Mi pare.
Walter Sabatini
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Walter Sabatini
BANZAI!
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maicon Benatia Manolas Strootman no....Cane Maledetto ha scritto: Ok, il primo concetto mi è chiaro e posso anche essere d'accordo con te.
Sul secondo invece non concordo perché nei 6 anni che è stato qui sabatini i giocatori che avrebbe meritato Mourinho sarebbero stati Allison, Salah, Naingolan, Pijanic e Dzeko.
5 giocatori in 6 anni non penso che mourinho li avrebbe aspettati.
A sto punto allora riportiamo pradè che con Juan, Pizarro, Taddei, toni e riise in 3 anni momenti ci fa vincere lo scudetto.
Prendiamo chi vuoi anche Daniele Prade' basta tornare a vedere calciatori idonei
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta sciagura ha rotto i cojoni.
10 giocatori buoni ogni 200 presi e passa per fenomeno.
Tacesse.
10 giocatori buoni ogni 200 presi e passa per fenomeno.
Tacesse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'aura da santone, da re Mida del calcio è francamente inaccettabile.bibiroma ha scritto:Da te certe cose non me le aspetto.
Quel vocabolario finto aulico che utilizza per dire delle banalità assurde è ancora più ridicolo.
Sostenere che con lui le cose erano diverse è una sciocchezza, a fronte di diversi talenti ci ha lasciato in eredità decine di giocatori inutili che hanno pesato molto sul bilancio, con le giovanili ha fatto carne di porco.
Insieme alle manovre spericolate con procuratori amici tutto ciò grida vendetta non rimpianto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è né santone ne re Mida.porcaccia ha scritto:Quest'aura da santone, da re Mida del calcio è francamente inaccettabile.
Quel vocabolario finto aulico che utilizza per dire delle banalità assurde è ancora più ridicolo.
Sostenere che con lui le cose erano diverse è una sciocchezza, a fronte di diversi talenti ci ha lasciato in eredità decine di giocatori inutili che hanno pesato molto sul bilancio, con le giovanili ha fatto carne di porco.
Insieme alle manovre spericolate con procuratori amici tutto ciò grida vendetta non rimpianto.
E a volte anche a me urta il suo modo di parlare.
Io queste decine di calciatori inutili nn li ricordo ha fatto errori anche gravi, ma gli ultimi calciatori di un certo livello sono arrivati con lui ed ora servirebbe un Ds capace di portare talento ad un allenatore che ne ha bisogno.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
senza arrivare agli estremismi di Danilo, anche io credo che abbia fatto molti danni. già il fatto che in questa città di analfabeti disfunzionali si pensi a lui come ad una specie di guru, mi fa pensare che debba venire una persona di tutt'altro profilo
uno di pordenone che quando provano a chiamarlo per nome o gli danno del tu li minacci, uno che se galopeira gli manda un whatsapp cambi subito numero dopo avergli risposto "la prossima volta che mi scrivi in privato ti faccio spezzare tutte e due le gambe"
non deve esserci alcun contatto tra tifoseria e dirigenza
uno di pordenone che quando provano a chiamarlo per nome o gli danno del tu li minacci, uno che se galopeira gli manda un whatsapp cambi subito numero dopo avergli risposto "la prossima volta che mi scrivi in privato ti faccio spezzare tutte e due le gambe"
non deve esserci alcun contatto tra tifoseria e dirigenza
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Guardando i suoi successori ad avercene uno come lui adesso con tutti i suoi difetti e i suoi sbagli... detto ciò però quando parla della Roma è diventato insopportabile
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
verissimo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti ha rotto il cazzo, si facesse una vita extra As Roma. Personaggio moralmente squallido che andava radiato prima di diventare un campione di biliardo. Sicuramente ha fatto molto meglio di chi è venuto dopo ma rimane un ds mediocre capace di intuizioni eccezionali. Non è che Cassetti diventa Cafu solo perché dopo di lui abbiamo fatto la gara a prenderne solo di più scarsi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- delta
- Leggenda
- Reactions:
non lo ascoltavo da tempo, la voce è cambiata un sacco. si è invecchiato

alcune citazioni dell'intervista:
"non ho un amico reale"
"è un gioco il calcio?"
"no è una tragedia"

"il calcio senza di me è incompleto"
"io sono un tifoso del calcio"
quanto mi rivedo in molte sue frasi

"quando giocavo in piazzetta ero gianni rivera"
"io sono un uomo tormentato"
"sono stato per tanti anni fortunato con le donne"
"almirante era un purosangue"
"giuseppe conte non me lo dovete nominare, io l'avrei rifiutata quella carica"

"il fumo è tutto"
"60 meravigliose sigarette al giorno"
"era una palla difficile ma facile"
"in sogno durante il coma papa francesco mi ha chiesto dei rinforzi per il san lorenzo"
"quando giocavo io giravano le siringhe tutte le settimana"
"chiedevano 15 ho offerto 2 per creare una dialettica" ahahahahaha per gervinho
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci mancava l'elogio ad Almirante, ora è una merda completa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha parlato anche di altri in riferimento ai politici odierni e chiamando i vecchi purosangue, si è definito di sinistra.porcaccia ha scritto:Ci mancava l'elogio ad Almirante, ora è una merda completa
Ha un respiro molto affannato nn l'ho trovato benissimo nell'ultima intervista.