Però c'è da considerare che acquisti simili sono costati una cifra simile se non di più. Isaksen alla Lazio è costato 12 + bonus e Lindstrom al Napoli 5 + obbligo a 20. Ormai le cifre per i giovani sono queste, all'epoca di Gerson con 20 milioni potevi prendere giocatori che facevano realmente la differenza da subito, oggi non più.jsl14 ha scritto:Posso dire che 15 milioni per un giocatore che ha giocato 700 minuti sono un'esagerazione? Magari con stipendio oltre il milione (ne prende meno di 300K)...
Non ha nulla di diverso dall'operazione Gerson (anche se forse lì erano altri prezzi) come spesa: se gli dai un super stipendio e dovesse fallire non lo rivendi più e fai un altro Coric o Bianda...
Oltretutto è pure stato infortunato (seppure sembra solo una volta muscolarmente) 3 volte...
Mercato invernale 2024
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
E' chiaro.winstonblue ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 10:07 Però c'è da considerare che acquisti simili sono costati una cifra simile se non di più. Isaksen alla Lazio è costato 12 + bonus e Lindstrom al Napoli 5 + obbligo a 20. Ormai le cifre per i giovani sono queste, all'epoca di Gerson con 20 milioni potevi prendere giocatori che facevano realmente la differenza da subito, oggi non più.
Però i loro bilanci sono sani, i nostri no.
Per lo meno dobbiamo fare in modo di non svenarci sullo stipendio
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari Gerson
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quest' anno possono sembrarlo,forse lo sono.Tu comunque li paghi per il Baldanzi dello scorso anno,giovane esordiente che si fece notare con tipo 7 gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Puoi fare entrambe le cose,sono ruoli diversi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 9:41 Ma puntiamo su Costa. Poi se Baldanzi non funziona all'Empoli gli dovremo dare cmq 15 mln.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo vedo come un 10 Baldanzi,anche in un 3-5-2 come Inzaghi,alla Luis Alberto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiaro anche questo.Mike Foster ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 10:15 Quest' anno possono sembrarlo,forse lo sono.Tu comunque li paghi per il Baldanzi dello scorso anno,giovane esordiente che si fece notare con tipo 7 gol.
Però secondo me sono troppe poche partite per una simile valutazione.
Poi oh, i soldi non sono miei... Se si riesce a completare comunque la squadra e non mi si viene a dire "Eh non ci sono i soldi per questo o per quello" a me va bene tutto...
Io quest'estate ho detto più volte che acquistare Lukaku per poi avere questa batteria di terzini è stata una follia perchè poi le palle a Lukaku gli arrivano poco... Poi Lukaku se ha 2 palle a partita almeno una sei sicuro che la mette dentro
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
@supernova i nomi dei saggi li ho trovati nel topic su Baldanzi.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ragazzi se Baldanzi aveva fatto 2000 minuti con 15 gol invece che 15 costava 60 nel mercato attuale, che è quello dove a dieci vanno via Felix e tahirovic.
Preferisco investire su questo che comunque è giovane e a perdere non ci vai se lo rivendi, piuttosto che sull'ennesimo esubero del psg che non ha nulla da dire.
Poi tutti preferiremmo avere vinicius e Bernardo Silva come sicurezza di rendimento, ma nel caso non ce ne fossimo accorti non sono alla portata del campionato italiano. Perché anche l'Inter che l'Inter i suoi migliori se li è o creati in casa (Dimarco) o presi in operazioni tipo questa (barella dal Cagliari) o tipo quella che si voleva fare per Marcos leonardo (lautaro).
Preferisco investire su questo che comunque è giovane e a perdere non ci vai se lo rivendi, piuttosto che sull'ennesimo esubero del psg che non ha nulla da dire.
Poi tutti preferiremmo avere vinicius e Bernardo Silva come sicurezza di rendimento, ma nel caso non ce ne fossimo accorti non sono alla portata del campionato italiano. Perché anche l'Inter che l'Inter i suoi migliori se li è o creati in casa (Dimarco) o presi in operazioni tipo questa (barella dal Cagliari) o tipo quella che si voleva fare per Marcos leonardo (lautaro).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi è ovvio che Baldanzi non convinca a pieno e che abbia mostrato limiti (è un 2003 comunque). Secondo me però è il tipo di investimento giusto, ovviamente se lo stai prendendo solo perché ti serve un trequartista mancino e perché non puoi tesserare un over in lista allora sbagli, se invece a un discorso di necessità si aggiunge l'idea di un giocatore che piace in generale allora è un n investimento sensato. Penso che DDR ha lavorato con la nazionale e sicuramente ha visto il giocatore da vicino quindi avrà sicuramente dato una sua opinione sul giocatore, se lui pensa che l'operazione valga allora mi fido.
Io personalmente non sono convinto a pieno dal giocatore che sicuramente è uno con una qualità molto importante ma tanti altri limiti...
Io personalmente non sono convinto a pieno dal giocatore che sicuramente è uno con una qualità molto importante ma tanti altri limiti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Capitano
- Reactions:
Si potrebbe dire che i loro bilanci sono in ordine proprio perché fanno queste operazioni e noi nojsl14 ha scritto: E' chiaro.
Però i loro bilanci sono sani, i nostri no.
Per lo meno dobbiamo fare in modo di non svenarci sullo stipendio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arriva Baldanzi a maggior ragione il 4-3-3 non va bene. Il 4-3-2-1 già andrebbe meglio per l'empolese.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Baldanzi ora a imparare il mestiere e Dybala via a giugno.
ci sto.
ci sto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da come parla Lukaku a giugno va in Arabia.
...però "la pirateria uccide il calcio"