Lo ha vinto lui il mondiale.
Parata pazzesca, col piede.
Lo ha vinto lui il mondiale.
Perchè? In quale episodio?
Ah ok, e la certezza che Donnarumma lo prende chi te la da?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 18:53 Si ma cmq lo ha messo talmente lento che era recuperabile anche col passo... Donnarumma lo prende.
guarda, per me dopo Maradona e Pelè, viene Messi, Cristano, Ronaldo il fenomeno.....poi tutto il resto. Messi ha vinto il pallone d'oro a 22 anni , però ancora si continuano a fare confronti con Mbappè, che non lo ha mai vinto (lo vincerà ovviamente)ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:46 Solo qua si possono discutere messi e mbappe cmq
Godoooooooooo.....sempre Francia merda.....per loro questo ed altro!
Non ha le palle perchè si è messo la vestaglia.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:13 Come calciatore Messi non ha niente da invidiare a Maradona, parliamo di due dei del calcio, come uomo etc poi entra il soggettivo la simpatia etc, quindi se si vuole rompere le palle al più forte di tutti i tempi per 20 anni consecutivi, un'era praticamente, si può fare tutto e trovare qualsiasi scusa
E tifava Argentina ad inizio mondiali
Quando Mbappe` si e` presentato 3 volte sul dischetto la certezza che segnava chi la dava?
Eh non ricordo. In diretta aveva senso.
Albufeira?
Anche perche` Messi da questi prende decine e decine di milioni all'anno per giocare nel PSG eh, si e` presentato a giocare un Mondiale che a questi e` costato qualche valanga di miliardi organizzare, non so` cosa mandano da voi ma vivendo in Canada vi posso assicurare che nell'ultimo mese se accendi la TV o i social di pubblicita` nuove con Messi ne hanno passate una marea, quindi anche lui indirettamente col Mondiale ci ha fatto una cinquantina di milioni facile... considerando tutto non mi fa impazzire che gli hanno messo la vestaglia addosso, ma penso che se lui l'avesse rifiutata sarebbe stato capace di fare una figura peggiore che a mettersela...