Walter Sabatini

Tutto sul calcio
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da delta »

Gli aneddoti di Sabatini sono sempre una garanzia asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bielsa a Roma o se ne va dopo un mese o ti porta lontano. Un grande allenatore che però rappresenta un rischio importante.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ce mancava solo bielsa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 28 set 2023, 12:52 Parliamo di un allenatore che ha uno stadio intitolato a suo nome,mentre ancora allena.Il Loco e' unico.
te dico solo che quando si parlava di lui alla lazio ho sperato con tutto il cuore andasse in porto la trattativa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L'ennesimo aneddoto che dimostra due cose: la prima è che Sabatini a Roma ha fatto il bello e cattivo tempo per anni se poteva scegliere un allenatore di suo piacimento completamente libero, ditemi quanti DS possono fare questa cosa. La seconda è che sta fori de capoccia, perchè se non ha chiamato uno così, evitando un flop clamoroso, è solo perchè ha avuto paura di quello che sarebbe successo. Già averlo preso in considerazione è da matti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: gio 28 set 2023, 12:52 Parliamo di un allenatore che ha uno stadio intitolato a suo nome,mentre ancora allena.Il Loco e' unico.
Pure fefe de Giorgi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

A me invece manca un passaggio,a che anno si riferisce secondo voi?

"Ero in mezzo a 10 fuochi incrociati" per me significa il dopo andreazzoli.

E dopo Montella, Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli me voi raccontá che la gente non avrebbe accettato Bielsa, che veniva da una finale di coppa del re e una di Europa League con il Bilbao e un quarto posto con il Marsiglia?

Che poi fuoco incrociato de che, non ci fu nessuna contestazione dopo i risultati raccapriccianti dei primi due anni, giusto un paio di striscioni in ritiro con Garcia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 28 set 2023, 15:23 A me invece manca un passaggio,a che anno si riferisce secondo voi?

"Ero in mezzo a 10 fuochi incrociati" per me significa il dopo andreazzoli.

E dopo Montella, Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli me voi raccontá che la gente non avrebbe accettato Bielsa, che veniva da una finale di coppa del re e una di Europa League con il Bilbao e un quarto posto con il Marsiglia?

Che poi fuoco incrociato de che, non ci fu nessuna contestazione dopo i risultati raccapriccianti dei primi due anni, giusto un paio di striscioni in ritiro con Garcia.
Sì esatto, estate 2013.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia anche basta questo ogni giorno tira fori na storiella nuova..Scrivesse un libro e non ce rompesse li cojoni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: gio 28 set 2023, 14:11 Già averlo preso in considerazione è da matti.
Fa capire come quella società, a livello dirigenziale, fosse totalmente staccata dalla realtà.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 28 set 2023, 16:26 Mamma mia anche basta questo ogni giorno tira fori na storiella nuova..Scrivesse un libro e non ce rompesse li cojoni.
Lo ha gia` fatto, non escluderei che parli cosi` spesso per provare a venderlo un po' di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 set 2023, 16:36 Lo ha gia` fatto, non escluderei che parli cosi` spesso per provare a venderlo un po' di piu`.
Un eccentrico narcisista come pochi se ne vedono in giro..Adora,ama stare al centro dell'attenzione...Penso gli provochi addirittura piacere sessuale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:L'ennesimo aneddoto che dimostra due cose: la prima è che Sabatini a Roma ha fatto il bello e cattivo tempo per anni se poteva scegliere un allenatore di suo piacimento completamente libero, ditemi quanti DS possono fare questa cosa. La seconda è che sta fori de capoccia, perchè se non ha chiamato uno così, evitando un flop clamoroso, è solo perchè ha avuto paura di quello che sarebbe successo. Già averlo preso in considerazione è da matti.
Il Ds molto spesso sceglie il tecnico, è un suo compito visto che nella maggior parte dei casi è a capo della gestione sportiva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 28 set 2023, 13:46 te dico solo che quando si parlava di lui alla lazio ho sperato con tutto il cuore andasse in porto la trattativa
Si ma parliamo di un allenatore unico,molto particolare.Puo' piacere o meno,ma rimane uno che e' stato capace di di lasciare un segno importante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Per me avrebbe fallito 100%. Altro che iPad di Luis Enrique, dopo le prime tre partite da loco a cojo'. Con quella società dietro poi, ma per favore.
:flag1:
Rispondi