Nicolò Zaniolo

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 11:22 non sto qui sopra per avere seguaci come fanno in molti
Chi scrive per avere seguaci? Forse alludi alle forze del male di paolo67 che governano la città e controllano l'internet grazie ai satelliti e alle scie chimiche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: lun 30 set 2019, 11:24 Chi scrive per avere seguaci? Forse alludi alle forze del male di paolo67 che governano la città e controllano l'internet grazie ai satelliti e alle scie chimiche.
Quando ti cadrà l'ultimo capello che ti è rimasto e in testa ti crescerà un baobab, allora sì che ti ricrederai sulle scie chimiche.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: lun 30 set 2019, 10:56 E se vengono esaltati troppo ve lamentate.
Se dicono che so' normali ve lamentate.
Se dicono che so' pippe ve lamentate.

Secondo me siete voi il problema.

Daje Nico, testa bassa e pedalare.

No mi lamento se uno fa due pesi e due misure e si lamenta quando gli altri fanno una cosa e poi lui la fa peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 set 2019, 13:53 No mi lamento se uno fa due pesi e due misure e si lamenta quando gli altri fanno una cosa e poi lui la fa peggio.
se mi spieghi su chi ho fatto due pesi e due misure rispondo...io non mi lamento di nulla dico solo che l'altalena di umore in base alle prestazioni non giova....in cosa ho fatto peggio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Molte volte ci scordiamo che ha 20 anni, a quell'età si cresce in modo velocissimo, magari tra un anno è cresciuto in modo incredibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

ma come è possibile parlare di calcio 24 ore su 24 e non capirci un cazzo ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 11:22 io predico equilibrio quando ci sono sbalzi di sentenze , oggi è forte domani non è capace, ricordi su quali giocatori ho detto si è montato la testa?
io faccio le critiche quando lo reputo opportuno che tu mi reputi credibile o meno. non sto qui sopra per avere seguaci come fanno in molti....scrivo quello che penso...
si e` montato la testa lui iniziasti a scrivere di Florenzi anni fa dopo il gol col Barcellona, lo hai scritto di Under quando usci` la prima notizia dell'interesse del Bayern (insomma quando e` esploso), mi pare anche di Pellegrini qualche partita dopo il gol di tacco al derby l'anno scorso

tu fai le critiche quando lo reputi opportuno chi te dice niente poi pero` non rompere il caxxo con l'equilibrio e i bisogna aspettare ad altri forummisti o giornalisti o radiolari che anche loro reputeranno di par loro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 13:57 se mi spieghi su chi ho fatto due pesi e due misure rispondo...io non mi lamento di nulla dico solo che l'altalena di umore in base alle prestazioni non giova....in cosa ho fatto peggio?
su te stesso fai due pesi e due misure

perche` se predichi equilibrio e blasti le esagerazioni degli altri e ieri scrivi quella cosa per un giocatore di 20 anni fai due pesi e due misure con te stesso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 set 2019, 14:25 si e` montato la testa lui iniziasti a scrivere di Florenzi anni fa dopo il gol col Barcellona, lo hai scritto di Under quando usci` la prima notizia dell'interesse del Bayern (insomma quando e` esploso), mi pare anche di Pellegrini qualche partita dopo il gol di tacco al derby l'anno scorso

tu fai le critiche quando lo reputi opportuno chi te dice niente poi pero` non rompere il caxxo con l'equilibrio e i bisogna aspettare ad altri forummisti o giornalisti o radiolari che anche loro reputeranno di par loro...
di florenzi ho detto che ha perso l'umiltà che lo ha portato a questi livelli....ma lo posso ribadire anche ora...per me è così...non ha più quella fame che lo ha portato alla ribalta...
di under ho sempre detto che nn accetto la dua poca propensione alla fase difensiva ma allo stesso modo apprezzo non poco le sue qualità , la roma con under è una squadra senza è un altra...
chiedo equilibrio quando leggo sentenze affrettate....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 set 2019, 14:26 su te stesso fai due pesi e due misure

perche` se predichi equilibrio e blasti le esagerazioni degli altri e ieri scrivi quella cosa per un giocatore di 20 anni fai due pesi e due misure con te stesso
criticherò sempre le esagerazioni negative di questa tifoseria...su zaniolo la penso così ma finche indosserà la maglia della roma avrà il mio supporto....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 14:42 di florenzi ho detto che ha perso l'umiltà che lo ha portato a questi livelli....ma lo posso ribadire anche ora...per me è così...non ha più quella fame che lo ha portato alla ribalta...
di under ho sempre detto che nn accetto la dua poca propensione alla fase difensiva ma allo stesso modo apprezzo non poco le sue qualità , la roma con under è una squadra senza è un altra...
chiedo equilibrio quando leggo sentenze affrettate....
e dopo un errore (seppur grave) fatto a 20 anni in una partita che si e` cmq vinta dire "per me la sua carriera a Roma e` finita" e "non diventera` mai un big" non sono esagerazioni?

boh mi pare una discussione surreale...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sull'errore do ragione all'interpretazione di Jack. Poteva passarla prima dell'ultimo tocco ma ha preferito avvicinarsi al portiere in modo da indurlo a uscire sui suoi piedi e piazzare il passaggio al centro su Kluivert che si sarebbe trovato la porta spalancata. L'errore è stato allungarsi troppo quell'ultima palla favorendo la parata a terra. Quindi nessuna presunzione o egoismo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per me l'errore è frutto dell'indecisione tra passarla e tirare, quindi non ha fatto nessuna delle due cose. Se fosse stato convinto di darla a Kluivert, l'avrebbe data e quello era il momento giusto.
Per me soffre, giustamente, la panchina e a volte esagera, ci sta ma deve essere meno istintivo.
Poi è quello che penso io, potreste tranquillamente avere ragione voi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: lun 30 set 2019, 17:09 è quello che penso io, potreste tranquillamente avere ragione voi.
Ovviamente abbiamo ragione noi. Ma su tutto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: lun 30 set 2019, 18:26 Ovviamente abbiamo ragione noi. Ma su tutto.
Mi pari mia moglie, complimento...?
Rispondi