Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:17 In realta`, su Dybala Ilario lo diede per fatto alla Roma prima di tutti 2 anni fa`, prima di Romano, Di Marzio ecc.
Diede per fatto eh, no "io ce proverei, faccio er segno x" alla Piero Torri che quella era piu` l'idea sua che non la notizia.
Va riconosciuto che su Dybala anticipo' tutti,e' vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 30 mag 2024, 15:03 Il Verona lo ha preso a due spicci, chissà se lo vendono.
Vabbè la loro politica e' quella,ti faccio l' esempio di Ngonge perché l' hanno venduto benissimo,mi pare 18 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

È mestruo time signori
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine

MALO MERCATO, malo mercato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Giazz ha scritto: gio 30 mag 2024, 15:11 Ragazzi non scrivo da una settimana perché mi sono chiuso a giocare a fm24 per essere più preparato per questa sessione estiva.

Tornare alla realtà dopo aver vinto 4 champions con la Roma e aver fatto andare in bancarotta la lazio vendendogli un pacchetto pastore schick però è durissimo.
se avevi Pastore e Schick mi sa che ti hanno dato fm19 spacciandotelo per fm24 asd
La bontà della ciliegia maggiolina
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ha scritto: Ebrima Darboe tornerà alla Roma in estate dopo l'esperienza semestrale alla Sampdoria, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Liguria. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano, il club blucerchiato ha apprezzato particolarmente il classe 2002 e sarebbe intenzionato a effettuare un nuovo sondaggio per prolungare il prestito del calciatore.

(Il Secolo XIX)
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Il Feyenoord ha un centrocampista giovane (2005) che gioca poco, uno che può fare tutti i ruoli del centrocampo fino a mezzala, anzi forse mezzala è il suo ruolo vero. Giocatore box to box veloce e con la testa, secondo me potenzialmente fortissimo per quel poco che ho potuto vedere. Si chiama Milambo, non so se qualcuno lo ha visto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 30 mag 2024, 17:22 Il Feyenoord ha un centrocampista giovane (2005) che gioca poco, uno che può fare tutti i ruoli del centrocampo fino a mezzala, anzi forse mezzala è il suo ruolo vero. Giocatore box to box veloce e con la testa, secondo me potenzialmente fortissimo per quel poco che ho potuto vedere. Si chiama Milambo, non so se qualcuno lo ha visto.
Non l' ho visto giocare,ma se ne parla molto bene.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo voi a noi il feyenoord darebbe un giocatore
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

riempito di tritolo forse si
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gli olandesi sono mercanti, basta fargli vedere i soldi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

supernova ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:41 se avevi Pastore e Schick mi sa che ti hanno dato fm19 spacciandotelo per fm24 asd
No, no. Glielo ho fatto nuovo "su modello" pastore schick. Puoi farli andare in bancarotta solo con prestiti con diritto che diventa obbligo, e stipendio alto che non ti puoi togliere su giocatore vecchio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 30 mag 2024, 18:24 Secondo voi a noi il feyenoord darebbe un giocatore
No.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 mag 2024, 18:24 Secondo voi a noi il feyenoord darebbe un giocatore
Ci hanno dato Karsdorp asd
Comunque Milambo viene dalle giovanili del Feyenoord, quest'anno Slot lo ha fatto giocare pochissimo ma lui va al Liverpool e tocca vedere il nuovo allenatore degli olandesi. Comunque se non lo fanno giocare magari lo danno in prestito, chiedere non fa male.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:01 Ci hanno dato Karsdorp asd
Comunque Milambo viene dalle giovanili del Feyenoord, quest'anno Slot lo ha fatto giocare pochissimo ma lui va al Liverpool e tocca vedere il nuovo allenatore degli olandesi. Comunque se non lo fanno giocare magari lo danno in prestito, chiedere non fa male.
Ti direi puntiamo sui nostri
Immagine
Rispondi