Aurelio Andreazzoli
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
A me è parso farneticante nel post partita, io non voglio abituarmi alla mediocrità!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto:La sua carriera da allenatore è finita ieri.
infatti...
ha avuto il cubo di vivere sulla forma fisica che i giocatori avevano con Zeman..
finita quella si è spenta la luce sulla Roma...dalla partita con Torino abbiamio visuto di episodi...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto:La sua carriera da allenatore è finita ieri.
non si è dimesso nè è stato licenziato, mi pare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
@Piso esatto.
@433 Hanno sempre detto che sarebbe rimasto in altri ruoli, ha un contratto di altri 3 o 4 anni, non ricordo. Riprenderà il posto che occupava prima. Non c'è bisogno che si dimetta.
@433 Hanno sempre detto che sarebbe rimasto in altri ruoli, ha un contratto di altri 3 o 4 anni, non ricordo. Riprenderà il posto che occupava prima. Non c'è bisogno che si dimetta.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè, qualcuno in Italia si dimette mai?433 ha scritto:
non si è dimesso nè è stato licenziato, mi pare.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello che hai scritto oggi io lo dicevo da Marzo.Benvenuto nel club.433 ha scritto:- IL PIU' FORTE DIFENSORE CENTRALE MESSO A FARE IL TERZINO DESTRO
- SETTE DIFENSORI PER ARGINARE KLOSE CHE SE MARCAVA DA SOLO
- CAMBI FATTI A PARTITA FINITA
LI morta**i TUA!!! MAGARI FINISCI LA TUA CARRIERA DOMANI!!!
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Difesa e "centrocampo" solo di copertura, squadra spaccata in due.433 ha scritto:- IL PIU' FORTE DIFENSORE CENTRALE MESSO A FARE IL TERZINO DESTRO
- SETTE DIFENSORI PER ARGINARE KLOSE CHE SE MARCAVA DA SOLO
- CAMBI FATTI A PARTITA FINITA
LI morta**i TUA!!! MAGARI FINISCI LA TUA CARRIERA DOMANI!!!
Infatti recuperavamo palla e lanci lunghi verso chi?
la partita era tesissima e si sapeva, ma ca§§o almeno la parvenza di un gioco diverso da palla a Totti e s'abbracciamo lo pretendo!
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ieri al primo tempo dicevo all amici mia, reggemo 45 minuti, poi famo entra Florenzi Pjanic e OSvaldo e li affonnamo, invece c avevamo n cojone che s'è confermato n cojone... c ha 19 anni de professionismo alle spalle ha detto lui, a me pare che c ha 19 anni de niente..c ha fatto pja er goal pe fa n cambio
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
E' quello che ho pensato pure io, mi sono detto:"Amo fatto er solito primo tempo regalato, mò co un cambio o due iniziamo a macinà un po' de gioco"ingresso20 ha scritto:io ieri al primo tempo dicevo all amici mia, reggemo 45 minuti, poi famo entra Florenzi Pjanic e OSvaldo e li affonnamo, invece c avevamo n cojone che s'è confermato n cojone... c ha 19 anni de professionismo alle spalle ha detto lui, a me pare che c ha 19 anni de niente..c ha fatto pja er goal pe fa n cambio
E considerando pure la bella prova di Lamela...Osvaldo all'80°

-
- Leggenda
- Reactions:
Ore 10.47 - Il tecnico della Roma Andreazzoli ammette ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu: "Oggi ci incontreremo a Trigoria. [underline]Osvaldo? Non è nuovo a queste cose a telecamere accese e poi piagnucola in privato[/underline]".mitnick ha scritto: E' quello che ho pensato pure io, mi sono detto:"Amo fatto er solito primo tempo regalato, mò co un cambio o due iniziamo a macinà un po' de gioco"
E considerando pure la bella prova di Lamela...Osvaldo all'80°![]()
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ripensandoci è giusto così.
Cosa centra Andreazzoli con Liedholm, Eriksson, Capello e Spalletti? Come può essere un mediocre ciabattino come lui essere non dico paragonato, ma accostato a mostri sacri che hanno portato la Roma in alto, introdotto evoluzioni tattiche all'avanguardia (difesa a zona, pressing a tutto campo, 4-2-3-1 e falso nove, attacco senza punte)?
Non può esserlo ed, infatti, non lo sarà.
Mediocre tattico di quinta elementare, il cui ego è stato gonfiato da un andamento accettabile, ma che pensa di aver costruito una "torta" (oh my god...) portando una squadra attrezzatissima al sesto posto e fuori dall'Europa.
Vattene inadeguato, torna nell'anonimato.
E se malauguratamente ti offrissero di nuovo questa panchina, sgonfia il tuo ego del cacchio e fai un passo indietro.
Ricordati, sei un ciabattino.
Cosa centra Andreazzoli con Liedholm, Eriksson, Capello e Spalletti? Come può essere un mediocre ciabattino come lui essere non dico paragonato, ma accostato a mostri sacri che hanno portato la Roma in alto, introdotto evoluzioni tattiche all'avanguardia (difesa a zona, pressing a tutto campo, 4-2-3-1 e falso nove, attacco senza punte)?
Non può esserlo ed, infatti, non lo sarà.
Mediocre tattico di quinta elementare, il cui ego è stato gonfiato da un andamento accettabile, ma che pensa di aver costruito una "torta" (oh my god...) portando una squadra attrezzatissima al sesto posto e fuori dall'Europa.
Vattene inadeguato, torna nell'anonimato.
E se malauguratamente ti offrissero di nuovo questa panchina, sgonfia il tuo ego del cacchio e fai un passo indietro.
Ricordati, sei un ciabattino.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
speriamo che allora Osvaldo je lo da n calcio oggi, ma lo deve pja bene in testa sto cojone
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A margine del premio organizzato dall'USSI, al Circolo Canottiere Aniene, si sono presentati per la Roma il tecnico Aurelio Andreazzoli e Simone Perrotta. Queste le loro dichiarazioni:
Le parole di Andreazzoli:
Ha parlato con Pallotta e Baldini?
"Non abbiamo ancora parlato, avremo tutto il tempo per farlo".
Deluso per il rendimento di alcuni giocatori?
"Non sono deluso dall'impegno che hanno profuso, ma potevamo fare meglio sotto il profilo tecnico. Avevamo un'idea di come controbattere la Lazio ma non siamo riusciti a perseguirla, di sicuro non è mancata la voglia di combatterla questa partita".
Cosa è successo con Osvaldo?
"Non è nuovo a queste scene sotto le telecamere. Poi nel privato ha comportamenti un po' piagnucolosi, è un problema suo non mio. Sono comportamenti che derivano dai giocatori i quali rappresentano un ambito dove etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire".
Ancora si continua a parlare del futuro della panchina giallorossa...
"Non posso dire niente io, lo devono dire i dirigenti. Ci incontreremo oggi".
Le parole di Andreazzoli:
Ha parlato con Pallotta e Baldini?
"Non abbiamo ancora parlato, avremo tutto il tempo per farlo".
Deluso per il rendimento di alcuni giocatori?
"Non sono deluso dall'impegno che hanno profuso, ma potevamo fare meglio sotto il profilo tecnico. Avevamo un'idea di come controbattere la Lazio ma non siamo riusciti a perseguirla, di sicuro non è mancata la voglia di combatterla questa partita".
Cosa è successo con Osvaldo?
"Non è nuovo a queste scene sotto le telecamere. Poi nel privato ha comportamenti un po' piagnucolosi, è un problema suo non mio. Sono comportamenti che derivano dai giocatori i quali rappresentano un ambito dove etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire".
Ancora si continua a parlare del futuro della panchina giallorossa...
"Non posso dire niente io, lo devono dire i dirigenti. Ci incontreremo oggi".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Moderatore
- Reactions:
Aurelio Andreazzoli
Brutta la frase su Osvaldo, evitabile quanto i comportamenti dello stesso Osvaldo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche perche' quando gli ha fatto comodo, Osvaldo per lui era un bravo ragazzo, un campione e bla bla bla......Blandols ha scritto:Brutta la frase su Osvaldo, evitabile quanto i comportamenti dello stesso Osvaldo.
vai e ritorna a far uscire la gente a trigoria, o al massimo vai a fare il ballerina.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money