Walter Sabatini

Tutto sul calcio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Ma invece, in considerazione del fatto che prima della Roma e dopo la Roma sostanzialmente lui non era nessuno ed è tornato ad essere nessuno (sportivamente parlando), non ti sfiora neanche per un attimo l'idea che lui parli bene della Roma perché è stato l'unico momento di una carriera 30ennale dove è stato fatto sentire importante a fronte di risultati sportivi nulli?
La carriera parla chiaro lo stesso vale per Monchi eppure se andiamo a vedere i calciatori presi non c'è paragone.
Oggi vorrei un Ds del genere per dare a Mourinho i calciatori che merita.
Lui parla della Roma perché è il suo più grande rammarico il non aver vinto qui anche per questioni familiari.
Ricordiamo sempre che parliamo di un laziale di merda.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Luke Skywalker ha scritto: ven 5 mag 2023, 23:58 Ho ascoltato tutta l'intervista. Divertentissima. È emerso che era craxiano e craxista, che votava psi, e che ha una mente di sinistra e un corpo di destra che reagisce "in maniera fascista" agli stimoli. asd
:inchino:
dove si trova l'intervista?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Comunque Sabatini non Sabatini, il gioco delle fazioni non mi è mai piaciuto tanto ma io ammetto sempre di stare al di fuori di radio e cose che non conosco che qui leggo spesso come oggetto di discussione, secondo me ci dovremmo concentrare ormai su quello che è successo dopo per migliorare nel futuro, dopo di lui la Roma ha investito sul mercato 570 milioni e la situazione della rosa la conosciamo insomma soprattutto in alcuni ruoli e in alcune tipologie di giocatori che mancano da anni, speriamo presto di tornare ad avere un buon DS anche noi
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

delta ha scritto: sab 6 mag 2023, 12:51 :inchino:
dove si trova l'intervista?
Cerca "sabatini un giorno da pecora" su YouTube
BANZAI!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Luke Skywalker ha scritto: sab 6 mag 2023, 13:43 Cerca "sabatini un giorno da pecora" su YouTube
mi trova le puntate intere, è del 5 maggio?
Ярмоленко
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: sab 6 mag 2023, 12:00
Ricordiamo sempre che parliamo di un laziale di merda.

Oggi vorrei un Ds del genere per dare a Mourinho i calciatori che merita.
Ok, il primo concetto mi è chiaro e posso anche essere d'accordo con te.

Sul secondo invece non concordo perché nei 6 anni che è stato qui sabatini i giocatori che avrebbe meritato Mourinho sarebbero stati Allison, Salah, Naingolan, Pijanic e Dzeko.
5 giocatori in 6 anni non penso che mourinho li avrebbe aspettati.

A sto punto allora riportiamo pradè che con Juan, Pizarro, Taddei, toni e riise in 3 anni momenti ci fa vincere lo scudetto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 13:03 Comunque Sabatini non Sabatini, il gioco delle fazioni non mi è mai piaciuto tanto ma io ammetto sempre di stare al di fuori di radio e cose che non conosco che qui leggo spesso come oggetto di discussione, secondo me ci dovremmo concentrare ormai su quello che è successo dopo per migliorare nel futuro, dopo di lui la Roma ha investito sul mercato 570 milioni e la situazione della rosa la conosciamo insomma soprattutto in alcuni ruoli e in alcune tipologie di giocatori che mancano da anni, speriamo presto di tornare ad avere un buon DS anche noi

Sono i fatti che parlano.
I primi due anni sabatini ha toppato 4 campagne acquisti, 2 estive e 2 invernali.

Azzecca quella del terzo anno, ma il prezzo da pagare (non so se ricordi) é stato molto alto, una finale di coppa nazionale persa contro la lazio.

Parole di sabatini eh, non mie.
Se non perdeva quella finale continuava con le scommesse e i prospetti.

Ma tu, da tifoso della Roma, veramente sei stato contento di perdere una finale di coppa contro la lazio per vedere negli anni seguenti una Roma che non è andata vicina a vincere qualcosa manco per sbaglio?

Non capisco cosa c'entrano radio e fazioni se uno è soltanto tifoso della Roma e guarda ai fatti accaduti.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

i fatti accaduti dicono anche che la Roma ha buttato al vento dopo che è andato via circa 570 milioni sul mercato, toppando il 90% degli acquisti per me. Poi io guardo solo i giocatori e Sabatini ha portato anche
Strootman Maicon Benatia Perotti Elsha Keita Castan Fazio Scezny Manolas Emerson Palmieri Rudiger Digne Gervinho Paredes (forse questi casualmente li hai dimenticati... ) oltre ai contorni De Sanctis Holebas Torosidis Balzaretti e ha sbagliato anche tanti acquisti, tra i quali alcuni non hanno reso nonostante erano giocatori di livello europeo ai tempi tipo Bojan Stekelburg Heinze Gago, non penso ci siano DS che azzeccano il 100% degli acquisti. Poi non capisco cosa centra il riferimento al derby? di che dovrei essere contento non ho capito? mi sembra un'osservazione da bambino di 12 anni, Sabatini sarà vecchio e rincoglionito è pure un fomentato ma le colpe se le prende mi pare anche se l'età sta facendo la differenza quando parla a volte non si può sentire, ma non era l'allenatore della Roma e giocammo la finale con Andreazzoli che aveva portato malcontento anche tra i giocatori, ridicolo era tenere Pjanic in panchina ad esempio cosa che secondo me pagammo a caro prezzo.
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 6 mag 2023, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 14:12 i fatti accaduti dicono anche che la Roma ha buttato al vento dopo che è andato via circa 570 milioni sul mercato, toppando il 90% degli acquisti per me. Poi io guardo solo i giocatori e Sabatini ha portato anche
Strootman Maicon Benatia Perotti Elsha Keita Castan Fazio Scezny Manolas Emerson Palmieri Rudiger Digne Gervinho Paredes (forse questi casualmente li hai dimenticati... ) oltre ai contorni Holebas Torosidis Balzaretti e ha sbagliato anche tanti acquisti, non penso ci siano DS che azzeccano il 100% degli acquisti. Poi non capisco cosa centra il riferimento al derby? di che dovrei essere contento non ho capito? mi sembra un'osservazione da bambino di 12 anni, Sabatini sarà vecchio e rincoglionito è pure un fomentato ma le colpe se le prende mi pare anche se l'età sta facendo la differenza quando parla a volte non si può sentire, ma non era l'allenatore della Roma e giocammo la finale con Andreazzoli che aveva portato malcontento anche tra i giocatori, ridicolo era tenere Pjanic in panchina ad esempio cosa che secondo me pagammo a caro prezzo.
concordo

hai dimenticato eriksen, quando prese pjanic non aveva 10 milioni di euro per eriksen asd
Ярмоленко
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma leggo solo ora che c'è Leonardo libero, ma che aspettiamo a prenderlo come DS
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Qualche difensore centrale ottimo lo ha portato. Maicon a parte e per un breve periodo aveva difficoltà a prendere terzini decenti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: sab 6 mag 2023, 14:18 ma leggo solo ora che c'è Leonardo libero, ma che aspettiamo a prenderlo come DS
Ma un vero DS no? Leonardo lo vedo meglio come DG.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dolce & Gabbana
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 mag 2023, 13:55
Sul secondo invece non concordo perché nei 6 anni che è stato qui sabatini i giocatori che avrebbe meritato Mourinho sarebbero stati Allison, Salah, Naingolan, Pijanic e Dzeko.
5 giocatori in 6 anni non penso che mourinho li avrebbe aspettati.

Meglio Camara e il sor bakken...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

voleva comprare casemiro ma avevano chiesto 20 milioni asd
Ярмоленко
Rispondi