A parte che quella me sa de bucia, quello che salta agli occhi è questa abitudine al "compenso"... che, per carità, non mi sorprende e non sarà una pratica solo sua, ma insomma... almeno non lo raccontare, perchè stai praticamente dichiarando na somma da elargire non richiesta.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 21 set 2023, 14:44 A prescindere dalla normalità o no dell'indennizzo, a me fa cappottare il fatto che lui si sentiva in colpa per avergli venduto marquinhos a 30 milioni.
Sai, dici gli ho venduto Loria o Mancini a 30M ,ce pò sta che dici j'ho dato la crepa.
Ma gli hai venduto uno dei giocatori più forti e completi del passato decennio a 30M e ti senti in colpa,io boh.
E, ammesso che avessimo avuto un presidente all'epoca, o meglio uno che cacciava i soldi sul serio, credo che oggi sarebbe intitolato a chiamare Sabatini e chiedergli: "scusa a coso, ma visto che hai raccontato sta storia, quante volte potevi non spendere soldi e invece ti sei sentito in dovere di regalare i soldi della mia società?"
Perchè mo faranno tutti i vaghi, ma questo sta dicendo che era pronto a buttare la 11 milioni non richiesti.