twitter.
La spunta blu, che una volta era sinonimo di un minimo di serietà, ora può essere comprata.
Quindi, onde evitare di andare in paranoia per ogni singola scorreggia, evitate di riportare cani e porci per tutto il mercato.
Ne vale la salute mentale di molti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:05
Cioè seguono gli stessi obiettivi nostri? Se non era ancora fatta per Aouar andavano pure su di lui allora
Finchè non c'è l'ufficialità io ci spero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:45
Rispondo a Tony e lo spiego anche ai non avvezzi di Twitter.
La spunta blu, che una volta era sinonimo di un minimo di serietà, ora può essere comprata.
Quindi, onde evitare di andare in paranoia per ogni singola scorreggia, evitate di riportare cani e porci per tutto il mercato.
Ne vale la salute mentale di molti.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 14:34
Va be' lo sappiamo come finisce. Tra sei-otto ore esce che il giocatore è molto tentato. Domani ci svegliamo che il Milan ha oramai sorpassato la Roma e solo un rilancio esagerato farà cambiare idea al giocatore, nel primo pomeriggio la Roma avrà abbandonato il giocatore.
La CL sposta, vedi Mhikitarian.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 14:34
Va be' lo sappiamo come finisce. Tra sei-otto ore esce che il giocatore è molto tentato. Domani ci svegliamo che il Milan ha oramai sorpassato la Roma e solo un rilancio esagerato farà cambiare idea al giocatore, nel primo pomeriggio la Roma avrà abbandonato il giocatore.
Ma la telefonata di Mou al giocatore quando la inseriresti ?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.