Walter Sabatini

Tutto sul calcio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: gio 21 set 2023, 14:44 A prescindere dalla normalità o no dell'indennizzo, a me fa cappottare il fatto che lui si sentiva in colpa per avergli venduto marquinhos a 30 milioni.
Sai, dici gli ho venduto Loria o Mancini a 30M ,ce pò sta che dici j'ho dato la crepa.
Ma gli hai venduto uno dei giocatori più forti e completi del passato decennio a 30M e ti senti in colpa,io boh.
A parte che quella me sa de bucia, quello che salta agli occhi è questa abitudine al "compenso"... che, per carità, non mi sorprende e non sarà una pratica solo sua, ma insomma... almeno non lo raccontare, perchè stai praticamente dichiarando na somma da elargire non richiesta.
E, ammesso che avessimo avuto un presidente all'epoca, o meglio uno che cacciava i soldi sul serio, credo che oggi sarebbe intitolato a chiamare Sabatini e chiedergli: "scusa a coso, ma visto che hai raccontato sta storia, quante volte potevi non spendere soldi e invece ti sei sentito in dovere di regalare i soldi della mia società?"

Perchè mo faranno tutti i vaghi, ma questo sta dicendo che era pronto a buttare la 11 milioni non richiesti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 21 set 2023, 14:44 A prescindere dalla normalità o no dell'indennizzo, a me fa cappottare il fatto che lui si sentiva in colpa per avergli venduto marquinhos a 30 milioni.
Sai, dici gli ho venduto Loria o Mancini a 30M ,ce pò sta che dici j'ho dato la crepa.
Ma gli hai venduto uno dei giocatori più forti e completi del passato decennio a 30M e ti senti in colpa,io boh.
Più che altro doveva coinvolgere anche gli agenti, cioè: Questo è l'indennizzo e dividetelo come vi pare.
Giustamente la madre si è incazzata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: gio 21 set 2023, 13:29 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... a-fastidio

CRONACHE DI SPOGLIATOIO - Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al canale di informazione durante "Taconazo", format condotto da Stefano Borghi. Il dirigente è tornato su quanto accaduto quando provò a portare Rabiot nella Capitale:

"L’esperienza più amara che ho avuto è stata con Rabiot, ma non con lui bensì con la madre perché è un giocatore che ho perso e che avevo preso a parametro zero. Avevo trovato un accordo per portarlo alla Roma, poi però siccome il PSG sei mesi prima o un anno prima mi aveva dato trenta e passa milioni per Marquinhos, io non ho ritenuto una cosa decente portar via il giocatore a parametro zero. Ho ritenuto dunque di dare un indennizzo (11 milioni) al PSG, ma quando la madre lo ha saputo si è veramente avvelenata. Abbiamo litigato ed ho dovuto rinunciare. È una cosa che ancora oggi mi dà fastidio. Considero Rabiot un grande giocatore".

ma è "normale" sta cosa?
Ma perche` e` normale dire che Radonjic beveva quando il padrone di Trigoria in quel periodo era lui e lui glielo avrebbe dovuto impedire?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 21 set 2023, 14:36 Se,questo é il secondo dopo Nainggolan,li sceglieva all'anonima alcolisti.
"Perche` l'algoritmo nun te dice certe cose ehmmmm uhmmmm... nun profuma... i giocatori li devi conosce ner privato eh oh... ad esempio Sabatini ehmmmm uhhhmmmmmm lui conosceva la famija dei talenti che pijava.... eh uhm eh oh... da 10 anni prima de portalli a Trigoria ehhhmmm uhhhhmmmm. Eh oh..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 set 2023, 16:23 Ma perche` e` normale dire che Radonjic beveva quando il padrone di Trigoria in quel periodo era lui e lui glielo avrebbe dovuto impedire?
Vabbè, che lui si occupasse di acquisti da rivendere per bullarsi delle plusvalenze è cosa ormai chiara. Sti cazzi de come sti giocatori rendevano per la Roma. Se naturalmente se gestivano o venivano gestiti dall'allenatore bene, sennò ciao e sotto un altro, sti cazzi se poi dovevano essere prestati per anni e anni fino ad essere rivenduti facendo 1 milioni di pluvalenza quando avevi ammortato tutto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 21 set 2023, 14:47 A parte che quella me sa de bucia, quello che salta agli occhi è questa abitudine al "compenso"... che, per carità, non mi sorprende e non sarà una pratica solo sua, ma insomma... almeno non lo raccontare, perchè stai praticamente dichiarando na somma da elargire non richiesta.
E, ammesso che avessimo avuto un presidente all'epoca, o meglio uno che cacciava i soldi sul serio, credo che oggi sarebbe intitolato a chiamare Sabatini e chiedergli: "scusa a coso, ma visto che hai raccontato sta storia, quante volte potevi non spendere soldi e invece ti sei sentito in dovere di regalare i soldi della mia società?"

Perchè mo faranno tutti i vaghi, ma questo sta dicendo che era pronto a buttare la 11 milioni non richiesti.
Purtroppo il fatto che Monchi abbia fatto molto peggio distrae grande parte dall'auditorio, quello che cerca la redutio ad unum e l'identificazione di un singolo male, quando e` evidente che il sistema "se non fai il giro piu` veloce ogni volta il pilota more" e` stato bello che stabilito nel periodo sabatiniano...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 set 2023, 16:27 Purtroppo il fatto che Monchi abbia fatto molto peggio distrae grande parte dall'auditorio, quello che cerca la redutio ad unum e l'identificazione di un singolo male, quando e` evidente che il sistema "se non fai il giro piu` veloce ogni volta il pilota more" e` stato bello che stabilito nel periodo sabatiniano...
Non è che ogni volta tocca riesumare l'articolo che indicava il debito crescente di anno in anno dal 2011, e già bello che provato.
Poi oh, se uno non vuole vedere e si vuole convincere da solo e ritirare fuori il leit motiv "...poi è arrivato Monchi e ha distrutto tutto", che lo faccia. A na certa...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Rabiot è forte ma qui sarebbe stato un bidone quindi è stato meglio così
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il manifesto di come buttare i soldi. Per cosa poi? Figurati se il PSG sta a vedere se gli hai garantito un indennizzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo ha perso completamente la bussola..Va a raccontare i cazzi di tutti in giro per un briciolo di pubblicità visto che sta nell'anonimato ormai da una vita...Sul fatto delle stecc...ehm no mi correggo di quei soldi che sarebbero dovuti essere sborsati a buffo non mi esprimo..Il soggetto lo conosciamo e lo conoscevamo anche prima..Ma molti facevano finta di non vedere e non capire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io non capisco chi se lo potrebbe andare ad assumere come consulente... un ruolo in cui e` fondamentale il rispetto degli NDA e la discrezione... ti assumo per un parere su un giocatore, o per aiutarmi in una trattativa e 3 mesi dopo mezzo mondo sa` tutti i miei caxxi e maxxi... boh...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ormai può fare solo l'opinionista e da casa sua
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 21 set 2023, 16:50 Il manifesto di come buttare i soldi. Per cosa poi? Figurati se il PSG sta a vedere se gli hai garantito un indennizzo.
Appunto. A noi su due anni che ce da i giocatori in prestito con parte di stipendio pagato.
...che poi magari quello davvero dovrebbe essere un'indennizzo per la crepa Pastore :tes:

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Walter ricordati che l'auricolare non va sullo zigomo ma sull'orecchio!
Un abbraccio
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 21 set 2023, 17:14 Appunto. A noi su due anni che ce da i giocatori in prestito con parte di stipendio pagato.
...che poi magari quello davvero dovrebbe essere un'indennizzo per la crepa Pastore :tes:
Eh, e quello lo ha preso Monchi e non Sabatini.
Io non voglio difendere Sabatini, figurati.
Ma se restava lui e non veniva Monchi sarebbe stato meglio e di tanto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi